RECENSIONE EJUICE SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

RECENSIONE AROMA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

Produttore: King Liquid

Aroma: Cioccolato Bianco

Gusto: Cioccolato Bianco

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 8-12%

Diluizione usata: 12%

Maturazione: 14 giorni

Sito web del produttore: ww.king-liquid.it

RECENSIONE AROMA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi parlo di un cremoso a base di cioccolato bianco. Ecco a voi la recensione dell’ aroma concentrato King Liquid Cioccolato Bianco.

RECENSIONE AROMA SVAPO KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce un delicato profumo di cioccolato con delle lievi note alcoliche. Mentre alla vista il liquido risulta quasi incolore.

Allo svapo la primissima impressione, è quella di un cioccolato bianco con delle sfumature acidule e delle evidenti note di burro. Devo anche ammettere che quelle note alcoliche, percepite durante la prova olfattiva, scompaiono completamente. Il cioccolato bianco presenta un sapore abbastanza diretto e di facile identificazione, ha delle lievi note acidule che mi sono sembrate fuori luogo, è dolce ma non stucchevole, abbiamo delle note burrose abbastanza ingombranti. Nel complesso il gusto tende a ricordare un cioccolato bianco non molto fedele, a causa delle note acidule e della forte presenza di burro. La cremosità offerta, risulta sostenuta ed avvolgente.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma King Liquid, il cioccolato bianco è caratterizzato da un sapore abbastanza delicato, è dolce al punto giusto, in sottofondo abbiamo un lieve mix di note acidule e burrose. Il gusto è quello di un cioccolato bianco non particolarmente fedele.

RECENSIONE AROMA ECIG KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo King Liquid Cioccolato Bianco,, assistiamo ad una serie di modifiche che vanno ed impattare negativamente sul risultato finale. In primo luogo si assiste ed una crescita delle note acidule, le quali non si integrano nel contesto aromatico e danno l’idea di essere inappropriate. Un altra modifica coinvolge le note burrose, le quali crescono notevolmente, andando così ad appesantire il tutto e ad ostacolare una lunga sessione di svapo. La dolcezza rimane costante, l’intensità aromatica del cioccolato tende a crescere, e con essa aumenta anche la cremosità, la quale rende il mix più’ morbido e soffice. Nel complesso abbiamo quindi un cioccolato bianco poco fedele e un pò troppo pesante.

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

RETROGUSTO

Il retrogusto è mediamente persistente, abbiamo un cioccolato bianco in cui troviamo delle note burrose abbastanza pesanti.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma King Liquid Cioccolato Bianco, ho assaporato un aroma in cui ho trovato degli elementi che non mi sono piaciuti. In primo luogo non ho gradito l’eccessiva forza delle note burrose, le quali andando ad appesantire il tutto, danno origine ad un sapore stancante. Un altro elemento che non ho apprezzato, è rappresentato dalle note acidule che danno l’impressione di essere fuori luogo. Questi due fattori fanno si che, il risultato finale, sia quello di un cioccolato bianco poco fedele. Ho trovato anche elementi positivi, come la dolcezza e la cremosità. Infatti nonostante la dolcezza sia abbastanza evidente, essa non risulta mai stucchevole, mentre della cremosità mi è piaciuta la consistenza abbastanza elevata e la morbidezza che va a donare al mix aromatico. Tra gli aromi della King Liquid che ho recensito, sicuramente questo è quello che ho gradito di meno, per la serie “non tutte le ciambelle non escono col buco”.

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KING LIQUID CIOCCOLATO BIANCO

A CHI LO CONSIGLIO

Francamente le uniche persone a cui mi sento di consigliarlo, è agli amanti del burro, in quanto tale aroma risulta essere molto presente e pesante. Consiglio vivamente di assaggiare gli altri aromi della King Liquid, in virtù del fatto che li ho trovati molto interessanti, in particolar modo in Nutty e l’Irish Coffee.

GIUDIZIO FINALE

Appena sufficiente: un cioccolato bianco con troppo burro e con delle note acidule alquanto inappropriate

Usura della resistenza: Medio-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di breve durata

La recensione dell’ aroma King Liquid Cioccolato Bianco, è stata fatta ad una potenza di 50-55 Watt, è stato diluito al 12% in una base neutra 70VG/30PG con una maturazione di 14 giorni.

Andando alla Home Page troverai altre recensioni di aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi King Liquid.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi , ti potrebbero interessare le recensioni di Cyber Flavour Paradiso, Dreamods Bluff e Vitruviano’S Juice Donn’ Amalia.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma King Liquid Cioccolato Bianco
Author Rating
21star1stargraygraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here