I 5 MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA SETTEMBRE 2018

Ciao Svapatrici e Svapatori, rieccoci nuovamente con un ulteriore classifica dei migliori liquidi per lo svapo da me recensiti. In questo caso vi propongo la classifica dei migliori liquidi per sigaretta elettronica del mese di Settembre 2018. Ci tengo a sottolineare che sono tutti liquidi scomposti e come tali, per poter essere svapati, richiedono l’aggiunta di una base neutra per sigaretta elettronica.

LIQUIDO SCOMPOSTO DAGO MASCALZONE

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTE ELETTRONICA DAGO MASCALZONE AROMA SCOMPOSTO SVAPO

Iniziamo questa classifica dei migliori liquidi scomposti per sigaretta elettronica con un prodotto tutto Italiano: Dago Mascalzone. Il Mascalzone della Dago Eliquid si propone di replicare il gusto del Tiramisù, obbiettivo che viene pienamente centrato. Gli elementi che mi hanno colpito del Dago Mascalzone sono stati molteplici, in primo luogo abbiamo un Tiramisù estremamente originale che presenta un chiaro sapore di Sambuca. Un ulteriore elemento di estremo interesse è dato dalla presenza di tre diversi tipi di consistenza: la cremosità del mascarpone, la polverosità del cacao e la sensazione di bevanda legata al caffè. Ci tengo a dire che queste 3 consistenze sono perfettamente legate tra di loro, grazie al mascarpone che funge da ponte tra il caffè alla sambuca ed il cacao amaro in polvere. La bontà delle materie prime usate, le presenza di tre tipi di consistenze e l’originalità del mix aromatico, fanno sì che il Dago Mascalzone debba essere un Must Have per tutti gli amanti dei cremosi. Se vuoi saperne di più ti consiglio la lettura dell’intera recensione del liquido per sigaretta elettronica Dago Mascalzone.

LIQUIDO PER LO SVAPO LS PROJECT PAPEL EDITION BERLINO

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRRONICA LS PROJECT BERLINO SETTEMBRE 2018

Continuiamo questa classifica dei migliori liquidi per lo svapo di Settembre 2018, con un altro liquido tutto Italiano. Vi presento il Berlino Papel Edition prodotto dalla Ls Project, il quale si presenta come un mix di tabacco, vaniglia e pistacchio. In realtà non lo definirei un tabaccoso, ma bensì un Cremoso con note di tabacco. Un’aspetto che mi ha colpito è stato il pistacchio, il quale oltre a presentare un gusto fedele, presenta anche delle leggere note salate che hanno una sorta di azione ripulente nei confronti della dolcezza della vaniglia, consentendoci in tal modo di affrontare lunghe sessioni di svapo. Anche il leggero e delicato tabacco partecipa alla caratterizzazione del Berlino: le leggere sfumature di amaro e secco a carico del tabacco, creano una piacevole contrapposizione con le note dolciastre e la cremosità della vaniglia. Anche la vaniglia fa il suo dovere, conferendo al liquido una dolcezza ed una cremosità di tutto rispetto. Se cercate un cremoso originale e piacevole il Berlino della Ls Project farà sicuramente al caso vostro. Sappi che su svapavone.it è presente la recensione completa del Berlino Ls Project Papel Edition.

AROMA SCOMPOSTO BANGJUICE CHARLIE DELTA

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA BANGJUICE CHARLIE DELTA

Questa volta ci spostiamo in Germania con un liquido scomposto di tipo cremoso. Parliamo del BangJuice Charlie Delta, il quale a detta del produttore dovrebbe essere un mix di Latte di riso, vaniglia, panna, fragola e zucchero di cannella. L’elemento che colpisce di questo liquido è che, nonostante siano presenti 5 aromi diversi, non risulta il classico miscuglio dove non si identificano i vari gusti. Ogni aroma ha una sua funzione: il latte di riso è il protagonista, vaniglia e panna conferiscono morbidezza, la fragola regala un leggero sentore di fruttato e di acidità, lo zucchero di cannella che trasmette un leggerissimo sentore speziato. Se cercate un liquido con ricco e saporito, il BangJuice Charlie Delta può fare al caso vostro. Se ne vuoi sapere di più ti invito alla lettura della recensione del BangJuice Charlie Delta.

LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA V By BLACK NOTE JAZZ

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA SETTEMBRE 2018 BLACK NOTE JAZZ

Torniamo in Italia con un Tabacco organico nato dalla collaborazione tra Black Note ed il Vaporificio, i quali ci propongono il Jazz della linea V By Black Note. Questo tabaccoso organico è un American Blend invecchiato in Botti di Rovere. Allo svapo si ha quasi la sensazione che la botte di rovere in cui è stato invecchiato il tabacco, abbia contenuto precedente mente del Cognac. Infatti l’elemento distintivo del liquido scomposto Jazz By Black Note è la chiara presenza di queste note di Cognac, la quali conferiscono una forte originalità al mix aromatico. Sempre a carico del Cognac, ci tengo a sottolineare che le note alcoliche sono molto basse, quindi non si incorre nel rischio che il Cognac possa coprire le altre componenti aromatiche. Anche il tabacco risulta molto gradevole, grazie alla sua delicatezza e al sapore molto simile al tabacco trinciato. Non è un tabacco organico forte ed intenso, ma un tabaccoso delicato ed originale che ben si presta a lunghe sessioni di svapo. Per ulteriori approfondimenti ti consiglio la lettura della recensione del Jazz By Black Note.

LIQUIDO SCOMPOSTO THE ONE STRAWBERRY

I MIGLIORI LIQUIDI PER SIGARETTA ELETTRONICA THE ONE STRAWBERRY

Concludiamo questa classifica dei migliori liquidi per sigarette elettroniche Settembre 2018 con un liquido Americano. Per la precisione vi propongo il The One Strawberry della Beard Vape Co. Questo liquido scomposto si presenta come un cremoso a base di Fragola, ciambella, cereali e latte. Ciò che mi ha colpito di questo liquido per lo svapo, è che si discosta dell’ormai inflazionato Fragola e Latte. Tutti gli aromi presenti hanno un intrinseca delicatezza, il che rende il The One Strowberry ideale per lunghe sessioni di svapo. Il latte conferisce una media e piacevole cremosità, il cereale ha un sapore abbastanza fedele e naturale, la leggera ciambella con il suo sentore di “dolce fritto” trasmette originalità al liquido. Insomma se volte provare un latte e fragola diverso dal solito, il The One Strawberry fa per voi. Su questo blog è presente la recensione completa del The One Strawberry.

migliori liquidi per sigarette elettroniche Settembre 2018, sono tutti aromi shot series: per poter essere svapati bisogna aggiungere la base neutra per sigaretta elettronica. Troverai le indicazioni relative alla quantità e al tipo di base neutra da aggiungevi, visitando le rispettive recensioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here