BLENDFEEL EVENING

BLENDFEEL EVENING

Produttore: Blendfeel

Aroma: Evening

Gusto: Un raro equilibrio di tabacco e cioccolato arricchito da lievi bouquettature di whisky e caffe.

Tipologia: Cremoso

Composizione: 50VG/45PG/5H2O

Formato: 10ml

Recensione Blendfeel Evening

Ciao a tutti Amici ed Amiche, è giunto il tempo di parlarvi del liquido Blendfeel Evening, descritto dal produttore come “Un raro equilibrio di tabacco e cioccolato arricchito da lievi bouquettature di whisky e caffè”. Andiamo a scoprire quanto di ciò è vero…..

Alla prova di svapo, il sapore che spicca su tutti è il cioccolato fondente, nota bene ho detto spiccare e non dominare. E’ un cacao che dona rotondità e corposità al liquido, detta la linea generale senza sopprimere gli altri sapori, i quali risultano perfettamente amalgamati tra di loro. Subito dopo il cacao si sente molto il whisky, per nulla invasivo, si sposa bene con il cioccolato fondente (non si sente la nota alcolica di whisky). Per quanto riguarda la nota tabaccosa, ad uno svapo attento, si osserva che al termine dell’espirazione si sente una nota tabaccosa, tipo tabacco black tendente al sigaroso.

Rispetto a quanto dichiarato dalla Blendfeel, l’unico sapore che non sono riuscito a sentire è il caffè, che sembra totalmente assente.

In definitiva il Blendfeel Evening è un liquido promosso a pieni voti, l’equilibro tra le diverse frazioni aromatiche, e la presenza di un cioccolato non opprimente, fanno si che il Blendfeel Evening sia un classico all day. Lodevole l’utilizzo del tabacco Black: la nota amara ripulisce tutto il dolce in eccesso portato dal cioccolato.

Giudizio personale: Ottimo, lunga vita ai liquidi complessi.

l liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 15W-17W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Blendfeel clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here