DOUBLE DRIP COIL SAUCE ORANGE MANGO CHILL

DOUBLE DRIP COIL SAUCE ORANGE MANGO CHILL

Produttore: Double Drip Coil Sauce

Aroma: Orange Mango Chill

Gusto: Arancia, mango e mentolo

Tipologia: Fruttato-mentolato

Composizione: 80VG/20PG

Formato: 10ml

Recensione Double Drip Coil Orange Mango Chill

Rieccoci nuovamente qui svapatori e svapatrici, oggi voglio esprimere le mie opinioni su un fruttato-mentolato, vale a dire il Double Drip Coil Sauce Orange Mango Chill, che viene presentato dal produttore come “Succo d’arancia con un’accenno di mango ed un pizzico di mentolo”.

Il liquido è di un intenso giallo scuro, ed all’analisi olfattiva emerge un mix equilibrato di arancia, mango e mentolo.

Alla prova di svapo le frazioni aromatiche presenti sono 3: il succo d’arancia, il mango ed il mentolo. Il sapore del succo d’arancia è abbastanza fedele, non eccessivamente dolce ed abbastanza aspro. Il mango è leggero e delicato, mentre il mentolo è quello classico che si trova un pò in tutti i fruttati mentolati, In questo liquido gli aromi predominanti sono l’arancia ed il mentolo, mentre il mango incontra delle difficoltà nel dire la sua.

In inalazione si sente principalmente il succo d’arancia, che presenta un buon sapore ma a mio modesto parere risulta essere eccessivamente aspro, anche la componetene mentolata è ben presente, e ce ne accorgiamo dalla grande freschezza che avvolge le nostre papille gustative, il mango purtroppo non si sente. In esalazione l’arancia aumenta in termini di intensità aromatica, di dolcezza e di note aspre, il mango esce con difficoltà e riesce in minima parte ad ammorbidire il liquido, e a placare le note aspre della componente agrumata, il mentolo chiude il discorso donando una grande freschezza al tutto. Come retrogusto abbiamo un’arancia mentolata.

Il Double Drip Coil Sauce Orange Mango Chill non mi ha fatto gridare al miracolo: a mio parere l’eccessiva freschezza e le note eccessivamente acide non formano un Mix particolarmente interessante, anzi il mentolo aumenta la percezione delle note aspre che già erano eccessive per i miei gusti. Quel poco di mango che esce non è in grado di frenare in modo considerevole le note aspre del liquido.

Giudizio personale: Quasi Discreto, aspro e mentolato: una strana coppia che non funziona.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 16W-18W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Double Drip clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here