CYBER FLAVOUR S'MORE

CYBER FLAVOUR S’MORE

Produttore: Cyber Flavour

Aroma: S’more

Gusto dichiarato dal produttore: Un dolce tradizionale Americano rivisitato secondo uno stile tutto Italiano.

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 10-15%

Diluizione usata: 12%

Maturazione: 25 giorni

Recensione Aroma Cyber Flavour S’more.

Ciao a tutti, vi voglio parlare di un’aroma che dovrebbe essere la replica del famoso Too Puft: il Cyber Flavour S’more.

Non avendo mai assaggiato il Too Puft, non aspettatevi un confronto tra l’aroma ed il liquido Americano, ma una semplice recensione dello S’more. Inizio dicendo che ci troviamo dinanzi ad un aroma forte, deciso, in cui si capisce che cosa ci sia. Le tre note aromatiche che cogliamo chiaramente sono il ciccolato, il marshmallow ed il biscotto. Il tutto è abbastanza equilibrato, gli aromi che spiccano maggiormente sono il biscotto ed il marshmallow, in fine il cioccolato, il quale fortunatamente non viene sopraffatto, ma arricchisce il tutto dandoci un piacevole retrogusto cioccolattoso. Il liquido è molto dolce ed alla lunga potrebbe stancare.

Il Too Puft non l’ho provato, quindi non so dirvi se il Cyber Flavour S’more se sia simile al liquido. Posso asserire che mi ha fatto una buona impressione: i sapori sono chiari, decisi ed intensi, alla lunga però diviene stancante.

Giudizio personale: Più che discreto, un cremoso molto carico.

Il liquido è stato svapato dopo 25 giorni di maturazione (oltre non si osservano miglioramenti significativi), diluizione 12%, base 50/50, range di wattaggio 16-18 watt

Per conoscere altre recensioni di aromi della Cyber Flavour clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here