RECENSIONE AROMA ECIG MONKEYNAUT BERRY MIX

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA MONKEYNAUT BERRY MIX

Produttore: Monkeynaut

Aroma: Berry Mix

Gusto: Frutti di bosco

Tipologia: Fruttato

Formato: Boccetta da 10ml

Maturazione usata: 15 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 8%-12%

Diluizione usata: 12%

Nota Bene: l’aroma mi è stato offerto dallo shop www.tisvapo.it

INDICE

RECENSIONE AROMA CONCENTRATO MONKEYNAUT BERRY MIX

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio parlare di un fruttato a base di frutti di bosco, ecco a voi la recensione dell’aroma concentrato Monkeynaut Berry Mix.

logo-tisvapo

PRIME IMPRESSIONI

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE MONKEYNAUT BERRY MIX

All’olfatto percepiamo un mirtillo dolciastro e lievemente acidulo, mentre alla vista, il liquido si presenta quasi incolore.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo, è quello di un mix ai frutti di bosco dal sapore abbastanza semplice e non troppo dolce, in cui è possibile individuare il mirtillo ed il lampone. Il mirtillo ha un sapore delicato e di facile percezione, le note acidule hanno la giusta intensità, è dolce al punto giusto, il sapore è quello di un mirtillo sintetico e standard. Per quanto concerne il lampone, anch’esso risulta delicato, ha delle note acidule evidenti ma non fastidiose, ha una dolcezza adeguata, presenta dei leggerissimi sentori erbosi, il sapore ricorda quello di una caramella al lampone. In merito agli equilibri aromatici, il lampone è leggermente più presente rispetto al mirtillo.

INALAZIONE

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA MONKEYNAUT BERRY MIX

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Berry Mix, il primo sapore che percepiamo, è rappresentato dal mirtillo, che risulta delicato e dolce al punto giusto. Sempre a carico del mirtillo, possiamo percepire le note aspre non esagerate, ed il sapore simile ad una caramella non troppo dolce. Sul finire, esce fuori il lampone di cui possiamo carpirne le note aspre ed il classico sapore di lampone sintetico.

ESALAZIONE

GIUDIZIO AROMA SIGARETTA ELETTRONICA MONKEYNAUT BERRY MIX

Durante l’esalazione dell’aroma per ecig Berry Mix, la situazione si inverte, in quanto il sapore principale diviene il lampone, il quale ha un gusto diretto ma allo stesso tempo delicato, le note aspre sono evidenti ma non fastidiose, ha una dolcezza non eccessiva, il sapore è quello di un classico lampone in formato caramella. Sempre in merito al lampone, se si presta molta attenzione, è possibile percepire un leggerissimo sentore erboso. Per quanto concerne il mirtillo, assistiamo ad una riduzione della sua intensità aromatica, nonostante ciò si continua a percepire il classico sapore di mirtillo sintetico.

RETROGUSTO

Il retrogusto è poco persistente, riscontriamo principalmente le note acidule dei frutti di bosco.

OPINIONI CONCLUSIVE

CONSIDERAZIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA MONKEYNAUT BERRY MIX

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Monkeynaut Berry Mix, ho assaporato un aroma che fa il suo dovere, che però non mi ha entusiasmato. Di positivo ho riscontrato l’adeguata intensità delle note acidule, la dolcezza non stucchevole ed il giusto equilibrio tra i due frutti. Ciò che non mi ha esaltato, risiede nell’assenza di particolari sfumature e nel sapore troppo standard degli aromi impiegati, il che ci porta ad avere un gusto già sentito e poco originale, il che è un peccato, in quanto gli ingredienti usati hanno un sapore gradevole. Andando ha stingere, con il Berry Mix ci troviamo ad avere un prodotto il cui unico difetto è quello di avere un sapore troppo comune e poco originale.

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a quelle persone che apprezzano i frutti di bosco, in quanto tali gusti sono ben presenti. Invito all’assaggio anche quelle persone che cercano un prodotto poco impegnativo e da svapo distratto. Se invece cercate, un fruttato che spicchi per originalità e ricchezza di sfumature, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Quasi discreto: Un mix di frutti dal sapore troppo standard e poco originale, che comunque riesce a fare il suo dovere.

Ti ricordo che puoi trovare il Monkeynaut Berry Mix su www.tisvapo.it

La recensione dell’ aroma Monkeynaut, è stata fatta ad una potenza di 55-60 Watt, diluito al 12% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 15 giorni.

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Monkeynaut.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni di TNT Vape Limone, Super Flavor Sky e Artemisia Limonero.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Monkeynatu
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here