RECENSIONE SVAPO AROMA ETÓ DA VINCI PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA ETÓ DA VINCI

Produttore: Etó

Aroma: Da Vinci

Gusto: Caramella al cedro

Tipologia: Fruttato

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione aroma per sigarette elettroniche Etó Da Vinci

Un caro saluto Svapatrici e Svapatori del vostro Svapavone.it, oggi vi vorrei parlare di un aroma per sigaretta elettronica al gusto di agrume, parliamo quindi dell’aroma per lo svapo Etó Da Vinci, il quale viene presentato dal produttore come “Una caramella al cedro ricoperta di zucchero”. Andiamo a scoprire le peculiarità dell’Etó Da Vinci.

All’esame visivo il liquido per sigaretta elettronica ottenuto è pressoché incolore, all’olfatto emerge un chiaro profumo di cedro e dei lievi sentori di caramella.

Allo svapo, la primissima sensazione è quello di un liquido agrumato, semplice e da relax. Ovviamente il protagonista è la caramella al cedro, anche se mi sembrerebbe più opportuno definirlo come un cedro mediamente naturale, arricchito da note di caramella. Il cedro ha un sapore pulito, aspro come un’agrume dovrebbe essere, mediamente naturale, ad uno svapo attento è possibile scorgere delle lievi note amare che danno l’idea di scorza di agrume. La caramella è presente sotto forma di note leggere, delicate e dolci al punto giusto.

In inalazione l’aroma per lo svapo Etó Da Vinci, è caratterizzato da un cedro chiaro, naturale e mediamente aspro. Della caramella possiamo cogliere delle leggere note dolciastre, ed una lieve sensazione di succosità.

In esalazione le note di caramella divengono leggermente più forti, il tenore zuccherino cresce lievemente. Il cedro continua ad essere il protagonista, le note aspre crescono e divengono lievemente frizzanti, ad esse si aggiungono delle leggere note amare, le quali richiamano alla nostra memoria un pallido ricordo di scorza di agrume.

Il retrogusto è mediamente persistente, possiamo trovarvi delle note caramellose di media intensità ed un leggero sapore di cedro.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Da Vinci, ho avuto la possibilità di assaporare un prodotto per lo svapo che ha riscosso il mio interesse. A mio parere il suo punto di forza risiede nella semplicità, pochi ingredienti ma ben organizzati. Le note caramellose sono delicate e discrete, donano una leggera sensazione di caramella, senza però stravolgere il buon sapore dell’agrume. Il sapore del cedro mi ha convinto, aspro come un’agrume dovrebbe essere, mediamente fedele, le blande note di scorza danno un lieve tocco di originalità. Considero quindi l’Etó Da Vinci, un aroma per sigaretta elettronica semplice e da svapare in pieno relax.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Da Vinci, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-23 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Da Vinci è stato miscelato su una base 50VG/PG.

Giudizio personale: Molto più che discreto, un cedro con note caramellose semplice quanto rilassante.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati a base di agrumi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo ToB Diplomatic Locusta Ice, TPA Citrus PunchTwisted Vaping Bottermelk Fresh

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here