MR FUMADOR TOBACCO ULTRA

MR FUMADOR TOBACCO ULTRA

Produttore: Mr Fumador

Aroma: Tobacco Ultra

Gusto:  Un blend sapientemente miscelato. L’equilibrio delle sue note aromatiche lo rendono corposo e tabaccoso ma mai invadente. Consigliato e adatto a chi cerca un aroma per lo svapo quotidiano.

Tipologia: Tabaccoso

Composizione: 50PG/50VG

Formato: 3x10ml

Recensione Mr Fumador Tobacco Ultra

Carissimi e Carissime, questa volta vi parlo di un tabaccoso made in Italy, il Mr. Fumador Tobacco Ultra, pubblicizzato dall’azienda con la seguente descrizione: “Un blend sapientemente miscelato. L’equilibrio delle sue note aromatiche lo rendono corposo e tabaccoso ma mai invadente. Consigliato e adatto a chi cerca un aroma per lo svapo quotidiano”.

Quindi già dalla descrizione mi è parso di intuire che fosse il classico tabaccoso da svapo all day, particolarmente adatto a chi si avvicina al modo del Vaping, impressione pienamente confermata in seguito. Ma scendiamo nei dettagli…

Alla prova olfattiva emerge un’odore di Tabacco non molto forte, leggero e dolce.

Alla prova di svapo quello che emerge è un comunissimo tabacco abbastanza gradevole: mediamente forte, delicato, lievemente dolce, il sapore si avvicina a quello delle sigarette.

In inalazione il tabacco è mediamente forte, a tratti potrebbe ricordare un tabacco sigaroso molto leggero; in esalazione l’aroma acquista delicatezza, dolcezza ed una live nota dolciastra.

Considero il liquido per vaporizzatori Mr. Fumador Tobacco Ultra un buon tabaccoso per coloro che si avvicinano al mondo del vaping e cercano sapori che ricordino la sigaretta. La mancanza di particolari note aromatiche, unita all’eccessiva semplicità, rendono invece questo liquido meno adatto ai vaper esperti, che amano liquidi complessi caratterizzati da tante sfaccettature.

Giudizio personale: Buono per i neofiti che cercano un sapore che ricordi loro le sigarette.

Il liquido è stato degustato ad un range di potenza pari a 14W-16W.

Per conoscere altre recensioni dei liquidi Mr Fumador clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here