RECENSIONE AROMA SVAPO VAMPIRE VAPE CHARGER

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA VAMPIRE VAPE CHARGER

Produttore: Vampire Vape

Aroma: Charger

Gusto: Mix di bacche, agrumi, anice e mentolo

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 30ml.

Tempo di maturazione: 10 giorni

Diluizione consigliata: 10-20%

Diluizione usata: 20%

Sito web del produttore: www.vampirevape.co.uk

Nota Bene: il prodotto mi è stato offerto dal produttore

RECENSIONE VAMPIRE VAPE CHARGER: UN FRESCO MIX DI FRUTTI DI BOSCO

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno della recensione di un aroma per lo svapo in cui i sapori principali sono i frutti di bosco e il mentolo. Per la precisione parleremo del Vampire Vape Charger, il quale viene descritto dal produttore come un mix di mentolo, bacche, agrumi ed anice.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETT

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce un fresco mix di frutti di bosco con una lieve sfumatura di anice. Mentre alla vista il liquido ottenuto è incolore.

Allo svapo la primissima idea che ci facciamo è quella di un fresco mix di frutti di bosco, dove l’anice si combina con il mentolo e genera un lieve sentore di liquirizia, mentre la parte agrumata è solamente una lieve sfumatura. Per essere più precisi, i frutti di bosco hanno un sapore delicato, non sono eccessivamente dolci, le note aspre sono adeguate, il sapore è quello del classico mix di frutti di bosco che riscontriamo nella maggior parte dei liquidi. Il mentolo si sente bene ma non è coprente, regala una freschezza mediamente intensa che non infastidisce la nostra svapata. L’anice ha un sapore abbastanza leggero e delicato, è dolce al punto giusto, interagisce in modo molto interessante con il mentolo, in quanto a tratti ci consegna delle lievi sfumature di liquirizia. A chiudere l’opera abbiamo gli agrumi, i quali sono molto leggi, si percepiscono principalmente in termini di note aspre, conferiscono un leggero sentore di arancia.

CONSIDERAZIONE AROMA SVAPO VAMPIRE VAPE CHARGER

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’ aroma per sigaretta elettronica Charger, il sapore che percepiamo potrebbe essere riassunto come un mix di frutti di bosco e mentolo. Oltre ad essi abbiamo una leggerissima sfumatura di arancio, la quale conferisce delle note aspre che si combinano bene con quelle dei frutti di bosco. Per quanto riguarda i frutti di bosco, essi presentano un sapore abbastanza standard, mentre il mentolo ha un sapore abbastanza diretto e genera una freschezza evidente ma non fastidiosa.

RECENSIONE AROMA EJUICE VAMPIRE VAPE CHARGER

ESALAZIONE

Durante l’esalazione dell’ aroma concentrato Vampire Vape Charger, il sapore tende a divenire più complesso, in quanto esce fuori l’anice e i sentori di agrume sono un pò più facili da percepire. L’anice ha un intensità aromatica bassa, non è stucchevole, a tratti tende a ricordare il gusto della liquirizia. Per quanto riguarda gli agrumi, si sente leggermente di più il sentore dell’arancia, si assiste ad un generico aumento delle note aspre del mix aromatico, le quali fortunatamente non sono mai eccessive. Nel complesso sia l’ anice che gli agrumi continuano a mantenere il proprio ruolo di sfumatura. I frutti di bosco conservano inalterata la propria intensità aromatica e non si riscontrano cambiamenti significativi legati al gusto, mentre il mentolo aumenta il proprio sapore, ma allo stesso tempo riduce lievemente il suo potere rinfrescante.

RECENSIONE AROMA ECIG VAMPIRE VAPE CHARGER

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo una piacevole sensazione di freschezza in cui possiamo ritrovare l’anice e i frutti di bosco.

OPINIONI COCNLUSIVE

Con la recensione dell’ aroma per sigaretta elettronica Vampire Vape Charger, ho assaporate un aroma gradevole che compie il proprio dovere, senza però farmi gridare al miracolo. Di positivo ho riscontrato la freschezza generata dal mentolo, la quale non risulta mai fastidiosa, non copre i sapori, e crea una freschezza piacevole. Anche l’anice è stata di mio gradimento grazie al suo sapore leggero e delicato, ma sopratutto dell’anice ho apprezzato il fatto che a tratti vada a generare dei sentori di liquirizia. Non mi hanno fatto impazzire gli agrumi: hanno un sapore troppo leggero, e non danno un apporto significativo in termini di originalità. Per finire i frutti di bosco non mi hanno regalato nessun entusiasmo, non perché abbiano un sapore sgradevole, ma semplicemente per il fatto che presentano un sapore troppo standard che ritroviamo in quasi tutti i liquidi a base di frutti di bosco. Concludendo mi sentirei di definire il Vampire Vape Charger come un aroma che fa il proprio dovere attraverso l’ausilio di aromi gradevoli, che però manca di originali e di unicità.

OPINIONE AROMA SVAPO VAMPIRE VAPE CHARGER

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutte quelle persone che apprezzano i liquidi a base di mentolo e frutti di bosco. Se invece cercate un aroma dal sapore nuovo ed innovativo, sono dell’idea che non faccia al caso vostro.

GIUDIZIO FINALE

Più che discreto: un gradevole e fresco mix di mentolo e frutti di bosco che però manca di originalità

Usura della resistenza: Medio-bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga-media durata

La recensione dell’ aroma Vampire Vape Charger, è stata fatta ad una potenza di 32-35 Watt, diluito al 20% in una base 70VG/30PG e fatto maturare per 12 giorni.

Nella Home Page trovi le mie ultime recensioni degli aromi per sigaretta elettronica.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni degli aromi Vampire Vape.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica mentolati e fruttati, ti consiglio le recensioni dei seguenti aromi: Fcukin’ Flava Lemonade, Coffee Mill Frozen Berry Blast e ToB Gold.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Vampire Vape Charger
Author Rating
31star1star1stargraygray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here