FCUKIN' FLAVA FCUKIN' MONKEY

FCUKIN’ FLAVA FCUKIN’ MONKEY

Produttore: Fcukin’ Flava

Aroma: Fcukin’ Monkey

Gusto: Banana ed Ice

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma arriva in una chubby gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma. Il produttore dichiara che i 20ml di aroma sono concepiti per ottenere 60ml di prodotto finito.

Tempi di maturazione: Pronto per l’uso

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal distributore Aerwholesale

Recensione Liquido Scomposto Fcukin’ Flava Fcukin’ Monkey

Un gentile saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei parlare di un fruttato molto fresco alla Banana, il Fcukin’ Flava Fcukin’ Monkey. Andiamo subito a scoprire le peculiarità di questo liquido per sigarette elettroniche estivo.

All’esame visivo il Fcukin’ Flava Fcukin’ Monkey si presenta quasi incolore con dei pallidi riflessi giallognoli, mentre all’olfatto percepiamo un chiaro profumo di banana dolciastra, molto simile alle caramelle, il tutto avvolto da un chiaro sentore di fresco.

Alla prova di svapo, l’impressione è quella di una Banana dolciastra con una chiara componente Ice. Le due frazioni aromatiche, che caratterizzano questo liquido, sono date dalla Banana e dall’Ice. In merito agli equilibri aromatici, entrambe le frazioni risultano chiare ed intense, nessuna copre l’altra. Nonostante l’Ice sia ben definito, possiamo constatare che non altera il sapore della Banana e non crea fastidio. La parte fruttata ha un sapore abbastanza particolare, il gusto ricorda quello delle caramelle zuccherate a forma di banana. Presenta però una consistenza mediamente cremosa, simile ad una purea, mi permetto di definirla come una dolce caramella alla banana con una consistenza affine ad una purea. L’Ice si percepisce chiaramente, donando un’inequivocabile impronta Ice al liquido. L’intensità la definirei medio-alta, la peculiarità è che non altera il sapore della banana e non crea fastidio, il sapore è tendenzialmente neutro con dei piccoli sentori di mentolo.

Durante l’inalazione del liquido per lo svapo Fcukin’Flava, la Banana presenta un sapore chiaro, morbido, abbastanza dolciastro ma non stucchevole, ha una consistenza mediamente cremosa, il gusto è mediamente vicino a quello di una caramella. Il tutto ovviamente è contornato da delle chiare note Ice, fresche ma non gelide, le quali non creano fastidio alla gola e tanto meno non danno problemi nell’assaporare il banana.

Durante l’esalazione del liquido per sigaretta elettronica Fcukin’Flava, la prima cosa che notiamo è un forte aumento della cremosità della Banana, ciò rende il mix soffice e pastoso, è un tipo di cremosità che potrebbe richiamare alla nostra memoria quella di una purea di banana. Non dico che il liquido diventi un cremoso vero e proprio, sarebbe più corretto definirlo come un Fruttato Ice con una chiara semicremosità. In merito al sapore della componente fruttata, osserviamo un’aumento delle note zuccherine, le quali non divengono stucchevoli, ed il sapore della Banana tende a ricordare quello delle caramelle zuccherate con la forma simile al frutto. Le note fresche aumenta lievemente di intensità, senza però creare squilibri e fastidi alla nostra esperienza di svapo.

Come retrogusto otre ad avere una chiara sensazione di freschezza, ci rimane in bocca il gusto di una caramella alla banana con lievi note semicremose.

Con la recensione del liquido per sigaretta elettronica, Fcukin’ Flava Fcukin’ Monkey, ho avuto la possibilità di degustare un buon liquido per lo svapo. Prima di tutto, nonostante la componente ghiacciata presenti un’intensità medio-elevata, non crea fastidio e sopratutto non ostacola le nostre papille nella percezione della componente fruttata. Della banana mi ha piacevolmente colpito la consistenza semi cremosa, la quale dona morbidezza all’intero mix e crea una piacevole contrasto con le note fresche. Il sapore del frutto, nonostante sia ben lontano dal sapore della banana al naturale, risulta essere molto vicino a quello di una caramella di buona fattura, abbastanza dolce che però non risulta essere mai stucchevole.

I 20 ml di aroma per sigaretta elettronica sono stati miscelati con 40ml di base, in modo tale da ottenere una composizione finale pari a 60VG/40PG. La recensione del liquido per lo svapo della Fcukin’Flava, è stata fatta ad un range di potenza pari a 22-24W

Giudizio personale: Buono, una freschissima e dolce caramella alla banana con note semicremose

Usura della resistenza: Medio

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di Media-Lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni dei liquidi per lo svapo Fcukin’ Flava

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Double Drip Coil Sauce Twisted Ice CreamTailored Vapors Shark Gummies Blue RaspberryToB Diplomatic Dumas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here