MR FUMADOR MJTO

MR FUMADOR MJTO

Produttore: Mr Fumador

Aroma: MJTO

Gusto: il profumo dello zucchero di canna e delle foglie di menta vengono abbracciati dal sapore agrumato del lime; fresco, dissetante, gustoso e naturale.

Tipologia: Fruttato-mentolato

Composizione: 50PG/50VG

Formato: 3x10ml

Recensione Mr Fumador Mjto

Ciao a tutti, in questa recensione vi voglio parlare di un fruttato-mentolato made in Italy, il Mr Fumador Mjto, descritto dal produttore come: “Il profumo dello zucchero di canna e delle foglie di menta vengono abbracciati dal sapore agrumato del lime; fresco, dissetante, gustoso e naturale”. Andiamo a scoprire se ciò, collima con i sapori che vengono captati dalle nostre papille degustative.

Alla prova olfattiva l’odore principale è il lime, il quale ricorda moltissimo un limoncello molto alcolico, ed un live sentore di menta. Nel complesso l’odore emanato non mi è piaciuto molto, dandomi l’idea di qualcosa di chimico.

Fortunatamente alla prova di svapo la situazione cambia radicalmente, ciò che viene promesso dal produttore viene mantenuto. I sapori emergenti sono la menta ed il lime, mentre lo zucchero di canna è  molto blando, ma passiamo a descrivere le diverse componenti aromatiche.

La menta è ottima: morbida, fresca, non opprimente, presenta una buonissima nota erbosa. Anche il lime mi è piaciuto molto: naturale, privo di sentori chimici, lievemente amarostico, leggermente aspro, lascia una leggera sensazione di frizzantino sulla punta della lingua.

In inalazione lime e menta viaggiano di pari passo senza che nessuno prenda il sopravvento, un piacevolissimo equilibrio dove apprezziamo la freschezza della menta ed il sapore del lime con le sue tenue note acidule, un equilibrio molto piacevole. In esalazione sentiamo il lime dove ci colpisce positivamente il gioco tra le leggere note amarognole e le lievi note acidule, il tutto sapientemente arricchito da una menta, la quale oltre a dare freschezza, conferisce al liquido una piacevolissima nota erbosa, lo zucchero di canna è molto leggero e si fa fatica a capire la sua funzione. Il retrogusto è ottimo, in bocca oltre a rimanere una sensazione di freschezza, permangono il sapore del lime e le note erbose della menta.

Nonostante una prova olfattiva mediocre allo svapo il liquido Mr. Fumador Mjto si è rilevato come un e-liquid di tutto rispetto: equilibrato, fresco e naturale, con un lime ottimo ed una menta che, con le proprie note erbose, rende speciale questo liquido. Stra consigliato a chiunque, particolarmente adatto nei mesi estivi ma va bene anche tutto il resto dell’anno per quanto è buono.

Giudizio personale: Eccellente, non fidatevi della prova olfattiva.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 16W-18W.

Per conoscere altre recensioni dei liquidi Mr Fumador clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here