EGOIST STRUDEL

EGOIST STRUDEL

Produttore: Lord of The Juice

Aroma: Egoist Strudel

Gusto: Strudel

Tipologia: Cremoso-Spezziato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla 60ml contenente 12ml di aroma. Il produttore consiglia di aggiungere base in modo tale da ottenere un liquido con composizione 80VG/20PG. Possiamo quindi dire che è un liquido scomposto mascherato da aroma

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Egoist Strudel

Rieccoci qui Svapatrici e Svapatori, oggi vi propongo un prodotto che dovrebbe replicare un dolce con mela e cannella, Egoist Strudel. Andiamo a vedere com’è questo Strudel che ci viene proposto dalla Lord of The Juice

Alla prova olfattiva, percepiamo una cannella molto aromatica ed un sentore di mela.

Allo svapo, il sapore dominatane è la cannella, a cui si aggregano timidamente la mela e la pasta sfoglia. La cannella otre ad essere il protagonista è anche il piatto forte di questo liquido scomposto: sapore deciso, chiaro, intenso, naturale, aromatico e molto speziato. La mela e la pasta sfoglia sono entrambe molto delicate e leggere, a livello organolettico non presentano un particolare intensità aromatica, nonostante ciò arricchiscono notevolmente il liquido ed esaltano l’eccellente cannella.

In inalazione incontriamo la cannella, saporita, speziata, naturale e profumata, alla quale si aggiunge un lieve sentore di pasta sfoglia che, con il suo sapore  estremamente leggero e delicato, dona una piacevole morbidezza e rotondità al tutto.

In esalazione la cannella guadagna ulteriormente in sapore e note speziate, escono fuori dei leggerissimi sentori pepati, tutto ciò aumenta il sentore cannella naturale. La mela esce molto timidamente, aleggia nel nostro palato e ci accorgiamo della sua presenza ad uno svapo attento. Quanto detto per la mela vale anche per la pasta sfoglia, nonostante ciò la loro presenza è molto importante nella riuscita del Egoist Strudel: ammorbidiscono e donano rotondità alla cannella, la quale in loro assenza potrebbe diventare spigolosa e generare un sapore stancante. La consistenza del vapore si presenta lievemente secca. Esalando dal naso il sapore della pasta sfoglia diviene molto più evidente.

Il retrogusto è delicato e leggero, presenta delle piacevoli e lievi note pepate, ad un esame attento possiamo cogliere un leggerissimo sentore di pasta sfoglia.

L’aroma per sigaretta elettronica Egoist Strudel mi è piaciuto moltissimo. Ciò che mi ha esaltato è stata sicuramente la cannella, saporita, speziata e profumata, la quale nonostante il suo sapore forte, non diviene mai stancante ed eccessiva, grazie alla mela e alla pasta sfoglia che ammorbidiscono ed arrotondano il bouquet aromatico. Se vogliamo trovare un difetto, quanto promesso dal produttore non viene mantenuto: obbiettivamente il liquido non replica uno Strudel alla mela, ma una spettacolare cannella con lievi sentori di mela ed impasto, tant’è che lo definirei come un’aroma speziato piuttosto che un cremoso.

L’aroma è stato miscelato in modo tale da ottenere 60ml con composizione 77.5VG/22.5PG. Lo svapo è stato fatto su dripper ad un range di potenza di 60-70W.

Giudizio personale: Molto buono, non è uno Strudel ma una buonissima cannella con sentori di mela e pasta sfoglia

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Lord of The Juice clicca qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here