RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS HUNGRY MANGO NO.21

Produttore: Dreamods

Aroma: Hungry Mango

Gusto: Mango e Ice

Tipologia: Mentolato

Formato: Boccetta da 10ml

Tempo di maturazione minima: 2 giorni

Maturazione usata: 5 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%-13%

Diluizione usata: 13%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

INDICE

RECENSIONE DREAMODS HUNGRY MANGO NO.21: MANGO GHIACCIATO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fresco fruttato estivo a base di Mango. Ecco a voi la recensione dell’ aroma concentrato Dreamods Hungry Mango.

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SVAPO DREAMODS HUNGRY MANGO N0.21 MANGO GHIACCIATO

All’olfatto percepiamo un Mango fedele e lievemente dolciastro. Mentre alla vista il liquido risulta incolore.

Allo svapo la primissima impressione che abbiamo, è quella di un mango fedele e non troppo dolce, in cui abbiamo una freschezza non esagerata, la quale ci consente di svaparlo facilmente per tutto il giorno. Entrando nello specifico, il Mango è caratterizzato da un sapore diretto ma allo stesso tempo delicato, non è per nulla stucchevole, abbiamo delle tenui note amarognole che danno una bella sensazione di mango maturo, è presente una cremosità delicata ed avvolgente, la quale riesce a trasmettere un ricordo di polpa di frutto. Tutto ciò, fa si che il sapore sia quello di un Mango naturale e maturo. Per quanto concerne l’Ice, esso ci regala una freschezza piacevole e non esagerata, non altera i sapore e non infastidisce la gola, se confrontato con gli altri in circolazione, lo definirei come un Ice mediamente intenso.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS HUNGRY MANGO N0.21 MANGO GHIACCIATO

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Hungry Mango, il primo elemento che ci arriva, è rappresentato dall’ Ice, il quale si manifesta con una freschezza gentile e non prepotente. Pian piano che andiamo avanti, inizia ad uscire il mango, fino a divenire il sapore caratterizzante. Del mango possiamo apprezzarne il sapore delicato e morbido, la dolcezza non esagerata, la tenue cremosità che ci ricorda la polpa del frutto, mentre sul finire spuntano delle lievi note amarognole, le quali consentono al frutto di assumere il sapore di un fedele e maturo mango.

ESALAZIONE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS HUNGRY MANGO N0.21 MANGO GHIACCIATO

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Hungry Mango, il Mango aumenta la propria intensità aromatica, divenendo il protagonista fin da subito. Nonostante il frutto risulti più saporito, rimane inalterata questa sua delicatezza intrinseca, abbiamo un leggerissimo aumento delle note dolciastre, escono fuori delle pallidissime sfumature acidule, assistiamo ad un evidente aumento della cremosità, che ci regala una polpa di frutto morbida ed avvolgente, e per finire riscontriamo un lieve aumento di queste note amarognole di Mango maturo. Tutto questo, si traduce in un Mango fedele e maturo. Per quanto concerne l’Ice, riduce lievemente la propria incidenza, continuando a conferire una freschezza piacevole, ma sopratutto rispettosa verso la parte fruttata e le nostra gola.

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, riscontriamo una freschezza molto gestibile, nella quale aleggiano le note amarognole e cremose di questo Mango maturo.

OPINIONI CONCLUSIVE

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA DREAMODS HUNGRY MANGO N0.21 MANGO GHIACCIATO

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Dreamods Hungry Mango, ho assaporato un aroma semplice quanto ben fatto. In primo luogo ho gradito il protagonista di questo prodotto, ossia il Mango, il quale grazie alla cremosità che ricorda la polpa del frutto, e grazie alle tenui note amarognole che danno la sensazione di frutto maturo, riesce ad offrirci un Mango fedele e maturo. Sempre a carico della parte fruttata, ho apprezzato il fatto che non si sia premuto l’acceleratore sulle note zuccherine, andandoci ad offrire un mango non troppo dolce. E per ultimo, ma non per importanza, ho trovato interessante l’uso con saggezza che si è fatto del Ice, ottenendo in tal modo una freschezza chiara ma allo stesso tempo rispettosa del frutto e della nostra gola. Andando a riassumere, l’Hungry Mango spicca per il sapore fedele, e per la freschezza non violenta.

A CHI LO CONSIGLIO

Invito all’assaggio tutte quelle persone che cercano un fruttato fresco da svapare tutto il giorno, in particolar modo lo consiglio agli amanti del mango, in quanto il frutto viene riprodotto molto bene. Se invece cercate un fruttato molto dolce, e che presenti una freschezza spacca-tonsille, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Più che buono: un Mango fedele e maturo, la cui freschezza non esagera, lo rende ideale per essere svapato tutto il giorno.

Ti ricordo che puoi trovare questo prodotto su www.tisvapo.it

La recensione dell’ aroma Dreamods Hungry Mango No.21, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 13% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 5 giorni.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Dreamods.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica freschi ti potrebbero interessare Super Flavor Sky, Fcukin Flava Mango e Vampire Vape Charger.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Dreamods Hungrt Mango No.21 Mango Ghiacciato
Author Rating
51star1star1star1star1star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here