CLASSIFICA DEI 5 MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA FRUTTATI LUGLIO 2018

Ciao Svapatori e Svapatrici, in questo mio articolo vi vorrei indicare quelli che considero i 5 migliori aromi concentrati per sigaretta elettronica in questa classifica di Luglio 2018. Ho deciso di dedicare questa classifica agli aromi da svapare al gusto di frutta. Ci tengo a sottolineare che questi sono aromi concentrati per lo svapo, i quali per essere svapati richiedono l’aggiunta di basi per sigarette elettroniche. Vorrei precisare che questa è una classifica molto soggettiva, limitata ai prodotti da me recensiti, lo spirito di questo articolo è quello di condividere le mie opinioni su gli aromi fruttati per lo svapo che mi sono piaciuti.

AROMA CONCENTRATO ToB SUMMER

MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA FRUTTATI AROMA TOB SUMMER

Iniziamo questa classifica dei migliori aromi per sigaretta elettronica, con un aroma fruttato tutto Italiano. Nel ToB Summer il gusto che regna sovrano è il Melone. Sicuramente ciò che mi ha fatto apprezzare maggiormente l’aroma per lo svapo ToB Summer, è stato il gusto estremamente fedele del melone, probabilmente uno dei meloni più fedeli che abbia mai assaporato. Altro fattore che valorizza ulteriormente il frutto, è sicuramente la forte intensità aromatica, siate quindi consapevoli che con questo aroma otterrete un liquido per sigaretta elettronica molto, ma molto carico. Sia la forte intensità aromatica, e sia il gusto molto fedele del frutto, mi spingono a considerare il ToB Summer, come miglior aroma per sigaretta elettronica, al gusto di melone che abbia mai assaggiato. Se cerchi ulteriori informazioni, in merito alle mie opinioni di svapo su questo aroma concentrato, ti consiglio la lettura della Recensione del ToB Summer.

AROMA CONCENTRATO PER SIGARETTA ELETTRONICA LULU FLAVOUR STRAWBERRY

I MIGLIORI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA FRUTTATI LULU FLAVOUR STRAWBERRY

Continuando sulla scia degli aromi Italiani, vi vorrei proporre un aroma concentrato che replica il sapore di una fragola molto particolare. Nonostante sia la classica fragola usata nell’industria dolciaria, mi ha colpito positivamente: oltre a presentare un buon sapore, possiede delle spiccate note di panna. Sembra quasi di svapare panna e fragola, nonostante il produttore dichiari solo la presenza della fragola. Altri due elementi che mi hanno colpito, sono stati la dolcezza non stucchevole e dei lievi sentori erbosi, i quali contribuiscono a donare, al liquido per sigaretta elettronica ottenuto, un lieve tocco di originalità che gli consente di distinguersi nell’oceano degli aromi concentrati al gusto di fragola. Probabilmente non sarà tra i migliori aromi alla fragola, resta il fatto che la considero un ottima fragola industriale, arricchita da delle chiare note di panna. Se vuoi maggiori informazioni su questo aroma concentrato, come ad esempio la quantità di base neutra da aggiungere, ti consiglio la lettura della recensione dell‘aroma concentrato Lulu Flavour Strawberry.

AROMA PER LO SVAPO TWISTED VAPING TAHITY SUNSET

MIGLIOTRI AROMI PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING TAHITY SUNSET AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

Ormai quando si parla di aromi Twisted Vaping, si pensa subito ad associarli tra migliori aromi concentrati della categoria “cremosi-complessi”. Questo Thaity Sunset è la classica dimostrazione, che tra i Twisted sono presenti anche degli ottimi aromi fruttati per lo svapo. Questo Twisted Vaping è un mix di banana, cocco ed ananas. L’elemento che mi ha spinto a considerare il Thaity Sunset come uno dei 5 migliori aromi per sigaretta elettronica, risiede nell’eccellente banana usata. Il frutto si presenta gustoso, avvolgente, saporito e cremoso. Molto piacevole risulta la contrapposizione tra le note cremose della banana e le note secche del cocco. L’Ananas non è particolarmente incisiva a livello organolettico, nonostate ciò regala ulteriore originalità al mix aromatico. Se ne vuoi sapere di più, ti consiglio di consultare l’intera recensione dell’aroma fruttato Twisted Vaping Thaity Sunset.

AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA FLAVOURART COCCO

MIGLIORI AROMI PER SIGARETTE ELETTRONICHE ALLA FRUTTA FLAVOURART COCCO

Tra gli aromi da svapare presenti in questa classifica, vi vorrei consigliare il Flavourart Cocco. Parliamo di un aroma concentrato per sigarette lettroniche, molto semplice ma allo stesso tempo buono, dove l’unico protagonista è il Cocco. Il gusto del Cocco risulta molto simile a quello che ci offre madre natura. Tale fedeltà a mio parere è dovuta alla scarsa dolcezza dell’aroma, alla consistenza secca e fibrosa caratterizzanti il liquido per lo svapo, ed infine anche grazie alle lievi note amare che avvertiamo nel retrogusto. Chi ama i sapori semplici e naturali, sicuramente si divertirà con questo aroma concentrato per sigarette elettroniche. Se vuoi conoscere i tempi di maturazione e la diluizione, ti consiglio di leggere l’intera recensione dell’aroma concentrato Flavourart Cocco.

AROMA FRUTTATO T-SVAPO HORNY MALLOW

I MIGLI AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA T-SVAPO HORNY MALLOW

Chiudiamo, questa mia personale e soggettiva classifica, dei migliori aromi fruttati, con un prodotto Italiano. Parliamo dell’aroma concentrato T-Svapo Horny Mallow, il quale ripropone il gusto di un fresco Mango. Di questo aroma per sigarette elettroniche, mi ha colpito il mango con il suo sapore intenso, morbido, avvolgente e privo di sentori chimici. Anche la componente fresca compie il suo dovere, regalando una forte sensazione di freschezza, senza però alterare i sapori e senza creare fastidio alla nostra esperienza di svapo. Tutto ciò consete all’Horny Mallow di poter essere degustato per lunghe sessioni di svapo. L’unico appunto che mi sento di fare su questo aroma per sigarette elettroniche, è la totale assenza del Marshmallow, che invece viene dichiarato dal produttore. Se hai piacere, ti consiglio la lettura dell’intera recensione dell’aroma per sigarette elettroniche T-Svapo Horny Mallow.

Come ho detto all’inizio dell’ articolo, questi sono aromi concentrati per lo svapo, quindi devono essere diluiti con una base neutra per sigaretta elettronica e lasciati maturare per un adeguato periodo di tempo. Se non sai come fare il liquido per sigarette elettroniche ti consiglio la lettura di questa guida, in cui ti spiego passo per passo come fare i liquidi per lo svapo. Oltretutto consultando le rispettive recensioni, troverai indicati per ogni aroma concentrato la percentuale di diluizione ed i tempi di maturazione del liquido per sigaretta elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here