I MIGLIORI AROMI FRESCHI ESTIVI PER LO SVAPO 2018 E 2019

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, visto che l’estate è ormai alle porte, voglio proporvi questa mia classificata dei migliori aromi freschi, particolarmente adatti ai caldi estivi, che ho assaggiato nel 2018 e che consiglio per l’ Estate 2019. Sono per lo più aromi fruttati con una chiara componente fresca, ma saranno presenti anche alcuni cremosi e tabaccosi.

Qui in basso è presente l’elenco degli aromi presenti in questa classifica. Cliccando sul nome dell’aroma verrai spostato in quella parte dell’articolo che descrive l’aroma da te scelto, in alternativa puoi scorrere la pagina e leggerti tutto l’articolo.

AROMA CONCENTRATO FCUKIN’ FLAVA MANGO

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 FCUKIN’ FLAVA MANGO

Iniziamo questa classifica dei migliori aromi estivi 2018 e 2019, con un fresco fruttato proveniente dalla Malesia. Eccoci quindi con il Fcukin’ Flava Mango, il quale si presenta come un fresco Mango pieno di sfaccettature. La componente fruttata è rappresentata esclusivamente dal Mango, mentre nella frazione fresca abbiamo un Ice delicato e non irruento. Il mango presenta un sapore deciso ma allo stesso tempo delicato, si percepisce molto bene, abbiamo una lieve cremosità che ricorda la consistenza di polpa di frutto. Oltre a ciò abbiamo delle lievi note fibrose, delle leggere note acidule e per concludere delle pallide note amarognole. Tutto ciò permette al Mango di acquisire un sapore molto fedele e naturale. La parte fresca si sente molto bene, non altera i sapori, non crea fastidio alla gola, mi sentirei di definirlo come un delicato Ice. Di questo aroma estivo mi è piaciuto molto il sapore del Mango, il quale risulta fedele e naturale. Sempre a carico del Mango ho gradito tutte le diverse sfumature che rendono il tutto molto complesso: il fibroso, l’amarognolo, l’acidulo e la cremosità, sono tutte sfumature che si combinano egregiamente tra di loro e contribuiscono notevolmente a rendere il tutto più naturale. E per finire ho gradito la componete Ice, che grazie alla sua delicatezza, ci regala un effetto ghiaccio gentile e che non schiaccia la parte fruttata. Se cercate un Mango dal sapore fedele, in cui la freschezza si percepisca bene ma non sia eccessiva, il Fcukin’ Flava Mango non vi deluderà. Volevo farvi presente che su Svapavone ci sono altre recensioni degli aromi Fcukin’ Flava.

Sito web del produttore: www.fcukinflavaeurope.com

AROMA ESTIVO ToB SKY

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 AROMA TOB SKY

Il prossimo aroma per lo svapo di questa classifica, è un aroma molto interessante in quanto è un cremoso molto fresco. Infatti il ToB Sky si presenta come una fresca torta al Lime, in cui i tre sapori presenti sono: il lime, la torta e l’ Ice. Il lime ha un sapore delicato, è dolce al punto giusto ed il gusto risulta abbastanza naturale. La torta presenta un sapore delicato e gentile, le note cremose tendono ad essere leggere, il sapore è quello di una torta artigianale. A chiudere l’opera abbiamo l’ Ice, il quale si sente molto bene, presenta una leggerissima sfumatura di menta, regala una freschezza piena senza però andare a coprire i sapori degli altri ingredienti. Del ToB Sky mi sono piaciuti diversi elementi, in primo luogo ho gradito l’ottima gestione dell’ Ice, il quale regala una freschezza perfetta senza infastidirci o coprire il sapore degli altri aromi. Mentre del lime e della torta ho gradito il sapore naturale ed artigianale. Per concludere ho gradito l’originalità di questo aroma, in cui ci viene proposta una torta al lime in versione Ice. Se cercate un cremoso che allo stesso tempo vi regali gusto e freschezza, il ToB Sky farà al caso vostro. Vi consiglio di andare a leggere le altre mie recensioni degli aromi ToB.

Sito web del produttore: www.tobitalia.it

AROMA PER LO SVAPO KABEE FLAVOUR UVA FRAGOLA

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 KABEE FLAVOUR UVA FRAGOLA

Il prossimo prodotto che vi propongo, è un fruttato puro in cui non abbiamo nessuna componente fresca. Nonostante ciò abbiamo un fruttato che, con il suo sapore molto originale, riesce bene nell’ intento di alleviare le nostre sofferenze dai caldi estivi, ecco a voi l’aroma Kabee Flavour Uva Fragola. Per chi non lo sapesse, l’Uva Fragola è un tipo di Vite proveniente dagli USA, il cui sapore tende a ricordare una fragola matura. I sapori che percepiamo sono sia l’Uva che la Fragola, entrambi gli aromi sono perfettamente legati, tant’è che si ha l’impressione di assaporare un unico sapore. L’ Uva Fragola risulta delicata, dolce al punto giusto, mediamente aspra, abbastanza naturale, il sapore è una via di mezzo tra la fragola e l’uva. Oltre a ciò, abbiamo dei leggeri sentori floreali che, oltre ad aumentare leggermente la dolcezza, vanno a rendere il tutto più profumato. Ciò che mi ha colpito del Kabee Flavour Uva Fragola, è stato il sapore unico ed originale, in cui l’uva e la fragola sono perfettamente fuse tra di loro. Ho apprezzato anche l’intensità delle note aspre, le quali rendono questo aroma perfetto per poter essere svapato tutto il giorno, anche d’estate. Se cercate quindi un fruttato dal sapore originale e che si presti bene ai caldi estivi, il Kabee Flavour Uva Fragola non vi deluderà. Su Svapavone ci sono altre recensioni degli aromi Kabee Flavour.

Sito web del produttore www.kabee.it

AROMA ETÓ RENOIR

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 AROMA ETÓ RENOIR

Rimaniamo in Italia con un’altro aroma fresco, è giunto il turno dell’ Etó Renoir, il quale si presenta come un mix di vodka, limezenzero e menta. Il primo impatto è quello di assaporare un aroma particolarmente fresco e dissetante, in cui si percepisce chiaramente il lime, la menta e lo zenzero, mentre la Vodka non riesco a percepirla. Il lime ha un sapore chiaro, aspro e dolce al punto giusto, sono presenti delle lievi note frizzanti, il gusto è abbastanza naturale. La menta risulta delicata, conferisce una freschezza non esagerata, il sapore è mediamente naturale. Lo zenzero è molto leggero, nonostante ciò si percepisce una certa componente speziata, la quale conferisce originalità e carattere al mix aromatico. In merito agli equilibri, in primo piano abbiamo la menta ed il lime, mentre lo zenzero è posto nelle retrovie. Di questo aroma mi è piaciuta la delicata menta, la quale andandosi a combinare egregiamente con il lime, rende il tutto estremamente dissetante. E’ stato anche di mio gradimento questo leggero tocco di zenzero che trasmette una grande originalità. In definitiva mi sento di consigliare l’ Etó Renoir a tutte quelle persone che cercano un aroma fresco, dissetante e dal sapore originale. Ti invito a leggere le altre mie recensioni sugli aromi Etó.

Sito web del produttore www.madtn.com

AROMA PER ECIG TNT VAPE BOOMS ICE

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 TNT BOOMS ICE

Al fine di accontentare un pò tutti i palati, ho deciso di includere in questa classifica dei migliori 10 aromi estivi 2018 e 2019, anche un tabaccoso particolarmente fresco. Ecco a voi il TnT Vape Booms Ice, il quale si presenta come un delicato Sigarillo con note di Ice. Per chi non lo sapesse, il Sigarillo è un sigaro di ridotte dimensioni. Inizio dicendo che le frazioni aromatiche sono due, da una parte abbiamo un delicato Sigaro, mentre dall’altra abbiamo il ghiaccio. La parte tabaccosa ha un sapore chiaro e delicato, è abbastanza aromatico, abbiamo delle note dolciastre, sono presenti delle lievi sfumature amarognole, il gusto è quello di un fedele Sigarillo. In merito all’ Ice, esso risulta ben presente e conferisce una chiara freschezza, è gestito molto bene in quanto non copre il sapore del tabacco e non ci crea fastidio alla gola. Per essere più sintetici, non è il classico Ice strong che troviamo nei Malesiani, è per lo più un Ice delicato. In merito agli equilibri aromatici, mi sentirei di mettere sullo stesso piano sia la parte tabaccosa che quella fresca, in quanto presentano la medesima intensità. Dell’aroma concentrato TnT Vape Booms Ice, ho apprezzato diversi aspetti. In primo luogo ho gradito molto la parte tabaccosa, la quale ci propone un Sigarillo molto fedele ed aromatico. Mi è piaciuto il modo in cui viene gestita la componente ghiaccio: abbiamo una chiara freschezza che non va ad alterare il sapore del sigaro, ma sopratutto non ci crea fastidio alla gola. Se siete degli amanti dei tabaccosi e non riuscite a farne a meno durante i caldi estivi, vi consiglio vivamente il Booms Ice, in virtù del fatto che ci regala un fedele Sigarillo con una gentile e rinfrescante nota Ice. Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi TnT Vape.

Sito web del produttore www.tnt-vape.com

AROMA FRESCO VAMPIRE VAPE CATAPULT

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 VAMPIRE VAPE CATAPULT

Questa volta ci spostiamo in Inghilterra, con l’aroma Vampire Vape Catapul, il quale ci offre un mix di Ribes Nero e mentolo. La prima impressione che abbiamo, è quella di un aroma abbastanza fresco, in cui avvertiamo il ribes nero, il mentolo e per finire un leggero sentore di frutti di bosco. Il ribes nero ha un sapore diretto ed intenso, è acidulo al punto giusto, le note dolci non sono stucchevoli, il sapore ricorda molto una caramella gommosa al ribes nero. Il mentolo si percepisce bene, regala una freschezza di media intensità, non copre il sapore della parte fruttata. Per concludere abbiamo questo generico mix di frutti di bosco, ha un sapore abbastanza leggero, funge da sfumatura, è possibile riscontrare dei lievi sentori erbosi, i quali aggiungono originalità ed un pizzico di naturalezza. Di questo aroma ho gradito prima di tutto il Ribes Nero, il quale non è la classica caramella troppo dolce, ma si presenta come una caramella gommosa con un adeguato livello di dolcezza. Mi è piaciuto il Mentolo, grazie al suo sapore piacevole e alla sua intensità non esagerata. E per concludere mi sono piaciuti i lievi sentori erbosi che trasmettono un piccolo tocco di naturalezza. Se vi piace il Ribes Nero ed i frutti di bosco in generale, immersi in un contesto fresco, sono dell’idea che il Vampire Vape Catapult vi piacerà. Su Svapavone ci sono altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

AROMA ESTIVO FCUKIN’ FLAVA HONEYDEW

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 FCUKIN' FLAVA HONEYDEW

Che Estate sarebbe senza un fresco Melone? Niente paura, per questo motivo vi presento il Fcukin’ Flava Honeydew, il quale ci regala un melone particolarmente gustoso e fresco. Ciò che colpisce fin dalle prime svapate, è il sapore intenso e naturale del melone, a cui si accompagna una chiara freschezza. Il melone ha un sapore diretto ed intenso, risulta particolarmente dolce ma mai stucchevole, ha una lieve cremosità che tende a ricordare la consistenza di una succosa fetta di melone. Nel complesso ci troviamo al cospetto di un Melone molto saporito e naturale. La parte Ice regala una freschezza evidente ma non fastidiosa, che si sposa molto bene con la parte fruttata, è un Ice abbastanza educato che mi sentirei di definirlo come un Ice in versione Light. L’elemento che mi ha colpito maggiormente, è rappresentato dal Melone, grazie al suo sapore carico, intenso e naturale. Sempre a carico del Melone, ho gradito le note zuccherine, le quali nonostante siano elevate, non rendono mai il liquido stucchevole. Ho trovato interessante anche la parte Ice, in virtù del fatto che regala una freschezza evidente ma allo stesso tempo gentile. Se cercate un Melone particolarmente saporito ed intenso, immerso in una gentile freschezza, il Fcukin’ Flava Honeydew non vi deluderà. Su Svapavone trovi altre recensioni degli aromi Fcukin’ Flava.

Sito web del produttore: www.fcukinflavaeurope.com

AROMA PER LO SVAPO ToB THE PAINTER DIPLOMATIC

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 TOB THE PAINTER

Ritorniamo in Italia con un’altro fruttato fresco, ecco a voi il ToB Diplomatic The Painter, il quale viene presentato come un fresco mix di mela verde e lampone. Quello che salta subito alla nostra attenzione, è data da questa bella accoppiata tra lampone e mela verde, in cui la bilancia aromatica pende a favore della mela. La mela ha un sapore delicato, leggermente succoso e fibroso, il gusto è quello di un succo di frutta con delle lievi note caramellose. Il lampone ha un sapore gentile, è aspro al punto giusto, il gusto è quello di una buona caramella al lampone. La parte Ice è abbastanza delicata, regalandoci una freschezza educata e rispettosa verso la frazione fruttata. Di questo aroma ho apprezzato le note Ice, le quali con la loro intensità modera, regalano una valida alternativa a quelle persone che mal digeriscono i liquidi troppo ghiacciati. Ho trovato piacevole anche la parte fruttata, in particolar modo la mela verde, che riesce a trasmettere una bella sensazione di succo di frutta. E per finire mi è piaciuta l’idea di accoppiare la mela al lampone, andando a creare una coppia un pò inusuale ma che funziona bene. Se cercate quindi un fruttato che non sia eccessivamente fresco e dal sapore particolare, il ToB Diplomatic The Painter farà al caso vostro. Su Svapavone trovi altre recensioni degli aromi ToB.

Sito web del produttore: www.tobitalia.it

AROMA CONCENTRATO T-JUICE AFRO DIZZIAC

I MIGLIORI AROMI ESTIVI 2018 E 2019 T-JUICE AFRO DIZZIAC

Terminiamo questa mia personale classifica dei migliori aromi per lo svapo freschi estivi del 2018 e 2019, con un aroma un pò datato ma dal sapore unico quanto fresco. Il T-Juice Afro Dizziac è un originalissimo mix di menta, anice, liquirizia e finocchietto. Tutto ciò da origine ad un sapore estremamente raro e difficile da trovare in altri aromi, il tutto accompagnato da una freschezza di tutto rispetto ma mai eccessiva. Il mix risulta perfettamente equilibrato, riuscendovi a percepire tutti i sapori. La menta ha un sapore diretto, abbastanza naturale, rende il tutto molto fresco senza coprire gli altri aromi. La liquirizia si presenta delicata, morbida e lievemente dolciastra, mentre il finocchietto è leggero, naturale ed aumenta la freschezza del mix. A chiudere il cerchio abbiamo l’anice, caratterizzata da un sapore delicato, morbido e dolce al punto giusto. Del T-Juice Afro Dizziac mi è piaciuta l’originalità del mix aromatico, in cui ci vengono offerti degli aromi caratterizzati da sapori decisi ma allo stesso tempo delicati, in cui nessuno tende a sopraffare l’altro, ed in più abbiamo una freschezza molto piacevole. Se cercate un aroma fresco dal sapore molto originale, questo prodotto non vi deluderà. Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi T-Juice.

Sito web del produttore www.t-juice.com

Sappi che i migliori aromi per lo svapo freschi estivi del 2018 e 2019, per poter essere svapati devono essere miscelati in una base neutra. Se non sai come fare, ti invito a leggere questo articolo in cui ti spiego come fare i liquidi per sigaretta elettronica. Troverai tutte le indicazioni, relative ai tempi di maturazione ed al tipo di base neutra per lo svapo da aggiungevi, visitando le rispettive recensioni.

Summary
I migliori aromi freschi estivi per lo svapo 2018 e 2019
Article Name
I migliori aromi freschi estivi per lo svapo 2018 e 2019
Description
Classifica in cui vengono illustrati i migliori aromi per sigaretta elettronica da svapare durante l'estate
Author
Publisher Name
Svapavone.it
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here