CLASSIFICA DEI 5 MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA AGOSTO 2018

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, in questo articolo vi vorrei porpore 5 aromi concentrati per sigaretta elettronica, i quali mi hanno colpito positivamente e mi sento quindi di inserire in questa classifica dei migliori aromi per sigarette elettroniche relativa al mesi di Agosto 2018. Ovviamente è una mia personalissima classifica, limitata esclusivamente verso aromi per lo svapo che ho degustato personalmente.

AROMA CONCENTRATO SUPREM-E TRE 65 PRIVÈ

MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA SUPREM-E tre 65 privè

Iniziamo questa mia personalissima classifica con un aroma tabaccoso Italiano, ossia il Suprem-e Tre 65 Privè. Mi piace definirlo come un “aroma Tabaccoso non Tabaccoso”, lo so che sembra un controsenso ma è proprio così. Infatti il punto di forza del Suprem-e Tre 65 Privè risiede nella sua originalità, dove la frazione tabaccosa è sapientemente accompagnata da delle chiare note cremose, le quali potrebbero ricordare una purea di banana. In questo aroma tabaccoso, risulta estremante piacevole la sinergia che si instaura tra le note secche del tabacco e le note pastose della frazione cremosa. Forse farà storcere il naso agli integralisti del tabacco, ma se cercate un aroma originale e carico sicuramente lo apprezzerete.

Se voui saprene di più ti invito alla lettura della recensione del Suprem-e Tre e 65.

AROMA PER LO SVAPO TOB SKY

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA TOB SKY AGOSTO 2018In questa classifica dei migliori aromi ho voluto inserire l’aroma concentrato ToB Sky, prodotto dall’Italianissima ToB.  L’aroma ToB Sky si presenta come un interessante cremoso estivo. Questo aroma per lo svapo è una torta al lime con note Ice. L’ho trovato molto originale, anche perché sembra che esistano solo torte al limone, ed è quindi abbastanza raro trovare un aroma per sigarette elettroniche che voglia replicare il gusto di una torta al lime. Della torta in sé ho apprezzato il gusto artigianale, mentre del lime ho apprezzato il gusto mediamente naturale e la succosità. Un nota di merito mi sento di riservarla verso la componente Ice, la quale regala al liquido per lo svapo una sensazione di ghiaccio delicata e non fastidiosa.

Se vuoi conoscere in modo più approfondito questo aroma ti consiglio la lettura della recensione del ToB Sky.

AROMA CONCENTRATO KING LIQUID CHEESECAKE

I MIGLIORI AROMI SIGARETTA ELETTRONICA AGOSTO 2018 KING LIQUID CHEESECAKE

Restiamo nella penisola Italiana con un aroma tutto nostrano, in questo caso vi segnalo l’aroma King Liquid Cheesecake. L’obbiettivo di questo aroma è quello di replicare il gusto di un Cheesecake alla fragola, obbiettivo centrato, nonostante le fragola sia un pò troppo leggera. Due sono stati gli elementi che mi hanno colpito di questo aroma per lo svapo: il sapore ben definito ed allo stesso delicato della cheesecake, e le spiccate note cremose che vengono conferite dalla panna. Sicuramente non dispiacerà agli amanti degli aromi cremosi.

Per una descrizione più esaustiva, ti consiglio la lettura della recensione dell’aroma King Liquid Cheesecake.

AROMA T-SVAPO SICILIAN GUNNERS

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA AGOSTO 2018 T-SVAPO SICILIAN GUNNER

Rimanendo sempre in Italia, un aroma per lo svapo che mi ha colpito, è stato il T-Svapo con il suo Sicilian Gunners, il quale si propone di replicare il gusto dei Cannoli Siciliani. L’elemento che mi ha esaltato è stata la complessità aromatica, infatti nel Sicilian Gunners ho riscontrato i seguenti aromi: crema pasticcera, agrumi, zenzero ed impasto cotto. Tra questi aromi, una particolare nota di merito la vorrei conferire all’impasto cotto, il quale conferisce al liquido per lo svapo un forte sentore di artigianalità. Anche la crema pasticciera è notevole, grazie al suo sapore delicato ed alla dolcezza non stucchevole. Per finire abbiamo gli agrumi e lo zenzero, i quali conferiscono un piacevolissimo tocco di originalità.

Per saperne di più ti consiglio la lettura della recensione aroma per sigaretta elettronica T-Svapao Sicilian Gunners.

AROMA TWISTED VAPING UNICORN V2

CLASSIFICA DEI MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA AGOSTO 2018 TWISTED VAPING UNICORN MILK AROMA SVAPO

Terminiamo questa cinquina dei migliori aromi agosto 2018 con un aroma Tedesco. In questo caso vi voglio presentare l‘Unicorn V2 prodotto dalla Twisted Vaping. L’Unicorn V2 è un aroma costituito da latte, panna, lampone e fragola. Il punto di forza di questo aroma, è rappresentato dalla forte ad avvolgente cremosità che viene conferita dalla combinazione tra latte e panna. La componente fruttata svolge un ruolo di fondamentale importanza, in quanto alleggerisce notevolmente le note zuccherine della frazione cremosa, rendendo quindi l’Unicorn V2 adatto a lunghe sessioni di svapo. Se vi piacciono i cremosi carichi e saporiti, non fatevelo sfuggire.

Per un analisi più esaustiva ti invito al leggere la recensione dell’aroma per lo svapo Twisted Vaping Unicorn V2.

Ti ricordo che questi sono tutti aromi concentrati, i quali per essere svapati devono essere miscelati con una base neutra per sigarette elettroniche. Se non sai come miscelare una aroma per lo svapo con una base neutra, ti consiglio la lettura dell’articolo in cui ti spiego come fare un liquido per sigaretta elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here