I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018

Un cordiale Saluto Svapatrici e Svapatori, in questo articolo vi voglio offrire la mia personale classifica dei migliori aromi concentrati cremosi del 2018. In tale classifica sono presenti solo ed esclusivamente gli aromi cremosi che ho assaggiato personalmente.

Qui di seguito trovi l’elenco degli aromi cremosi presenti in questa classifica. Cliccando sul nome dell’aroma verrai spostato in quella parte dell’articolo che descrive l’aroma da te scelto, in alternativa puoi scorrere la pagina e leggerti tutto l’articolo.

AROMA CREMOSO CYBER FLAVOUR PARADISO

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 CYBER FLAVOUR PARADISO

Iniziamo questa classifica dei migliori aromi cremosi del 2018 con un prodotto tutto Italiano. Ecco a voi il Cyber Flavour Paradiso, il quale dovrebbe replicare il gusto della nota merendina Paradiso. Quello che colpisce di questo aroma, risiede nella perfetta capacità di riuscire a replicare il sapore della merendina Paradiso. Abbiamo un mix equilibrato, in cui gli aromi presenti sono: lo zucchero a velo, la crema di latte ed il Pan di Spagna. Tra questi, il sapore che tende a sentirsi maggiormente è lo zucchero al velo, il quale ha un sapore fedele ma sopratutto non rende il liquido troppo dolce. La crema di latte ha un intensità media, il gusto è mediamente fedele, ha una cremosità che si combina molto bene con il soffice Pan di Spagna. Il Pan di Spagna ha un sapore delicato e fedele, ma sopratutto colpisce per la capacità di rendere il mix più morbido e soffice. A chiudere il cerchio abbiamo un’ interessante sfumatura di scorza di limone.

Del Cyber Flavour Paradiso mi ha colpito il gusto delicato e fedele alla merendina, in cui ho particolarmente gradito la morbidezza che viene offerta dal Pan di Spagna. Ho apprezzato lo zucchero a velo, grazie al sapore fedele e alla dolcezza non eccessiva. E per ultimo, ma non per importanza, mi è piaciuto sia il sapore della crema di latte che della scorza di limone. Se cercate un cremoso dal sapore delicato ma allo stesso tempo gustoso, l’aroma cremoso Cyber Flavour Paradiso non vi deluderà. Sappi che su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Cyber Flavour.

Sito web del produttore: www.cyberflavour.it

AROMA CONCENTRATO DREAMODS BUENO

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018 DREAMODS BUENO

Proseguiamo in questa classifica dei migliori aromi cremosi, con un aroma a base di crema di nocciola. Ecco a voi il Dreamods Bueno, il quale viene descritto dal produttore come un Wafer alla Nocciola. Ciò che ci colpisce fin da subito, è il sapore molto simile al noto snak “Bueno”. E’ un aroma particolarmente saporito e goloso, il quale non risulta mai pesante, grazie a delle leggerissime note salate che vanno a ripulirci la bocca dai residui zuccherini. Gli aromi presenti, sono rappresentati dalla crema di nocciola e dal wafer. La crema di nocciola presenta un sapore intenso e morbido, è dolce ma non stucchevole, conferisce una cremosità di tutto rispetto, il gusto è fedele, è possibile riscontrare delle delicate sfumature di cioccolato. Il Wafer funge da gregario, si presenta delicato e gentile, ci trasmette l’idea di un sottile velo di Wafer che avvolge un cuore di crema alla nocciola. Oltre a ciò abbiamo delle lievi note salate, le quali evitano alla crema di nocciola di divenire pesante.

Gli elementi che mi hanno colpito dell’aroma cremoso Bueno, sono molteplici. In primo luogo mi ha colpito il sapore molto fedele al noto prodotto dolciario Bueno. Mi è piaciuto molto il sapore della crema di nocciola, la quale si presenta golosa e naturale. Ho gradito anche il Wafer, che grazie al suo sapore delicato contribuisce notevolmente alla fedeltà aromatica di questo prodotto. E per finire, ho amato le lievi note salate, le quali evitano che l’aroma possa divenire troppo dolce, rendendo il tal modo il Bueno un aroma goloso da svapare tutto il giorno. Se cercate quindi un aroma cremoso dal sapore diretto ed intenso, il quale non stanchi, sappiate che il Dreamods Bueno non vi deluderà. Sappi che sul mio blog sono ci sono altre recensioni degli aromi Dreamods.

Sito web del produttore: www.dreamods.com

AROMA FLAVOURART NONNA’S CAKE

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018 FLAVOURART NONNA'S CAKE ECIGS

Rimaniamo in territorio Italiano con un aroma al sapore di Torta della Nonna, eccovi quindi l’aroma concentrato FlavourArt Nonna’s Cake. L’elemento che ci colpisce fin da subito, è dato dal forte sapore artigianale di questa torta. Gli aromi da me percepiti, sono stati il Pan di Spagna, lo zucchero a velo e l’arancia. Tra questi tre, il protagonista è il Pan di Spagna, mentre lo zucchero a velo e l’arancio sono delle sfumature caratterizzanti. Il Pan di Spagna è delicato, soffice, ha una cremosità media, non è stucchevole, presenta delle leggere note burrose, il gusto è molto vicino a quello di un Pan di Spagna fatto in casa. Lo zucchero a velo è delicato, non aumenta la dolcezza del mix, il sapore offerto è molto naturale. A chiudere l’opera abbiamo l’arancia, che regala delle delicate note aspre che aiutano a valorizzare il tutto.

Di questo aroma mi è piaciuto molto il forte sentore artigianale, che unito alla delicatezza degli ingredienti usati, lo rende adatto ad essere svapato tutto il giorno. Ho apprezzato il Pan di Spagna, grazie al suo sapore di dolce fatto in casa. Dello zucchero a velo mi è piaciuto sia il sapore naturale, ma sopratutto il fatto che non renda il mix stucchevole. Ho trovato interessante la sfumatura di arancio, la quale dona un interessante tocco di originalità. E per concludere mi è piaciuta l’idea di offrirci un torta in cui il protagonista sia la frazione biscottata, anziché offrirci la classica torta in cui si punta tutto sulle creme. Se cercate quindi un cremoso delicato e dai forti sentori artigianali, il FlavourArt Nonna’s Cake non vi deluderà. Sappi che su Svapavone ci sono altre recensioni degli aromi per lo svapo FlavourArt.

Sito web del produttore www.falvourart.com

AROMA PER LO SVAPO KABEE FLAVOUR CLUSTED

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018 KABEE FLAVOUR CLOUSED

E’ il turno di un cremoso dal sapore delicato e piacevolmente semplice. Vi presento il Kabee Flavour Clusted, il quale viene descritto dal produttore come un Biscotto con scorza d’ Arancio. Fin da subito, gli elementi distintivi di questo aroma sono la delicatezza e l’artigianalità, dove gli aromi presenti sono il biscotto e l’arancia. Il biscotto ha un sapore delicato e gentile, è dolce al punto giusto, ha una cremosità mediamente intensa, il sapore è quello di un biscotto semplice fatto in casa. Anche l’arancia è contraddistinta da un sapore delicato, le note aspre hanno una giusta intensità, abbiamo delle lievi note amarognole che ricordano la buccia del frutto, il gusto offerto è abbastanza naturale. Per quanto concerne gli equilibri, mi sento di dire che il biscotto si sente leggermente di più rispetto alla parte fruttata.

Tra gli aspetti che ho apprezzato di questo aroma, mi sento di annoverare il biscotto, il quale spiccando per semplicità ed artigianalità, ci offre una più che valida alternativa al classico biscotto dolce e pieno di crema. Ho gradito anche l’arancia, che non copre in nessun modo il biscotto e ci regala un sapore vicino al frutto che ci regala madre natura. Se volte assaggiare un biscotto semplice ma artigianale, in cui sia presente un arancia naturale, il Kabee Flavour Clusted vi regalerà delle piacevoli svapate. Sappi che su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi per ecig Kabee Flavour.

Sito web del produttore www.kabee.it

AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID NUTTY

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018 KING LIQUID NUTTY

Ed ora passiamo ad un aroma contraddistinto da un nocciola verace e genuina, ecco a voi il King Liquid Nutty. Allo svapo la primissima sensazione che ci assale, è quella di aver a che fare con una crema di nocciola, in cui il frutto secco rappresenta il vero jolly. La nocciola presenta un sapore diretto, irruento, intenso, il sapore è quello di una fedelissima nocciola lievemente tostata. La componente cremosa si percepisce senza alcuna fatica, ha un sapore delicato e morbido, conferisce una media cremosità, è dolce al punto giusto, il gusto è quello di una crema in versione “light“. In merito agli equilibri aromatici, l’attore protagonista è la nocciola, mentre la crema è posta in secondo piano, nonostante ciò essa riveste un ruolo molto importante in quanto ammorbidisce ed addolcisce il tutto.

Di questo cremoso mi è piaciuta moltissimo la nocciola, la quale è caratterizzata da un sapore intenso, fedele e selvatico, in cui le note tostate ed asciutte contribuiscono notevolmente nel conferirle un elevata fedeltà organolettica. Anche la crema mi è piaciuta, in quanto riesce a conferire una piacevole morbidezza e dolcezza al tutto. In sintesi definirei il gusto come quello di una genuina nocciola ammorbidita da un tocco di crema. Se siete amanti della nocciola e cercate un aroma che non presenti una cremosità esagerata, il King Liquid Nutty non vi deluderà. Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi concentrati King Liquid.

Sito web del produttore: www.king-liquid.it

AROMA SUPER FLAVOR BONJOUR

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 SUPER FLAVOR BONJOUR

Questa volta parliamo di un cremoso da prima colazione, ecco a voi il Super Flavor Bonjour, il quale ci offre un mix di latte e cornetto. Questi due sapori sono ben equilibrati, ed entrambi riescono ad esprimere a pieno le proprie potenzialità. Il latte ha un gusto abbastanza chiaro, è dolce quanto basta, è mediamente cremoso, presenta una leggerissima sfumatura di caffè, il gusto tende a ricordare una tazza di latte caldo a cui è stata aggiunta una goccia di caffè. Il cornetto è un sapore delicato, non è stucchevole, il gusto è quello di un impasto per dolci mediamente artigianale.

Di questo aroma ho apprezzato principalmente la fedeltà dei singoli aromi impiegati. Infatti il latte ricorda molto una tazza di latte caldo con l’aggiunta di una goccia di caffè, mentre il cornetto ha un sapore abbastanza fedele all’ impasto per dolci. Se volte assaggiare un cremoso che vi ricordi i sapori della prima colazione, il Super Flavor Bonjour farà al caso vostro. Nel mio blog sono presenti altre recensioni degli aromi per lo svapo Super Flavor.

Sito web del produttore: www.superflavor.org

AROMA CONCENTRATO SUPREM-E FIRST LAB 2

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 SUPREM-E FIRST LAB 2

Continuiamo questa mia personale classifica dei migliori aromi cremosi per lo svapo del 2018 con un cremoso tutto Italiano. Ecco a voi il Suprem-e First Lab 2, il quale ci regala un mix di vaniglia e caramello. Fin dalle prime svapate, l’idea che ci facciamo è quella di un cremoso saporito e gustoso, il quale non risulta mai pesante, in cui gli ingredienti usati sono la crema di vaniglia e il caramello. La crema di vaniglia presenta un sapore diretto ma allo stesso tempo delicato, è dolce ma non stucchevole, è caratterizzata da una cremosità avvolgente, il gusto è quello di una fedele e morbida crema di vaniglia. Il caramello si presenta delicato, è dolce quanto basta, ha un cremosità che interagisce molto bene con quella della vaniglia, abbiamo delle lievi note salate che evitano alle note dolci di divenire eccessive, il gusto è fedele e naturale. In merito agli equilibri aromatici, la vaniglia tende a percepirsi leggermente di più rispetto al caramello.

Di questo aroma ho apprezzato diversi aspetti. In primo luogo ho amato il fatto che ci viene offerto un aroma carico e saporito, il quale non risulta mai pesante, prestandosi in tal modo ad uno svapo all day. Ho trovato interessante il sapore dei singoli aromi, in quanto sono caratterizzati da un gusto diretto e genuino. Mi è piaciuta molto la cremosità del mix, la quale rende il tutto morbido ed avvolgente. Per concludere ho gradito le lievi sfumature salate a carico del caramello, le quali tenendo a bada le note dolci, ci permettono di poter svapare il First Lab 2 per tutto il giorno. Se vi piacciono la vaniglia ed il caramello, e volete un aroma carico ma allo stesso tempo delicato, l’aroma Suprem-e First Lab 2 è ciò che cercate. Su Svapavone trovi altre recensioni degli aromi Suprem-e.

Sito web del produttore: www.suprem-e.com

AROMA TWISTED VAPING CHIEF REVERSE

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTE ELETTRONICHE 2018 TWISTED VAPOR CHIEF REVERSE

Questa volta ci spostiamo in Germania con un aroma che dovrebbe replicare il sapore del famoso liquido Boss Reserve. Ecco a voi il Twisted Vaping Chief Reverse, il quale viene presentato come un mix di banana, latte, noci e miele. Ciò che percepiamo fin da subito, è quello di un aroma intenso e saporito, in cui i protagonisti sono la banana e la noce, mentre il latte ed il miele sono posti in secondo piano. La banana ha un sapore intenso ma allo stesso tempo delicato, è dolce quanto basta, è caratterizzata da una cremosità piena ed avvolgente, il gusto ricorda una purea di banana. La noce è delicata, presenta le classiche note asciutte del frutto, il gusto è abbastanza fedele e naturale. Il miele è abbastanza leggero, trasmette trasmette un evidente dolcezza che fortunatamente non risulta mai stucchevole. A chiudere il cerchio abbiamo il latte, che con il suo sapore leggero e fedele dona un bel tocco di originalità.

Di questo aroma mi ha colpito il sapore carico e complesso, in cui i diversi aromi si integrano bene tra di loro. Della banana, oltre al sapore che ricorda una fedele purea di banana, ho gradito la grande cremosità che conferisce al mix aromatico. Della noce ho gustato le note asciutte, le quali oltre ad aumentarne la fedeltà aromatica, creano una piacevole interazione con le note cremose della banana. Del miele ho amato l’uso intelligente che ne viene fatto: trasmette una evidente dolcezza di miele che però non diventa mai stucchevole. E per finire mi è piaciuto il latte, che con il suo sapore delicato riesce ad ammorbidire le note dolciastre del miele. Se cercate un aroma che replichi bene il gusto del noto Boss Reserve, o se siete amanti dei cremosi carichi e goderecci, il Twisted Vaping Chief Reverse è ciò che fa per voi. Sappi che su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi per sigaretta elettronica Twisted Vaping.

Sito web del produttore www.twisted-vaping.de

AROMA CONCENTRATO VITRUVIANO’S JUICE TRAMONTI

I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTE ELETTRONICHE 2018 VITRUVIANO'S JUICE TRAMONTI

Concludiamo questa classifica dei migliori aromi cremosi per lo svapo 2018, con un aroma a base di cioccolato. Vi presento il Vitruviano’S Juice Tramonti, il quale viene descritto dal produttore come un mix di cioccolato, latte e cereali. Ciò che salta subito alla nostra attenzione, è il sapore particolarmente goloso ed equilibrato, in cui è possibile percepire tutti gli ingredienti presenti. Gli aromi che troviamo all’interno del Tramonti sono il cioccolato, il latte ed i cereali. Il cioccolato ed il latte sono sapientemente legati tra di loro, tant’è che il sapore è molto vicino quello di una mousse al cioccolato. Il cioccolato ricorda molto una tavoletta di cioccolato al latte, mentre il latte è caratterizzato da un gusto naturale e da delle leggerissime note di panna. I cereali si percepiscono bene, hanno un sapore molto fedele e naturale, sono presenti delle lievi note acidule che interagiscono egregiamente con il contesto cremoso. La cremosità risulta piena ed avvolgente.

Di questo aroma ho adorato diversi aspetti, in particolar modo l’intimo legame che si crea tra il cioccolato ed il latte, i quali danno origine ad un gusto molto vicino ad una mousse al cioccolato. Anche i cereali hanno un ruolo importante, grazie al sapore fedele e alle note acidule che non sfigurano nel contesto cremoso. E per finire ho amato il fatto che ci venga offerto un aroma carico e gustoso, il quale può essere facilmente svapato tutto il giorno. Se volete assaggiare un aroma a base di cioccolato, dal sapore carico ma non pesante, il Vitruviano’S Juice Tramonti sarà sicuramente di vostro gradimento. Sul mio blog ci sono altre recensioni degli aromi concentrati Vitruviano’S Juice.

Sito web del produttore: www.vitruvianosjuice.it

Considerando che sono tutti aromi concentrati, devi sapere che per poter essere svapati, bisogna miscelati con una base neutra per sigarette elettroniche. Se non sai come miscelare una aroma per lo svapo con una base neutra, ti invito a leggere questo articolo in cui ti dico come fare un liquido per sigaretta elettronica.

Summary
I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA DEL 2018
Article Name
I MIGLIORI AROMI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA DEL 2018
Description
Classifica dei migliori aromi cremosi per sigaretta elettronica del 2018. Trovi descritti i sapori che ho percepito, e i motivi che mi hanno spinto ad includere questi aromi in tale classifica.
Author
Publisher Name
Svapavone.it
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here