Lulu Flavour Strawberry

LULU FLAVOUR STRAWBERRY

Produttore: Lulu Flavour

Aroma: Strawberry

Gusto: Fragola

Tipologia: Fruttato

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 3%

Diluizione usata: 5%

Maturazione: 2 settimane

Recensione Aroma Lulu Flavour Strawberry

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un aroma fruttato apparentemente semplice, il Lulu Flavour Strawberry, il quale dovrebbe replicare il sapore della fragola. Andiamo a scoprire quanto è fedele questo aroma.

L’aroma si presenta quasi incolore con dei pallidi riflessi giallognoli. Alla prova olfattiva, emerge una fragola dolce e molto industriale, per intenderci ricorda quella usata dall’industria dolciaria per produrre sciroppi, gelati, caramelle, eccetera.

Allo svapo abbiamo conferma di quanto intuito sul tipo di fragola usa dalla Lulu Flavor: come anticipato è la classica fragola industriale, molto lontana dal sapore del frutto che ci dona madre natura. Nonostante ciò si ha la sensazione di avere tra le mani una fragola diversa dalle altre, una fragola molto cremosa, sembra quasi che sia stata aggiunta della panna, anche se il produttore non fa nessun accenno in merito. Entrando nello specifico la fragola ha un sapore morbido, delicato, lievemente aspro, dolce al punto giusto, e con una forte consistenza “pannosa”.

In inalazione della fragola percepiamo il sapore delicato, morbido e delle chiare note aspre. Le note zuccherine sono molto lievi e si riscontra un’ accenno di cremosità.

In esalazione il sapore della fragola diviene più chiaro e definito, le note aspre indietreggiano, mentre vi è un live aumento delle note zuccherine, sul finire escono delle blende note erbose, le quali riducono la sensazione di “fragola industriale”. Quello che maggiormente colpisce durante la fase di esalazione è l’esplosione di cremosità e note “pannose”, le quali rendono il liquido pieno e corposo, migliorando notevolmente l’esperienza di svapo.

In merito al retrogusto, il nostro palato viene avvolto da un delicato mix di fragola e panna.

L’aroma per sigarette elettroniche Lulu Flavour Strawberry mi è piaciuto. Nonostante si capisca che, la fragola si ben lontana da quella naturale, il sapore è gradevole, complice la dolcezza non stucchevole, le note aspre, ed i blandi sentori erbosi sul finire dell’esalazione. Ciò che mi ha sorpreso maggiormente è stata la forte consistenza “pannosa”, la quale aumenta notevolmente il piacere che si percepisce nella degustazione di questo aroma.

La base usata è stata un 50/50 con una range di wattaggio 13-15 watt ed una diluizione pari al 5%.

Giudizio personale: Più che buono, panna e fragola fa sempre la sua porca figura

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media/lunga durata.

Per conoscere altre recensioni di aromi della Lulu Flavour clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here