RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICE E SVAPO ETÓ PICASSO

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE ETÓ PICASSO

Produttore: Etó

Aroma: Picasso

Gusto: Tabacco

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ETÓ PICASSO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori oggi vi voglio proporre la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Etó Picasso, un tabaccoso che viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “Puro estratto di tabacco scuro, intensificato da una miscela “american style” dal gusto inconfondibile! Questo aroma è consigliato agli amanti dei gusti tabaccosi puri e grintosi”. Andiamo a scoprire come si presenta questo aroma tabaccoso per lo svapo.

Alla vista il liquido ottenuto è di un marroncino non molto scuro, mentre all’olfatto percepiamo un chiaro profumo di tabacco mediamente aromatico.

Allo svapo la prima impressione è quella di un tabacco abbastanza delicato e dolciastro. Andando ad analizzare il tabacco risulta delicato, morbido, mediamente corposo, aromatico, presenta delle evidenti note dolciastre e dei dei sentori di sigaro.

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Etó Picasso, abbiamo un tabacco morbido, delicato, mediamente corposo, le note dolciastre hanno un intensità media, mentre le note sigarose sono situate sullo sfondo.

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Picasso, il tabacco continua a mantenere la sua intrinseca delicatezza. Le note di sigaro divengono maggiormente incisive, regalando una discreta aromaticità al mostro mix. Le note dolci si abbassano leggermente e creano un piacevole contrasto con le note di sigaro.

Il retrogusto è abbastanza leggero, possiamo percepire la coesistenza delle note dolciastre e sigarose.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Picasso, ho provato un’aroma per lo svapo che mi ha convinto senza farmi gridare al miracolo. Di positivo ho trovato le piacevoli note sigarose, le note dolciastre che non risultano fuori luogo, la delicatezza che ci accompagna in tutta l’esperienza di svapo. Quello che non mi ha colpito è stato il sapore un pò troppo anonimo e poco originale. Anche la descrizione non corrisponde a quello che ho percepito: più che un tabacco puro e crudo, mi da l’idea di un tabacco adatto a coloro che sono poco abituati a svapare dei tabaccosi, e cercano qualche cosa di lievemente dolce e poco forte.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Picasso, è stata fatta ad un range di wattaggio di 18-20 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Picasso è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Quasi discreto, un tabacco soft per i novizi

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo DeOro TobahcBlendfeel SagittarioLiquid Refill Real Tab.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here