KING LIQUID CREMA PASTICCERA

KING LIQUID CREMA PASTICCERA

Produttore: King Liquid

Aroma: Crema Pasticcera

Gusto: Crema Pasticcera

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 8-12%

Diluizione usata: 10%

Maturazione: 2 settimane

Recensione Aroma King Liquid Crema Pasticcera

Ciao Amici ed Amiche, oggi vi voglio parlare di un cremoso semplice e gradevole, l’aroma King Liquid Crema Pasticcera. Andiamo a scoprIre che cosa ci dona questo aroma.

L’aroma si presenta di un colore giallo scuro, mentre alla prova olfattiva abbiamo un chiaro odore di crema pasticcera, dolce e naturale.

Allo svapo la crema pasticcera, rispetto alle sensazioni percepite durante la prova olfattiva, risulta essere meno intensa. Il sapore è delicato, morbido, non stucchevole, lo definirei come un ibrido tra una crema generica ed una crema pasticcera, mentre la cremosità offerta è molto consistente e piacevole.

In inalazione abbiamo un sapore di crema “generica” più che pasticcera, ha un gusto delicato, morbido, moderatamente dolce, ed una consistenza abbastanza cremosa.

In esalazione l’aroma acquista un pò più di note “pasticcere”, la dolcezza rimane pressoché invariata, mentre aumenta notevolmente la cremosità, la quale rende la nostra esperienza di svapo piena e corposa.

In merito al retrogusto, abbiamo una piacevole sensazione di crema pasticcera in bocca, ed aggiungei che è proprio nel retrogusto che le note “pasticcere” di questo aroma sono ben individuabili.

L’aroma King Liquid Crema Pasticcera mi ha convinto. Gli elementi che mi hanno colpito sono stati la delicatezza, la dolcezza non stucchevole, e sopratutto la grande e piacevole consistenza cremosa. Per questi motivo lo reputo un buon liquido dolce per uno svapo da tutta la giornata. Ciò che mi ha fatto storcere lievemente il naso è stato il sapore della crema, più vicina ad una “generica” che ad una “pasticcera”.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 13-15 watt ed una diluizione pari al 10%.

Giudizio personale: Buono, un cremoso non impegnativo da relax

Usura della resistenza: Nella media

Per conoscere altre recensioni di aromi della King Liquid clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here