LIQUID REFILL REGULAR

LIQUID REFILL REGULAR

Produttore: Liquid Refill

Aroma: Regular

Gusto: Tabacco

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 20%

Diluizione usata: 20%

Maturazione: 3 settimane

Recensione Liquid Refill Regular

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un tabaccoso tutto Italiano, ossia il Liquid Refill Regular, presentato dall’azienda come un “Aroma tabacco deciso e corposo”.

Alla prova olfattiva abbiamo un tabacco abbastanza deciso ed intenso, in lontananza è possibile percepire dei lievi sentori legnosi.

Allo svapo abbiamo un tabacco abbastanza forte che potrebbe ricordare in lontananza un un sigaro leggero, è anche possibile individuare delle leggerissime note legnose.

In inalazione del tabacco notiamo il suo sapore intenso, aromatico e lievemente dolciastro. In esalazione acquista maggior forza la componente amarognola ed iniziano ad uscire dei lievi sentori legnosi. Il retrogusto non è nulla di particolare ed è caratterizzato da una scarsa persistenza aromatica.

Non mi sento di aggiungere altre parole su questo aroma, mi sembra il classico tabaccoso un pò intenso che abbiamo assaggiato tutti. Reputo questo Liquid Refill Regular un tabaccoso come tanti altri, che di piacevole presenta un sapore abbastanza intenso.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 15-17 watt ed una diluizione pari al 20%.

Giudizio personale: Discreto, un tabaccoso come tanti altri.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Liquid Refill clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here