BLENDFEEL SAGITTARIO

BLENDFEEL SAGITTARIO

Produttore: Blendfeel

Aroma: Sagittario

Gusto: Oriental, Virginia: il tabacco orientale con il suo bouquet ricco di sapore arrotondato dalle note anche mielate o a tratti liquiriziose del Virginia.

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 10-15%

Diluizione usata: 12%

Maturazione: 2 settimane

Recensione Aroma Blendfeel Sagittario

Salve carissimi Amici ed Amiche, oggi vi parlo di un tabaccoso, ossia dell’aroma Blendfeel Sagittario, descritto dal produttore come: “Oriental, Virginia: il tabacco orientale con il suo bouquet ricco di sapore arrotondato dalle note anche mielate o a tratti liquiriziose del Virginia”.

Alla prova olfattiva ciò che si percepisce è un tabacco biondo e delle leggere note di miele, tutto sommato non è male.

Allo svapo quello che si individua è un Virginia abbastanza delicato, non eccessivamente dolciastro; l’Oriental è secco, intenso, leggermente amarostico. Il miele non lo sento, mentre la liquirizia si percepisce con enorme fatica solo nel retrogusto.

In inalazione assaporiamo il Virginia morbido e dolciastro, mentre in esalazione abbiamo l’Oriental, facilmente identificabile dalle sue note secche ed intense, ed infine nel retrogusto sentiamo l’Oriental e delle piccole tracce di liquirizia.

L’aroma della Blendfeel Sagittario è uno di quei tabaccosi semplici e risoluti, non vi sono particolari sfaccettature aromatiche da individuare, lo consiglio agli amanti dei tabaccosi.

Giudizio personale: Più che discreto, un tabaccoso semplice senza particolari pretese.

Usura della resistenza: Elevata

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 13-15 watt ed una diluizione pari al 12%.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Blendfeel clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here