BLENDFEEL TORO

BLENDFEEL TORO

Produttore: Blendfeel

Aroma: Toro

Gusto: Latakia, Oriental, Burley, Virginia: un blend deciso come può essere per la presenza di un Latakia generoso, forte grazie ai contributi di una miscela di tabacchi che ne esaltano complessivamente il sapore

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 10-15%

Diluizione usata: 13%

Maturazione: 3 settimane

Recensione Aroma Blendfeel Toro

Rieccoci qui Amici ed Amiche con un’altro tabaccoso. Questa volta parliamo dell’aroma Blendfeel Toro, presentato dal produttore con la seguente descrizione:”Latakia, Oriental, Burley, Virginia: un blend deciso come può essere  per la presenza di un Latakia generoso, forte grazie ai contributi di una miscela di tabacchi che ne esaltano complessivamente il sapore”. Tanta carne al fuoco!!!

Il colore è un marrone scuro. Alla prova olfattiva veniamo investiti da un forte odore di tabacco, il quale si presenta intenso, pungente, molto aromatico, con un lievissima nota di freschezza.

Alla prova di svapo abbiamo il piacere di confrontarci con un tabacco deciso, complesso ed intenso.

In inalazione assaporiamo un tabacco molto aromatico ed intenso, arricchito da note sigarose e dolciastre. In esalazione le note “sigarose” scendono leggermente, aumentano lievemente le note dolciastre, ed il sapore acquista un qualche sentore del tabacco “classico”. Come retrogusto abbiamo delle persistenti note di sigaro, delle spiccate e piacevoli note amare, una leggerissima sensazione di piccante sulla punta della lingua.

Dell’aroma tabaccoso della Blendfeel Toro, l’aspetto che mi ha colpito positivamente è stato il sapore forte ed aromatico, arricchito da note sigarose e dolciastre, altro punto a favore sono le piacevoli note amare che si percepiscono nel retrogusto.

Giudizio personale: Molto Buono, un tabaccoso forte ed impegnativo.

Usura della resistenza: Molto elevata

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 13-15 watt ed una diluizione pari al 13%.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Blendfeel clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here