DOUBLE DRIP COIL SAUCE CRYSTAL MIST

DOUBLE DRIP COIL SAUCE CRYSTAL MIST

Produttore: Double Drip Coil Sauce

Aroma: Crystal Mist

Gusto: Mix di lampone blu, ciliege scure e mentolo

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Composizione: 80VG/20PG

Formato: 10ml

Recensione Double Drip Coil Sauce Crystal Mist

Un caloroso abbraccio a tutti voi, oggi vi parlo di un fruttato-mentolato, il Double Drip Coil Sauce Crystal Mint, che in base alle indicazioni del produttore dovrebbe essere un “Mix di lampone blu, ciliege scure e mentolo”.

Precisazione: l’azienda dichiara la presenza di ciliege scure. Forse avrò sbagliato nella traduzione oppure le mie papille confondono quel sapore, ma a mio modesto parere non abbiamo ciliege ma bensì amarene, quindi da ora in poi userò il termine amarena.

Il liquido è incolore, ed all’esame olfattivo abbiamo un forte odore di amarena con un tocco di mentolo.

Alla prova di svapo si sentono molto bene l’amarena ed il mentolo, mentre il lampone blu esce a fatica. L’amarena è intensa, saporita e molto dolce; il mentolo è mediamente forte, dona al liquido una grande freschezza, concede all’amarena la possibilità di esprimersi, e sopratutto non crea quel fastidioso effetto “spacca tonsille” tipico dei mentolati non equilibrati.

In inalazione assistiamo ad un’interessante equilibrio tra l’ amarena, che esprime tutto il suo sapore e dolcezza, e la componente mentolata, che crea una grande freschezza. In esalazione, l’amarena acquista maggior forza rispetto alla frazione mentolata, e ciò fa si che la componente fruttata acquisti maggior sapore e dolcezza, il lampone blu entra timidamente in gioco, rendendo il liquido più morbido, ed alleviando in parte la percezione zuccherina dell’amarena. Il retrogusto non è particolarmente intenso, le nostre papille sono accarezzate da una piacevole sensazione di freschezza ed un delicato sapore di amarena.

Giudico il Double Drip Coil Sauce Crystal Mist un piacevole mentolato: l’equilibro tra la parte fruttata e quella balsamica è centrata a pieno, i difetti che ho riscontrato sono l’eccessiva dolcezza dell’amarena ed il lampone troppo leggero

Giudizio personale: Buono, un fruttato-mantolato come tanti altri.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 16W-18W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Double Drip clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here