RECENSIONE SVAPO AROMA ETÓ DALÍ PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA ETÓ DALÍ

Produttore: Etó

Aroma: Dalí

Gusto: Un fresco Melone

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione aroma per sigarette elettroniche Etó Dalí

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei proporre la recensione di un aroma per sigaretta elettronica al sapore di un fresco melone, parliamo quindi dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Dalí, il quale viene descritto dal produttore come un melone con note mentolate. Addentriamoci quindi nella recensione del aroma per sigarette elettroniche Etó Dalí.

Alla vista il liquido ottenuto è quasi incolore, mentre all’olfatto emerge un profumo di melone mediamente naturale, accompagnato da lievi note fresche.

Allo svapo dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Dalí, abbiamo subito conferma di quanto dichiarato del produttore, in quanto il gusto è quello di un melone con note mentolate. Il melone presenta un sapore chiaro, delicato, leggermente morbido, non vi sono sentori chimici, il tenore zuccherino è medio-basso, il gusto nel complesso è mediamente fedele. La componente mentolata, presenta una freschezza media, il sapore è abbastanza chiaro, potrebbe ricordare una leggera caramella alla menta. Dal punto di vista degli equilibri, il melone tende ad essere percepito maggiormente rispetto alla componente mentolata

In inalazione l’aroma per lo svapo Etó Dalí, presenta un melone chiaro, delicato, leggermente morbido e mediamente naturale. La frazione mentolata, dona una chiara freschezza e delle lieve note di caramella alla menta.

Durante l’esalazione dell’aroma per sigarette elettroniche Etó Dalí, la parte mentolata acquista lievemente più forza, i sentori di caramella alla menta diventano lievemente più chiari, mentre il tenore di freschezza rimane pressoché invariato. Il melone diviene saporito, compaiono delle lievi note cremose, le quali donano una leggera sensazione di corposità, il gusto si avvicina maggiormente a quello di un melone naturale.

Il retrogusto dell’aroma per lo svapo Etó Dalí, è caratterizzato da una media persistenza, in cui le note fruttate e quelle fresche presentano la medesima intensità aromatica.

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Etó Dalí, ho potuto esaminare un prodotto per lo svapo che mi sento di promuovere. In primo luogo abbiamo un fruttato fresco, dove le note mentolate hanno una freschezza media, quindi adatte a coloro che voglio qualche cosa di fresco ma che magari non amano gli aromi ghiacciati. Il melone mi è piaciuto, sopratutto in fase di esalazione, dove l’aumento della corposità del frutto, aiuta le nostre papille a ricordare il frutto che ci offre madre natura. L’unico appunto che mi permetto di fare è in merito alla bilancia aromatica tra le due frazioni aromatiche. Partendo dal presupposto che sia la componente mentolata che quella fruttata si percepiscono in modo chiaro e distinto, sono dell’idea che una maggior intensità del buon melone, avrebbe maggiormente valorizzato l’aroma per lo svapo Etó Dalí. Nonostante ciò il Dalí compie il suo dovere come fruttato fresco: ci regala uno svapo fresco consentendoci di assaporare un buon melone.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Dalí, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-23 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Dalí è stato miscelato su una base 50VG/PG.

Giudizio personale: Più discreto, un fruttato che fa il suo dovere

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati a base di melone, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo ToB Diplomatic Dumas, K-Boom Kadrina V2BangJuice Germaniac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here