RECENSIONE AROMA ECIG AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

Produttore: Azhad’s Elixirs

Aroma: Black Cherry

Gusto: Black Cavendish con Amarena

Tipologia: Tabacco organico aromatizzato con frutta

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 15 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 12%

Diluizione usata: 12%

Sito web del produttore: www.azhadelixirs.it

RECENSIONE AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un tabaccoso organico aromatizzato all’amarena. Ecco a voi il Black Cherry di Azhad’s Elixir, il quale viene descritto come un tabacco Black Cavendish arricchito dall’amarena. Per chi non lo sapesse, il Black Cavendish non è una varietà di foglia di tabacco, ma è un tipo di lavorazione, fatta a vapore o mediante fermentazione, che riguarda miscele di Virginia, Burley, ed in alcuni casi anche Maryland.

RECENSIONE AROMA EJUICE AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto percepiamo un’ amarena abbastanza intensa e dolciastra, mentre il tabacco è una semplice sfumatura. Alla vista il liquido si presenta con un marroncino brillante.

Allo svapo la primissima impressione, è quelle di assaporare un aroma in cui la nostra attenzione è attratta dall’amarena, mentre il tabacco è un gregario di tutto rispetto, il quale ci fa prendere coscienza che stiamo comunque svapando un tabaccoso organico. Abbiamo quindi un tabaccoso delicato e dolciastro, caratterizzato da un’amarena molto presente. L’amarena è caratterizzata da un sapore chiaro e diretto, è dolce ma non stucchevole, abbiamo delle lievi note acidule, il sapore è quello di una fedelissima e naturale amarena. Per quanto riguarda il Black Cavendish, esso è ben presente ma allo stesso tempo delicato, ha delle piacevoli note paglierine, presenta una pastosità molto gentile, ad uno svapo attento è possibile carpire una leggera sensazione di foglia di tabacco umida. Nel complesso il Black Cavendish è caratterizzato da un sapore fedele, complesso e gentile. Per quanto riguarda gli equilibri aromatici, nonostante riusciamo a percepire facilmente sia l’amarena che il tabacco, mi sento di dire che la parte fruttata tende ad essere l’elemento caratterizzante.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Black Cherry, il primo sapore che ci arriva, è rappresentato dall’amarena, la quale presenta un sapore vivace e allo stesso tempo gentile. Il frutto è caratterizzato da una dolcezza adeguata, abbiamo delle lievi note acidule, il gusto è quello di una fedele amarena. Man mano che inaliamo, inizia ad uscire anche la frazione tabaccosa, in cui è possibile percepire delle lievi note paglierine ed una pastosità che tende ad aumentare piano piano. Sempre a carico del tabacco, è possibile carpire delle leggerissime note mielose, il sapore nel complesso è quello di un Black Cavendish fedele, delicato e lievemente pastoso.

RECENSIONE AROMA SVAPO AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Black Cherry, la frazione tabaccosa tende ad acquisire più vigore. Assistiamo infatti ad un aumento delle note paglierine, il tabacco tende a divenire leggermente più pastoso, esce fuori anche una leggera sensazione di foglia di tabacco umida. L’amarena non risente dell’aumento della parte tabaccosa, continuando a rimanere l’elemento caratterizzante di questo aroma. Dell’amarena possiamo apprezzarne il sapore deciso, le dolcezza non stucchevole, ma sopratutto il gusto estremamente fedele al frutto che ci regala madre natura. In tale fase si assiste anche ad una piacevole interazione, che si crea tra l’amarena e le note pastose del tabacco.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, percepiamo le note dolciastre ed acidule dell‘amarena, a cui si accodano le lievi note amarognole e pastose del Balck Cavendish.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Azhad’s Elixirs Black Cherry, ho assaporato un prodotto piacevole quanto naturale. In primo luogo ho gradito l‘amarena, che grazie al suo sapore deciso e fedele, diventa l’elemento caratterizzante di questo prodotto. Sempre a carico dell’amarena, mi sono piaciute le note dolci, le quali non sono mai eccessive e si integrano bene con le note pastose del tabacco. Anche il Black Cavendish è stato di mio gradimento, grazie al suo sapore gentile e allo stesso tempo complesso. In particolar modo, ho trovato interessanti le note paglierine, la delicata consistenza pastosa, e questa pallida sensazione di foglia di tabacco umida. Se dovessi trovare il pelo nell’uovo, avrei preferito che il tabacco fosse stato lievemente più forte. Ciò non toglie che ci troviamo al cospetto di un buon tabacco organico aromatizzato, in cui la fedeltà e la gentilezza degli ingredienti usati, ne favorisce uno svapo da tutto il giorno.

RECENSIONE AROMA AZHAD’S ELIXIRS BLACK CHERRY

A CHI LO CONSIGLIO

Consiglio vivamente questo aroma a tutti gli amanti dei tabacchi aromatizzati alla frutta, in particolar modo agli amanti dell’amarena, in virtù dell’ottimo sapore. Anche i cultori dei tabacchi gentili e particolari, otterranno delle piacevoli sessioni di svapo, grazie a questo Black Cavendish, in cui le note pastose e paglierine danno quel qualche cosa in più. Se invece cercate un tabaccoso brutale, puro e crudo, sono dell’idea che tale prodotto non rientri nelle vostre corde.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: Una caratterizzante e fedele Amarena, accompagnata da un gentile Black Cavendish

La recensione dell’ aroma Azhad’s Elixirs Black Cherry, è stata fatta ad una potenza di 15 Watt, diluito al 12% in una base 50VG/50PG e fatto maturare per 15 giorni.

Usura della resistenza: Elevata (Considerate che è un tabacco organico)

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Azhad’s Elixirs.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni di Kabee Flavour Stryker, TNT Vape Luxor e Cyber Flavour White Cigar.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Azhad's Elixirs Black Cherry
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here