MIGLIORI AROMI PER LO SVAPO SETTEMBRE 2018

Ciao Svapatori e Svapatrici, con questo articolo vi vorrei proporre le classifica dei migliori 5 aromi per lo svapo di settembre 2018. Come tutte le altre classifiche mensili, ovviamente questa classifica è limitata esclusivamente agli aromi da me assaggiati.

AROMA PER LO SVAPO TOB ERMES

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA SETTEMBRE 2018 TOB ERMES

Iniziamo questa classifica dei migliori aromi per lo svapo di Settembre 2018, con un aroma Italiano che si presenta come un mix di Tabacco, Vaniglia e Biscotto. Parliamo quindi dell’aroma Ermes della ToB Italia. Prima di tutto mi ha colpito l’originalità del sapore di questo aroma, che mi sentirei di definirlo come un aroma Tabaccoso non Tabaccoso. Dal punto di vista degli equilibri, la componente biscottata è quella che si sente maggiormente, nonostante ciò il tabacco riesce a caratterizzare questo aroma per lo svapo. Un aspetto che mi ha particolarmente esaltato, è stato il gusto dei biscotti, i quali presentano un sapore molto vicino ai “biscotti fatti in casa”, per finire ho gradito anche il piacevole ed originale connubio che si instaura tra i biscotti ed il tabacco. Un ottimo liquido che mi sento di consigliarlo sia agli amanti dei cremosi che dei tabaccosi, ma sopratutto a coloro che apprezzano i tabaccosi in mix inusuali. Se vuoi avere maggiori informazioni ti consiglio la lettura della recensione aroma ToB Ermes.

TWISTED VAPING VANILLA CHOCOLATE MOCHA

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA SETTEMBRE 2018 TWISTED VAPING

Sicuramente in questa classifica dei migliori aromi non poteva mancare un aroma della nota azienda Tedesca Twisted Vaping. Parliamo in questo caso del Vanilla Chocolate Mocha, il quale risulta un cremoso a base di vaniglia, cioccolato e cappuccino. In questo aroma ho trovato dei sapori chiari, carichi e decisi, dove si è ben consapevoli dei sapori che si stanno degustando. Ho apprezzato anche la cremosità, la quale presenta un intensità medio-elevata. Dal punto di vista degli equilibri, il sapore che si sete maggiormente è il cappuccino, segue il cioccolato e per finire abbiamo questa sfumatura di vaniglia. Sicuramente se siete amanti dei cremosi carichi e saporiti, questo aroma per lo svapo farà al caso vostro. Se vuoi saperne di più, ti invito a leggere la recensione del Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha.

AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA K-BOOM BLUE BOMB V2

K-BOOMS KADRINA V2 I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTE ELETTRONICHE SETTEMBRE 2018

Continuiamo a rimanere in Germania con un aroma della K-Boom, per la precisione parliamo del K-Boom Blue Bomb V2. Questo aroma concentrato si presenta come un mix di frutti di bosco con l’aggiunta del mentolo. In merito agli aromi da me riscontrati abbiamo il mentolo, il lampone, i mirtilli ed un leggerissimo sentore di mela. Ciò che mi è piaciuto risulta nel mentolo, il quale si presenta forte ma non opprimente. Ho gradito anche il lampone ed i mirtilli, i quali risultano delicati, non sono stucchevoli, presentano delle adeguate note aspre, ed il gusto nel complesso tende a ricordare i frutti in versione naturale. Se vi piacciono i frutti di bosco mentolati, sicuramente non verrete delusi da questo aroma per lo svapo. Per una lettura più approfondita, ti consiglio di visualizzare la recensione del K-Boom Blue Bomb V2.

AROMA SVAPO DREAMODS TORTA AL LIMONE

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA OTTOBRE 2018- DREAMODS TORTA AL LIMONE

Proseguiamo questa carrellata dei migliori aromi per lo svapo di Settembre 2018 con un prodotto tutto Italiano, ossia il Dreamods Torta al limone. Dal nome potete facilmente intuire che il gusto di questo aroma è quello di una torta al limone. Gli aromi da me percepiti sono stati la torta che tende a ricordare il gusto di una torta mediamente artigianale, ed il limone che presenta il sapore di una buona caramella al limone  Di questo aroma ho apprezzato in primo luogo il sapore dei singoli aromi, infatti la torta offre un sapore artigianale e dei piacevoli sentori di pasta frolla, mentre il limone ha come peculiarità le note aspre e la lieve succosità. Un’altro punto di forza di questo aroma per lo svapo è rappresentato dalla cremosità, la quale conferisce una piacevole pastosità ed evita che le note aspre del limone possano divenire fastidiose. Se siete degli estimatori della torta al limone, il Dreamods Torta al Limone farà sicuramente al caso vostro. Per una descrizione più dettagliata dei sapori e di ciò che ho percepito, ti invito alla lettura della Recensione del Dreamods Torta al limone.

AROMA CONCENTRATO TNT VAPE BOOMS ICE

I MIGLIORI AROMI PER LO SVAPO SETTEMBRE 2018 - TNT VAPE BOOMS ICE

Concludiamo questa classifica dei migliori aromi per lo svapo con un fresco tabaccoso. Parliamo quindi del TNT Vape Booms Ice, il quale ci propone il gusto del Booms in versione Ice. Quello che mi è piaciuto in questo aroma, risiede nel fatto che l’ Ice conferisce una chiara freschezza senza stravolgere il gusto della frazione tabaccosa. Per quanto riguarda il tabacco, possiamo constatare che riesce a replicare bene il gusto di un Sigarillo, che per chi non lo sapesse è un sigaro di ridotte dimensioni. Del Sigarillo ci colpisce il sapore delicato ma allo stesso tempo gustoso e le note dolciastre che non risultano mai eccessive. Per finire ho gradito questa piacevole aromaticità del sigaro. Se cercate quindi un tabaccoso fresco, sicuramente non sarete delusi dal TNT Vape Booms Ice. Se vuoi conoscere tutte le sensazioni e le sfumature che ho percepito durante lo svapo, ti invito alla lettura della Recensione TnT Vape Booms Ice.

Gli aromi per lo svapo di questa classifica, per poter essere correttamente consumati necessitano di essere miscelati con una base neutra per lo svapo. Se non hai idea di come fare ciò, ti consiglio la lettura dell’articolo in cui ti spiego come fare i liquidi per sigaretta elettronica. Oltretutto consultando le rispettive recensioni, troverai indicati per ogni aroma concentrato la percentuale di diluizione ed i tempi di maturazione del liquido per sigaretta elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here