BLENDFEEL WEST

BLENDFEEL WEST

Produttore: Blendfeel

Aroma: West

Gusto:  Tabacco con un gradevole bouquet di caffè

Tipologia: Tabaccoso

Composizione: 50PG/40VG/10H2O

Formato: 10ml

Recensione Blendfeel West

Un cordiale saluto a tutti voi, è giunto il tempo di parlarvi di un Tabaccoso: il Blendfeel West, per la precisione parliamo di un tabacco aromatizzato al caffè.

Esaminando separatamente il caffè ed il tabacco, ho notato che la componente tabaccosa è di tipo secco, abbastanza simile alle bionde con le quali mi sono intossicato per 25 anni, mentre il caffè mi ricorda molto il sapore delle caramelle, quelle che si vendono in tabaccheria in confezioni singole e che hanno un leggero retrogusto amarognolo.

Nel liquido per sigaretta elettronica Blendfeel West, ad un primo e distratto assaggio si percepisce che la componente tabaccosa ed il caffè sono abbastanza equilibrate e nessuna delle due prende il sopravvento. Ad uno svapo più attento si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un e-liquid assemblato dove, queste due componenti, sono eccessivamente distinte e non amalgamate.

In definitiva mi sono trovato a svapare il classico tabaccoso aromatizzato che vince ma non convince, che si svapa senza problemi, che non ti fa gridare al miracolo e che non rimane impressa nella memoria delle nostre papille gustative.

Giudizio personale: Quasi Discreto, un tabaccoso che vince ma non convince.

l liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 14W-16W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Blendfeel clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here