I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA OTTOBRE 2018

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente con una nuova classifica mensile dei 5 migliori liquidi per sigaretta elettronica. Questa classifica riguarda il mese di Ottobre 2018 e come sempre prende in considerazione esclusivamente quei liquidi da me assaggiati. Ci tengo a precisare che i liquidi per lo svapo presenti in questa classifica sono tutti liquidi scomposti, detti anche aromi shot series, e che quindi devono essere miscelati con una base neutra per essere svapati. Ma bando alle ciance, inoltriamoci in questa classifica dei migliori liquidi per sigarette elettroniche del mese di Ottobre 2018.

LIQUIDO SCOMPOSTO DAGO E-LIQUIDS MAMBO

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA OTTOBRE 2018Iniziamo questa classifica dei migliori liquidi per lo svapo con l’ Italianissimo Dago E-Liquids Mambo, il quale si presenta come un mix di latte, menta e mango. L’elemento che mi ha maggiormente esaltato del Dago E-Liquids Mambo, risiede nel mango, il quale oltre a presentare un sapore molto fedele al frutto, presenta una piacevole consistenza fibrosa che ci trasmette una fedele sensazione di polpa di mango. Sempre a carico del mango, ho riscontrato delle lievi sfumature aspre, le quali tendono a ricordare il sapore di un mix di agrumi. Anche il latte e la menta sono stati di mio gradimento: latte e menta risultano molto ben amalgamati e ciò consente alle nostre alle nostre papille di cogliere un sapore praticamente identico alla bevanda latte e menta. Se cercate un liquido che sia fresco, fruttato, lievemente cremoso, in cui gli ingredienti abbiano un sapore fedele, sicuramente l’aroma shot series Dago E-Liquids Mambo non vi deluderà. Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggeere la recensione del Dago E-liquids Mambo.

LIQUIDO PER LO SVAPO TOO PUFT STRAWBERRY SMASH BY FOOD FIGHTER JUICE

I 5 MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTE ELETTRONICHE OTTOBRE 2018In questa classifica dei migliori liquidi per lo svapo ho deciso di inserire la versione “fragolosa” del famoso liquido Americano Too Puft. Abbiamo infatti il Too Puft Strawberry Smash che viene presentato come un biscotto con marshmallow, cioccolato e fragola. Ciò che mi ha colpito di questo liquido, risiede nel fatto che nonostante sia particolarmente forte e saporito, non risulta mai pesante ed è possibile svaparlo tutto il giorno. I sapori che si sentono maggiormente sono la fragola ed il cioccolato, mentre il marshmallow ed il biscotto risultano in secondo piano. Particolarmente gustoso è il cioccolato, il quale sembra una via di mezzo tra un cioccolato fondente ed una tavoletta di cioccolato al latte. Anche la fragola l’ho trovata interessante: fornisce al mix un chiaro sapore di fragola, senza però stravolgere la filosofia che si cela dietro il Too Puft. Il marshmallow risulta morbido ed avvolgente, presenta delle piacevoli sfumature di caramello. A concludere l’opera abbiamo il biscotto che funge da contorno, il quale presenta un gusto abbastanza fedele e naturale. Quindi se cercate un liquido cremoso che sia saporito e gustoso, ma allo stesso tempo che possa essere svapato tutto il giorno, vi consiglio vivamente il Too Puft Strawberry Smash. Per una lettura più approfondita, ti consiglio di consultare la recensione Too Pufht Strawberry Smash.

LIQUIDO SCOMPOSTO PER LO SVAPO LS PROJECT NAIROBI PAPEL EDITION

I MIGLIORI LIQUIDI PER LO SVAPO OTTOBRE 2018In questa classifica dei migliori liquidi scomposti è presente un’altro prodotto Italiano, ossia il liquido LS Project Nairobi che risulta essere un mix di ananas, mango e champagne. Inizio subito dicendo che ciò che mi ha colpito di questo fruttato, risiede nel gusto originale e rinferescante che ci accompagna per tutto la svapo. In merito agli equilibri aromatici, il mango e l’ananas sono i sapori principali, mentre lo champagne è in secondo piano. Sia l’ananas che il mango sono caratterizzati da un sapore delicato e molto fedele al frutto naturale. L’ananas risulta dolce ed aspra al punto giusto, mentre il mango regala delle lievi e piacevoli note cremose. Lo champagne risulta abbastanza leggero, conferisce al mix una piacevole sensazione di bollicine frizzanti ed una gradevolissima freschezza. Se cercate quindi un liquido fruttato dal sapore originale e leggermente rinfrescante, il liquido scomposto LS Project Nairobi farà sicuramente al caso vostro. Se ne vuoi sapere di più, mi permetto di consigliarti la lettura della recensione del Ls Project Nairobi Papel Edition.

LIQUIDO PER SIGARETTE ELETTRONICHE BEARD VAPE CO NO 00

I MIGLIORI LIQUIDI SCOMPOSTI PER LO SVAPO OTTOBRE 201Ritorniamo in America con un’altro liquido cremoso. In questo caso vi parlo del liquido scomposto Beard Vape Co No 00, il quale si propone di replicare il gusto di un cappuccino con sfumature di tabacco. Confermo quanto dichiarato dal produttore, in quanto si sentono sia il cappuccino che il tabacco. Il cappuccino risulta molto interessante e possiamo individuare sia il caffè che il latte. Il latte risulta morbido, delicato, dolce ma non stucchevole, regala una piacevole cremosità, il sapore è molto fedele. Anche il caffè è particolarmente interessante grazie alle lievi note amarognole e alle sfumature di tostatura, le quali ci trasmettono il sapore di un delicato chicco di caffè. A chiudere l’opera arriva questa evidente sfumatura di tabacco Virginia che aggiunge originalità al mix aromatico. Mi sento di consigliare questo liquido per lo svapo a tutti gli amanti dei cremosi, in particolar modo a coloro che apprezzano delle leggere sfumature tabaccose in un contesto cremoso. Se vuoi conoscere meglio questo liquido, ti invito a leggere la recensione del liquido scomposto Beard Vape Co No 00.

LORD OF THE JUICE INDIVIDUAL BAKER’S DELIGHT

I MIGLIORI SHOT SERIES OTTOBRE 2018Concludiamo questa classifica dei migliori Shot Series per sigaretta elettronica con un liquido proveniente dalla Slovenia: il Baker’s Delight della Lord of the Juice. Questo liquido scomposto si presenta come un biscotto alla cannella molto artigianale. Quello che mi è piaciuto di questo aroma scomposto, è rappresentato dalla chiara sensazione di artigianalità legata al biscotto, dandoci cosi la sensazione di assaporare un biscotto fatto in casa. Sempre a carico del biscotto ho gradito la cremosità mediamente intensa, che rende il mix morbido ed avvolgente. La cannella presenta un sapore abbastanza immediato ma non coprente, caratterizzata da un sapore molto fedele alla spezia. Se siete degli svapatori che cercano un biscotto dal sapore artigianale e gradite la cannella, sicuramente questo liquido per sigaretta elettronica farà al caso vostro. Per una lettura più approfondita ti consiglio di consultare la recensione del Lord Of The Juice Baker’s Delight.

migliori liquidi per sigarette elettroniche Ottobre 2018, sono tutti liquidi scomposti, questo significa che per poter essere svapati correttamente è necessario aggiungere la base neutra per sigaretta elettronica. Troverai le indicazioni relative alla quantità e al tipo di base neutra da aggiungevi visitando le rispettive recensioni. Se non sai come fare, ti invito a leggere l’articolo in cui ti spiego come fare un liquido per sigaretta elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here