LULU FLAVOUR CLAN SWEET

LULU FLAVOUR CLAN SWEET

Produttore: Lulu Flavour

Aroma: Clan Sweet

Gusto: Tabacco con vaniglia

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 2%

Diluizione usata: 5%

Maturazione: 2 settimane

Recensione Aroma Lulu Flavour Clan Sweet

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un aroma tabaccoso con un tocco di vaniglia, il Lulu Flavour Clan Sweet. Andiamo a scoprire quali sorprese ci regala questo aroma.

Ad un esame visivo il liquido ottenuto si presenta marroncino chiaro. Alla prova olfattiva, possiamo individuare un tabacco tendenzialmente sigaroso ed in lontananza un lievissimo sentore di vaniglia.

Allo svapo l’architettura aromatica non è così immediata, le nostre idee iniziano a schiarirsi solo dopo diverse svapate. Le frazioni aromatiche presenti sono due: il tabacco e la vaniglia. Il tabacco è morbido, avvolgente, profumato, aromatico, tendenzialmente sigaroso e lievemente dolce. La vaniglia presenta un sapore leggero e delicato, la sua presenza dona al liquido una consistenza molto particolare, conferendo al tutto una grande rotondità ed una consistenza leggermente semi-burrosa. In merito all’equilibrio tra le due componenti, sicuramente il sapore dominante è il Tabacco, nonostante ciò la vaniglia ha modo di esprimersi sia in termini organolettici, sia in termini strutturale in virtù della rotondità che conferisce al liquido.

In inalazione abbiamo il tabacco, morbido, profumato e lievemente sigaroso. La vaniglia funge da contorno con il suo sapore leggero e delicato.

In esalazione il tabacco diviene più aromatico, le note sigarose sono più incisive, escono fuori delle leggere note dolciastre. Anche la vaniglia acquista maggior forza, sopratutto in termini strutturali: il bouquet aromatico acquista rotondità, spuntano fuori delle particolari note che danno l’idea di un qualche cosa semiburroso.

In merito al retrogusto, come sapore principale abbiamo le note sigarose del tabacco, un lieve sentore di vaniglia ed una generica sensazione di semiburrosità. Ad un’analisi molto attenta è possibile individuare anche quelle note piccantine tipiche della vaniglia.

L’aroma per sigarette elettroniche Lulu Flavour Clan Sweet mi è piaciuto. Il tabacco e la vaniglia hanno un buon sapore, ognuna riesce a dire la propria, l’elemento che mi ha colpito maggiormente è dato dalle leggere note semi-burrose che danno a questo aroma originalità e carattere. Consigliato agli amanti dei tabaccosi, sopratutto a coloro che mal digeriscono i tabaccosi puri ed immediati

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 13-15 watt ed una diluizione pari al 5%.

Giudizio personale: Più che buono, un tabaccoso con una certa dose di originalità.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Lulu Flavour clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here