I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER SIGARETTA ELETTRONICA 2018

Un cordiale saluto Vapers, con l’inizio del 2019 vi vorrei presentare questa mia personale classifica dei migliori liquidi cremosi 2018 per sigaretta elettronica. Ovviamente questa classifica è estremamente soggettiva, ma sopratutto prende in considerazione solo quei liquidi che ho assaggiato personalmente.

Qui di seguito troverai un elenco dei liquidi presenti in questa classifica. Cliccando sul nome del liquido verrai spostato nella parte dell’articolo che descrive il liquido da te scelto, in alternativa può scorrere la pagina e leggere tutto l’articolo.

LIQUIDO PER LO SVAPO VITRUVIANO’S JUICE TRAMONTI

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 VITRUVIANO

Iniziamo questa classifica dei migliori liquidi cremosi per lo svapo 2018 con un Eliquid tutto Italiano, ossia il Vitruviano’s Juice Tramonti. Questo liquido è un spettacolare mix di cioccolato, cereali e latte. In questo liquido il protagonista è il cioccolato, mentre il latte e i cereali sono dei gregari di tutto rispetto che hanno la piena possibilità di esprimersi. Il cioccolato è caratterizzato da un sapore morbido e delicato, non è stucchevole, il gusto ricorda molto quello di una tavoletta di cioccolato al latte. I cereali hanno un sapore delicato e ricordano moltissimo i cereali con cui facciamo la prima colazione. Per finire abbiamo il latte, il quale è caratterizzato da un sapore naturale e delicato, regala al mix aromatico una piacevolissima cremosità. A mio parere il jolly di questo liquido risiede nella bontà dei singoli aromi, i quali oltre ad essere delicati sono caratterizzati da un sapore molto naturale. Se cercate un cremoso che sia gustoso e che possa essere svapato tutto il giorno, il liquido per lo svapo Vitruviano’s Juice Tramonti farà sicuramente al caso vostro. Ti invito a leggere le altre recensioni dei liquidi Vitruviano’S Juice.

Sito internet del produttore: www.vitruvianosjuice.it

AROMA SCOMPOSTO DAGO E-LIQUIDS PISTACH DOWN

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 DAGO PISTACH DOWN

Continuiamo a rimanere in Italia con un altro liquido per sigaretta elettronica interamente made in Italy. Parliamo quindi del Pistach Down prodotto dalla Dago E-liquids, che ci propone un mix di pistacchio, crema e cioccolato. Quello che ci colpisce subito di questo liquido per lo svapo è il pistacchio, il quale è caratterizzato da un gusto molto ma molto naturale. Per essere più precisi, il pistacchio oltre a presentare un gusto molto naturale, presenta delle sfumature che ne aumentano la fedeltà. E’ possibile riscontrare delle leggere note tostaste e salate, dove le note tostate ricordano quella sottile pellicina presente sul pistacchio, mentre le note salate ricordano molto quella sensazione di salato che abbiamo sulla buccia del pistacchio. Ci tengo a dire che le note salate non stonano, ma hanno anche il pregio di ripulirci la bocca dal dolce della crema e quindi di favorire il proseguo di una lunga sessione di svapo. Anche la crema ha un sapore molto gradevole, risulta delicata, dolce al punto giusto, regala una media cremosità al liquido, il gusto potrebbe essere definito come quello di una delicata crema con sfumature di nocciola. A chiudere l’opera abbiamo il cioccolato, il quale risulta delicato, non stucchevole e con un sapore che replica molto bene un delicato cioccolato fondente. Se cercate un cremoso dal sapore originale in cui il pistacchio sappia veramente di pistacchio, il Dago E-liquid Pistach Down è quello che fa per voi. Sappi che c’è l’apposita categoria in cui trovi tutti i Dago E-Liquid da me recensiti.

Sito internet del produttore: www.dagoeliquids.it

AROMA SHOT SERIES BEARD VAPE CO. NO. 00

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 BEARD

Questa volta ci spostiamo negli U.S.A. con un cremoso con note tabaccose. Parliamo quindi del Beard Vape Co. No. 00, il quale ci regala un gustoso Cappuccino con sfumature di tabacco. In questo liquido il protagonista è il cappuccino, mentre il tabacco funge da contorno e si percepisce senza alcun problema. Il cappuccino ha un gusto estremamente gradevole e fedele, ed è possibile individuare sia la componente latte che la frazione caffè. Il caffè è molto interessante e fedele, il gusto tende a ricordare quello di un delicato chicco di caffè tostato. Il latte conferisce al liquido una dolcezza media, regala al mix una cremosità morbida ed avvolgente. Latte e caffè sono perfettamente amalgamati tra di loro, dando così origine ad un cappuccino di tutto rispetto. Per quanto riguarda il tabacco, esso è un delicato contorno che ricorda molto un tabacco Virginia, risulta piacevole e dona originalità al mix. Quello che entusiasma di questo liquido è rappresentato dal gusto fedele del cappuccino, anche le leggere note di Virginia mi sono piaciute in quanto regalano originalità al tutto. Se cercate un liquido cremoso per lo svapo con cui iniziare la giornata, tenete in considerazione il Beard Vape Co. No. 00. Ti informo che ho recensito diversi liquidi di Beard Vape Co.

Sito internet: www.beardvapeco.com

LIQUIDO PER LO SVAPO DEORO CHOCKY

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 DEORO CHOCKY

Ritorniamo in Italia con con un cremoso a base di cioccolato, nocciola e latte, ossia il DeOro Chocky. Quello che colpisce maggiormente di questo liquido, è il gusto quasi identico al noto biscotto al cioccolato e nocciole che viene raffigurato sulla confezione. Gli aromi da me percepiti sono stati il biscotto, la nocciola ed il cioccolato, mentre il latte non l’ho percepito. Il biscotto si presenta con un sapore morbido e delicato, il cui gusto è molto fedele al biscotto da colazione. Il cioccolato è delicato e non stucchevole, trasmette una piacevole sensazione di cacao in polvere. Per finire abbiamo la nocciola con il suo sapore delicato e fedele al frutto che ci regala madre natura. Nel complesso il liquido presenta una cremosità mediamente intensa. Un aspetto molto interessante di questo liquido risiede nel fatto che gli aromi usati sono perfettamente amalgamati tra di loro, e non è semplice riuscire ad esaminarli singolarmente. Quello che mi ha esaltato di questo liquido per sigaretta elettronica, risiede nel gusto di questo biscotto che riproduce perfettamente il sapore del noto biscotto rappresentato sulla confezione. Concludo dicendo che non è un liquido particolarmente carico, si presta quindi molto bene ad essere svapato tutto il giorno. Nell’apposita categoria trovi tutti i liquidi DeOro che ho recensito.

Sito web del produttore: www.deoroliquid.com

LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA ROYAL BLEND NATCOOKY

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 ROYAL BLEND NATCOOKY

Proseguiamo questa classifica dei migliori liquidi cremosi 2018 con un altro prodotto tutto Italiano. Per la precisione abbiamo il Natcooky prodotto dalla Royal Blend, il quale viene presentato come una crema di cioccolato e nocciola con biscotti. L’elemento che mi ha maggiormente esaltato è stato il gusto della crema di nocciole e cioccolato, la quale riesce a riprodurre perfettamente il sapore della famosissima crema di nocciole che spalmiamo sul pane e che tutti conosciamo. La parte cremosa è caratterizzata da un sapore chiaro ed immediato, non è mai stucchevole e sopratutto riproduce perfettamente la famosissima crema di nocciole. Il biscotto è in secondo piano rispetto alla parte cremosa, nonostante ciò riveste un ruolo di fondamentale importanza nella riuscita di questo liquido. Infatti il biscotto presenta delle leggere note salate, le quali impediscono che la crema possa divenire stucchevole, rendendo questo liquido adatto ad essere svapato tutto il giorno. Insomma se cercate un cremoso dal gusto goloso e che possa essere svapato per tutto il giorno, il Natcooky farà al caso vostro. Ti informo che ho recensito altri liquidi della Royal Blend.

Sito del produttore: www.royalblend.it

LIQUIDO PER LO SVAPO DAGO E-LIQUID MASCALZONE

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 DAGO MASCALZONE

Un altro cremoso che merita di essere presente in questa classifica dei migliori liquidi cremosi è sicuramente il Dago Eliquid Mascalzone. Dago attraverso il Mascalzone ci propone un Tiramisù originale e di tutto rispetto, in cui il caffè usato da l’impressione di essere stato corretto con della Sambuca. I principali aromi presenti sono il cacao, il mascarpone, e per finire il caffè con la Sambuca. Il cacao ha un sapore molto fedele e trasmette un originale sensazione di cacao amaro in polvere. Il mascarpone risulta morbido e delicato, conferisce al mix una cremosità mediamente intensa. Il caffè si sente abbastanza bene, presenta una consistenza fluida e dei chiari sentori di Sambuca. La cosa che colpisce è il gioco di consistenze che si crea in questo liquido: abbiamo la consistenza polverosa dovuta al cacao in polvere, la consistenza fluida determinata dal caffè, e la consistenza cremosa del mascarpone. Tali consistenza non sono per nulla slegate, si ha la percezione che la cremosità del mascarpone funga da legante tra il liquido del caffè ed il polveroso del cacao. Altro elemento a favore di questo Eliquid risiede nella bontà e nel sapore fedele degli aromi usati. Se cercate un tiramisù dal sapore gustoso ed originale, non fatevi sfuggire questo Liquido. Ti invito a scoprire tutti i Dago E-liquid che ho recensito.

Sito internet del produttore: www.dagoeliquids.it t

SHOT SERIES TOO PUFT STRAWBERRY SMASH

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 TOO PUFT

Un’altro liquido che mi sento in dovere di inserire in questa classifica dei migliori cremosi del 2018 è il Too Puft Strawberry Smash, il quale ci propone il celeberrimo Too Puft in chiave “fragolosa”. Gli aromi che troviamo sono il cioccolato, il marshmallow, il biscotto e la fragola. I sapori principali sono la fragola ed il cioccolato, mentre il biscotto ed il marshmallow fungono da aromi secondari. Il cioccolato a un sapore immediato ma non stucchevole, il gusto potrebbe essere definito come una via di mazzo tra un cioccolato fondente e un cioccolato al latte. La fragola è leggermente succosa, dolce al punto giusto, il gusto è quello di una fragola industriale di buona fattura. Il marshmallow risulta morbido, delicato e avvolgente, mentre il biscotto è caratterizzato da un sapore piacevole ma leggero. Ciò che mi ha colpito del Too Puft Strawberry Smash, risiede nel fatto che nonostante sia un liquido carico e saporito, può essere svapato tutto il giorno senza nessun problema. Anche il sapore dei singoli aromi mi è piaciuto molto, in particola modo ho apprezzato il sapore del cioccolato, il quale trasmette un piacevole mix di cioccolato fondente e cioccolato al latte. Per concludere ho gradito il fatto che la fragola si percepisce chiaramente, ma non stravolge le filosofia che si cela dietro i Too Puft. Per maggiori informazioni leggi la recensione del Too Puft Strawberry Smash.

Se vuoi acquistare prodotti per lo svapo ad un ottimo prezzo, volevo informarti che puoi ottenere uno sconto del 10% inserendo il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

FCUKIN’ FLAVA FFX LIME ICE CREAM

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 FCUKIN' FLAVA

Questa volta ci spostiamo in Malesia con un fresco cremoso particolarmente adatto ad uno svapo estivo. Parliamo quindi del liquido per ecig Fcukin’ Flava FFX Lime Ice Cream, il quale ci offre un fresco gelato con vaniglia e lime. Gli aromi presenti sono il lime, la vaniglia e l’ Ice. il lime presenta un sapore chiaro, dolce ed aspro nella giusta intensità, il gusto è abbastanza fedele al frutto. La vaniglia è morbida e delicata, dolce al punto giusto, presenta una piacevolissima cremosità che ci trasmette una bella sensazione di gelato alla vaniglia. Per quanto riguarda le note Ice, esse conferiscono un effetto ghiaccio mediamente intenso, non alterano i sapori e sopratutto non infastidiscono la nostra svapata. L’ aspetto che mi ha maggiormente convinto è stata la cremosità offerta dalla vaniglia: vellutata, morbida, avvolgente, riesce molto bene a riprodurre la sensazione di gelato. Anche il lime mi è piaciuto, grazie alla sua lieve succosità e al gusto fedele al frutto. Insomma se cercate un cremoso che rinfreschi e che possa essere svapato anche durante l’estate, il FFX Lime Ice Cream non vi deluderà. Ti invito a consultare le altre mie recensioni dei Fcukin’ Flava.

Sito del produttore: www.fcukinflavaeurope.com

LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA LS PROJECT PAPEL EDITION BERLINO

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 BERLINO

Ritorniamo in Italia con un cremoso che ha riscosso un grande successo in questo 2018. Vi presento il liquido Ls Project Papel Edition Berlino, il quale si presenta come un mix di Pistacchio, Vaniglia Custard e Tabacco. Ci tengo a dire che il tabacco è solo una delicata sfumatura, il che rende questo liquido un cremoso al 100%. Confermo quanto dichiarato dal produttore, in quanto gli aromi presenti son il pistacchio, la vaniglia e la sfumatura di tabacco. La Vaniglia è caratterizzata da un sapore dolce ma non stucchevole, regala una cremosità avvolgente e rende il tutto molto vellutato. Il pistacchio ha un intensità media e si sente senza nessun problema, il sapore lo definirei come una via di mezzo tra un gelato al pistacchio ed il frutto che ci regala madre natura. Il tabacco è una lieve sfumatura che compare sul finire della nostra svapata, regala al liquido delle lievi note secche ed amare che non stonano ma conferiscono ulteriore originalità al mix. Di questo liquido ho apprezzato il gusto dei singoli aromi che risultano veramente piacevoli. Un altro elemento interessante è rappresentato dalle varie sfaccettature legate ai singoli aromi: il salato del pistacchio evita che la vaniglia possa divenire stucchevole, mentre le note secche ed amare del tabacco regalano una piacevole contrapposizione con il dolce ed il cremoso della vaniglia. Ho apprezzato la cremosità che ci regala questa vaniglia, mentre il pistacchio l’ho trovato molto interessante grazie a questo suo sapore che potrebbe essere definito come una via di mezzo tra un gelato al pistacchi ed il frutto vero e proprio. Sappi che ho recensito altri prodotti di questa linea.

SHAKE ‘N’ VAPE FUCKIN’ DONUTS

I MIGLIORI LIQUIDI CREMOSI PER LO SVAPO 2018 SHAKE'N'VAPE

Concludiamo questa classifica dei migliori liquidi cremosi per sigarette elettroniche 2018 con un’altro liquido tutto Italiano, ossia Fuckin’ Donuts prodotto da Shake ‘N’ Vape. Il Fuckin’ Donuts è un mix di ciambella, crema, mela e cannella. L’aroma che si sente maggiormente è la mela, ha un sapore immediato ma non coprente, trasmette una leggera sensazione di farinosità tipo una mela rossa, il gusto è una via di mezzo tra il frutto vero e proprio ed un succo di frutta alla mela rossa. La cannella è molto delicata, rende l’idea di fondersi perfettamente con la mela, andando in tal modo a creare una nota speziata molto originale. La crema è molto delicata, conferisce una cremosità medio-elevata, il sapore è quello di una delicata crema pasticciera. Per finire abbiamo una leggera ciambella che presenta delle lievi note di dolce fritto. L’aspetto che mi è piaciuto di più è stata l’unione che si instaura tra la mela e la delicata cannella: tale sodalizio ci regala una mela naturale con carattere ed originalità. Anche la crema mi è piaciuta in quanto conferisce una piacevole ed avvolgente cremosità al mix aromatico. Anche la sfumatura di ciambella è stata di mio gradimento, in quanto contribuisce al successo di questo liquido. Se volte assaggiare un cremoso caratterizzato da una mela gustosa ed interessante, il liquido per sigaretta elettronica Shake ‘N’ Vape Fuckin’ Donuts sarà sicuramente di vostro gradimento. Ti invito a consultare le altre mie recensioni dei liquidi Shake’N’Vape.

Sito web del produttore: www.shakenvape.it

Ti ricordo che migliori liquidi cremosi per sigarette elettroniche del 2018, sono tutti liquidi scomposti: per poter essere svapati è necessario che tu aggiunga la base neutra per sigaretta elettronica. Troverai tutte le indicazioni, relative ai tempi di maturazione ed al tipo di base neutra per lo svapo da aggiungevi, visitando le rispettive recensioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here