DOUBLE DRIP COIL SAUCE LEMON TART

DOUBLE DRIP COIL SAUCE LEMON TART

Produttore: Double Drip Coil Sauce

Aroma: Lemon Tart

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Fruttato-cremoso

Composizione: 80VG/20PG

Formato: 10ml

Recensione Double Drip Coil Sauce Lemon Tart

Un caloroso saluto a tutti voi, lettrici e lettori, questa volta è il turno di un fruttato-cremoso, il Double Drip Coil Sauce Lemon Tart, che in base alle indicazioni del produttore dovrebbe essere “Un limone dolce su una torta fresca e friabile, cosparsa di crema”, in parole povere un Torta al Limone.

Il liquido è di un giallo intenso, tendente al fosforescente, ed all’esame olfattivo abbiamo un gradevole odore di limone con un sottofondo di crema.

All’analisi organolettica le componenti aromatiche presenti sono 3: limone, crema e torta. Il limone è l’attore principale, si presenta con un sapore chiaro, fedele, morbido ed aspro al punto giusto. La crema riveste il ruolo di attrice non protagonista, risulta essere delicata, morbida e non stucchevole. La torta assume il ruolo di comparsa, arricchisce il liquido donandogli un live sentore d’impasto cotto, che regala quel qualche cosa in più al Lemon Tart.

Durante la fase di inalazione abbiamo un’interessante combinazione di limone e crema, dove l’agrume esprime le sue note morbide e fruttate, mentre la creme implementa il tutto con il suo carattere dolciastro e la consistenza cremosa. In esalazione, sia il limone che la crema presentano un sapore più intenso, escono fuori le note aspre ed il liquido acquista maggior cremosità. Della torta possiamo percepirne solo un live sentore, che ricorda un impasto per dolci, e che comunque aggiunge ulteriore delicatezza al bouquet aromatico. Nel retrogusto abbiamo una leggera crema al limone con lievi sentori d’impasto.

A mio modesto parere il Double Drip Coil Sauce Lemon Tart è un buon cremoso al limone: nonostante la frazione agrumata sia la protagonista, non è mai invadente ed il connubio con la crema regala un piacevole risultato. Peccato che la torta non si senta molto: il sapore dell’impasto è veramente buono.

Giudizio personale: Molto Buono, una bella torta al limone.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 16W-18W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Double Drip clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here