DROPS E-LIQUID VALKYRIE’S BOUNTY

DROPS E-LIQUID VALKYRIE’S BOUNTY

Produttore: Drops E-liquid

Aroma: Valkyrie’s Bounty

Gusto: Sensazione di freschezza senza limiti. Frutti rossi macerati e agrumi per offrire una proposta di piacere serio.

Tipologia: Mentolato

Composizione: 40VG/60PG

Formato: 10ml

Recensione Drops E-liquid Valkyrie’s Bounty

Salve Svapatrici e Svapatrori, con questa recensione vi vorrei parlare di un classico fruttato-mentolato, il Drops E-liquid Valkyrie’s Bounty, il quale viene descritto dal produttore come un mentolato con frutti rossi ed agrumi. Andiamo a scoprire come si presenta questo fruttato-mentolato.

Il liquido si presenta incolore, mentre alla prova olfattiva percepiamo frutti rossi, agrumi (tipo arancia e mandarino), il tutto avvolto da un forte sentore mentolato.

Alla prova di svapo, le tre frazioni aromatiche che incontriamo sono i frutti rossi, gli agrumi e la componente mentolata. La parte Ice è molto forte, intensa, dominante, ghiacciata, copre lievemente la parte fruttata. Gli agrumi sono delicati, leggeri, della loro presenza ce ne accorgiamo sia in termini di sapore, che in termini di note aspre e citrice, le quali sono gradevoli e non creano squilibri. I frutti rossi hanno un sapore gradevole, leggero, mediamente naturale e lievemente dolciastro.

In inalazione abbiamo una miscela di frutti rossi e mentolo. Inizialmente la bilancia aromatica pende a favore di frutti rosso, andando avanti l’equilibrio inizia a spostarsi, fino ad arrivare alla fase finale dell’inalazione dove l’equilibrio aromatico è totalmente sbilanciato a favore della componente fresca. Andando ad analizzare i singoli sapori, dei frutti rossi ci colpisce il sapore chiaro, mediamente naturale, lievemente dolce, poco aspro e con dei leggerissimo sentori erbosi. Mentre in merito alla frazione mentolata c’è poco da dire: inizialmente è “fresca” e consente ai frutti rossi di esprimersi, pian piano acquista sempre più forza fino a divenire “ghiacciata” e tappare le ali ai frutti rossi.

In esalazione, nonostante perda forza, il protagonista continua ad essere la componente mentolata, la quale conferisce una grande freschezza al tutto. I frutti rossi perdono lievemente forza, ed escono fuori gli agrumi. Gli agrumi sono delicati, lievemente dolci, aspri al punto giusto, ed in questo mix di agrumi è possibile individuare il mandarino, l’arancia ed una leggera scorza di limone.

Per ciò che riguarda il retrogusto, la nostra bocca viene avvolta da una grande freschezza arricchita da note aspre e citriche.

Il liquido per sigarette elettroniche della Drops E-liquid Valkyrie’s Bounty, mi ha fatto una buona impressione. Gli elementi che mi sono piaciuti maggiormente sono stati i frutti rossi con il loro sapore naturale, e sopratutto il mix di agrumi, i quali donano a questo liquido una certa personalità e sopratutto evitano che il Valkyrie’s Bounty si trasformi nell’ennesimo clone del Red Astaire. Ciò che non mi ha esaltato è la componente fresca, la quale è troppo forte, priva di sentori naturali, e sopratutto copre lievemente la componente fruttata che a mio parere è di una qualità eccellente, per la serie “LE COSE BELLE VANNO VALORIZZATE, NON COPERTE”.

Giudizio personale: Buono, un fruttato-mentolato con carattere, non è il solito e banale clone del Red Astaire.

Usura della resistenza: Basso

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media/lunga durata.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 14W-15W.

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Drops E-liquid clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here