RECENSIONE SVAPO AROMA ETÓ BOTTICELLI PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA ETÓ BOTTICELLI

Produttore: Etó

Aroma: Botticelli

Gusto: Cheesecake al burro d’arachidi

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione aroma per sigarette elettroniche Etó Botticelli

Ciao Amici ed Amiche, in questa recensione vi vorrei parlare di un aroma cremoso per sigarette elettroniche, l’aroma Etó Botticelli, che dovrebbe replicare il gusto di una Cheesecake al burro d’arachidi. Andiamo a scoprire le peculiarità di questo aroma per lo svapo prodotto dalla Etó.

Alla vista il liquido per sigaretta elettronica ottenuto è trasparente, mentre all’olfatto emerge un forte odore di burro accompagnato da dei lievi sentori di crema pasticciera.

Alla prova di svapo, la prima impressione è quella di una Cheesecake al burro di arachidi, con spiccate note burrose. I due aromi da me percepiti sono rappresentati dalla Cheesecake e dal burro di arachidi. La Cheesecake risulta corposa, piena, carica, possiamo individuare dei lievi sentori di impasto, ed una una crema pasticciera caratterizzata da un sapore leggero e da forti note burrose. Il burro di arachidi presenta un gusto delicato ed abbastanza leggero, dei lievi sentori di tostatura, nel complesso il sapore è mediamente fedele. In merito agli equilibri, la bilancia pende sicuramente a favore della Cheesecake.

In inalazione il protagonista assoluto è la Cheesecake con il suo sapore rotondo, pieno e morbido. Analizzando più a fono il sapore della Cheesecake, possiamo carpire una live componente biscotta, la quale tende ad essere coperto dalla frazione cremosa della Cheeskace. La parte cremosa è rappresentata da una crema pasticciera mediamente saporita e dolce, piena, pastosa e con spiccate note burrose. Il burro di arachidi può essere individuato solo ad uno svapo attento.

In esalazione il sapore delle Cheesecake si modifica leggermente: il gusto della crema pasticciera diviene lievemente più chiaro, la forte intensità delle note burrose rimane invariata. Finalmente esce fuori il burro di arachidi con il suo gusto delicato, lievemente tostato ed abbastanza fedele. Sul finire dell’esalazione sembra quasi che la crema pasticciera tenda a miscelarsi con il burro di arachidi, creando in tal modo un sapore piacevole ed originale. Nel complesso la cremosità del mix è abbastanza sostenuta. Se vogliamo apprezzare a pieno gusto del burro di arachidi, è necessario espirare dal naso: in questo caso, il protagonista assoluto diviene il burro d’arachidi, possiamo così apprezzarne il lieve sentore di tostatura ed il sapore fedele, privo di sentori chimici.

Nel retrogusto percepiamo una generica sensazione di Cheesecake burrosa, ed un lieve sentore di arachidi tostati.

L’aroma per sigarette elettroniche Etó Botticelli presenta luci ed ombre. Tra i lati positivi vi è sicuramente il burro di arachidi, con il suo sapore fedele, ma sopratutto quel sentore di tostatura che regala originalità al mix aromatico. Per poter apprezzare tutto il potenziale degli arachidi, è necessario esalare dal naso. Altro aspetto degno di nota lo abbiamo sul finire dell’esalazione, dove burro di arachidi e crema pasticciera danno origine ad un sapore molto originale. Ciò che mi ha fatto storcere un pò il naso, è stata la forte incidenza delle note burrose presenti nella Cheesecake. Se è vero che da una parte la Cheesecake ha il merito di conferire corposità e consistenza all’aroma, è altrettanto vero che le note burrose presenti in essa creano una forte sensazione di burrosità, la quale tende ad appiattire il tutto tappando le ali ad un’ottimo burro di arachidi.

La base usata è stata un 50VG/50PG con una range di wattaggio 19-22 watt ed una diluizione pari al 15%.

Giudizio personale: Discreto, un bombolone ipercalorico con del buon burro d’arachidi.

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di beve durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi a base di burro di arachidi o Cheesecake , ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Twisted Vaping Creamy MonkeyKing Liquid Cheesecake.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here