BOMB SAUCE ALIEN PISS

BOMB SAUCE ALIEN PISS

Produttore: Bomb Sauce

Aroma: Alien Piss

GustoLamponi blu e limonata

Tipologia: Fruttato

Composizione: 70VG/30PG

Formato: 50ml+10ml

Recensione Bomb Sauce Alien Piss

Buona giornata Amici ed Amiche, oggi vi parlo di un fruttato, il Bomb Sauce Alien Piss che, tradotto alla lettera, significa Pipì d’Alieno, il che non è molto rassicurante..L’azienda lo descrive come una limonata contornata da lamponi blu.

Alla prova olfattiva il nostro liquido per vaporizzatore emana un chiaro odore di limonata ed un leggero sentore di lampone.

Allo svapo ci rendiamo conto che il protagonista assoluto è la limonata, mentre il lampone fa veramente molta fatica ad uscire. La limonata è forte, intensa, decisa, leggermente frizzante, presenta una nota asprigna molto decisa che non crea squilibri. In merito al lampone ho fatto molta ma molta fatica a percepirlo, l’ho individuato in esalazione in forma molto blanda.

In inalazione si percepisce una limonata lievemente dolce e tendenzialmente asprigna. In esalazione la limonata è accompagnata da un’effetto frizzante, localizzata sulla punta della lingua, si assiste ad un piacevole aumento delle note aspre, mentre il blando lampone lo si vede con il binocolo alla fine dell’espirazione. In merito al retrogusto, la limonata svanisce subito, mentre la sensazione di frizzante ed aspro permangono a lungo. Il vapore prodotto è abbondante e presenta una buona consistenza.

L’e-liquid per vaporizzatori Bomb Sauce Alien Piss lo considero un buon liquido al sapor di limonata, particolarmente adatto nei periodi estivi e per gli amanti degli agrumati.

Giudizio personale: Più che discreto, di certo non grido al miracolo, anche perché sono un cremosodipendente .

Il liquido è stato degustato su atom da polmone ad un range di 35-40W

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Bomb Sauce clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here