PULP ANIS SAUVAGE PULPE DE CONCOMBRE

PULP ANIS SAUVAGE PULPE DE CONCOMBRE

Produttore: Pulp

Aroma: Anis Sauvage Pulpe de Concombre

GustoAnice e Cetriolo

Tipologia: Fruttato

Composizione: 70PG/30VG

Formato: 20ml

Recensione Pulp Anis Sauvage Pulpe de Concombre

Liquido per sigaretta elettronica Pulp Anis Sauvage Pulpe de Concombre un liquido caratterizzato da una strana, anzi stranissima coppia: anice e cetriolo!

Ammetto che quando ho riempito il tank del mio atom, con questo liquido a base di anice e cetriolo, ero abbastanza scettico e titubante, ma in men che non si dica, già alla seconda svapata mi sono dovuto ricredere, in quanto piacevolmente sorpreso.

E’ una stranissima coppia che funziona bene, l’anice è ormai quella standard che troviamo un pò da tutte le parti, quindi nulla di nuovo all’orizzone, mentre il pezzo forte è il cetriolo: buonissimo, fedele all’originale, rotondo, fresco, delicato e con una dolcezza tale che a tratti sembra di svapare un melone, ma quello che mi ha colpito maggiormente del cetriolo è il retrogusto, il quale si presenta molto persistente ed intenso, mentre l’anice si sente appena.

Per quanto concerne l’anice, come ho già detto è quella standard che troviamo un pò in tutti gli e-liquidi, purtroppo presenta il grande difetto di offuscare il cetriolo che meriterebbe di essere il protagonista assoluto per la sua bontà.

Durante l’esperienza di svapo ho provato le seguenti sensazioni: in inalazione si sente sia anice che cetriolo, anche se la prima donna è l’anice, in fase di esalazione inizialmente ho percepito solo l’anice che pian piano sfuma in cetriolo che diventa protagonista assoluto, consentendoci di apprezzarne la sua bontà nel retrogusto.

Il Pupl Anis Sauvage Pulpe de Concombre offre una piacevole esperienza di svapo con una strana coppia che lavora bene, peccato che l’anice tende a coprire il cetriolo ed a rilegarlo come protagonista solo nel retrogusto. Se il  cetriolo fosse stato il protagonista in tutta l’esperienza di svapo avremmo avuto il top del top, UN VERO PECCATO!!!

Il PULP Anis Sauvage Pulpe de Concombre non stanca, adatto nei mesi caldi, consigliato un pò a tutti sopratutto agli amanti dei fruttati

Giudizio personale: Buono ma con rammarico.

Range di svapo 15-17W

Per conoscere altre recensioni di liquidi della Pulp clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here