RECENSIONE AROMA SVAPO KABEE FLAVOUR STRYKER

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KABEE FLAVOUR STRYKER

Produttore:  Kabee Flavour

Aroma: Stryker

Gusto: Miscela di Tabacchi 

Tipologia: Tabacco, Estratto naturale di tabacco

Formato: 20ml.

Maturazione impiegata: 4 settimane

Diluizione consigliata dal produttore: 10-15%

Diluizione usata: 15%

Sito web del produttore: www.kabee.it

RECENSIONE AROMA KABEE FLAVOUR STRYKER

Un caloroso saluto Svapatrici e Svapatori, questa volta vi voglio parlare di un estratto naturale di Tabacco. Ecco a voi l’aroma Kabee Flavour Stryker, il quale viene presentato come un mix di tabacchi da svapo all day.

RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE KABEE FLAVOUR STRYKER

PRIME IMPRESSIONI

All’olfatto si percepisce un profumo dolciastro e leggero di Virginia, mentre alla vista il liquido si presenta con un marroncino molto chiaro.

Allo svapo ciò che emerge, è dato da un tabacco estremamente delicato, caratterizzato da note dolciastre e di sigaro. In merito ai tabacchi usati, nonostante il produttore non ne faccia menzione, a mio parere abbiamo del Virginia e del Kentucky. Il Virginia è caratterizzato da un sapore chiaro e delicato, abbiamo delle spiccate ma non fastidiose note dolciastre, presenta una lieve consistenza pastosa, il sapore è quello di un fedele tabacco Virginia. Anche il Kentucky si presenta delicato, le classiche note di sigaro Toscano si percepiscono con estrema facilità, abbiamo delle lievi note secche, il gusto è quello di un buon Kentucky. In tale mix di tabacchi, risulta molto interessante e piacevole l’interazione che si crea tra le note dolciastre del Virginia e le note di sigaro del Kentucky, le quali danno origina ad un sapore deciso ma allo stesso tempo delicato, il quale si presta molto bene ad uno svapo giornaliero. Per finire, abbiamo anche una leggera e piacevole sinergia, che si instaura tra la lieve pastosità del Virginia e le leggere note secche del Kentucky. In merito agli equilibri aromatici, durante l’inalazione abbiamo una prevalenza di Virginia, mentre durante l’esalazione la prima donna diviene il Kenutcky.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KABEE FLAVOUR STRYKER

INALAZIONE

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Stryker, abbiamo questo dolciastro e delicato Virginia che avvolge il nostro palato, in cui abbiano in sottofondo delle gentili note di sigaro. La dolcezza è evidente ma non fastidiosa, trasmette una leggera sensazione di miele, si combina molto bene con le delicate note di sigaro.

Se vuoi acquistare il Kabee Flavour Stryker ad un ottimo prezzo, volevo informarti che puoi ottenere uno sconto del 10% inserendo il seguente codice sconto TBHDBVFC su sigarettelettronicheshop.

OPINIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KABEE FLAVOUR STRYKER

ESALAZIONE

Durante l’esalazione del Kabee Flavour Stryker, assistiamo ad un netto aumento delle note di sigaro, tant’è che il protagonista in questa fase diventa il Kentucky. Iniziano ad uscire anche delle delicate note secche, le quali si combinano molto bene con la live pastosità del Virginia. Del Kentucky percepiamo subito le evidenti note di sigaro Toscano, le quali nonostante siano molto evidenti, non sono mai eccessive e ci regalano un Kentucky molto fedele. Del Virginia permangono principalmente le note dolciastre, che vanno a combinarsi molto bene con le note di sigaro.

RETROGUSTO

Il retrogusto è abbastanza persistente, abbiamo le note amarognole e di sigaro del Kentucky, a cui si accostano delle delicate note dolciastre.

OPINIONI CONCLUSIVE

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Kabee Flavour Stryker, ho potuto assaporare un tabaccoso dal gusto deciso ma allo stesso tempo delicato. In primo luogo ho gradito il gusto del Kentucky, il quale ci regala un sigaro Toscano dal sapore estremamente fedele. Mi è piaciuto anche il Virginia impiegato, in quanto grazie al suo sapore delicato, ma sopratutto grazie alle evidenti note dolciastre, va ad ammorbidire ed addolcire il tutto, regalandoci in tal modo un tabaccoso con molto carattere ma allo stesso tempo gentile. E per finire mi è piaciuto anche l’interazione che si crea tra la lieve pastosità del Virginia e le leggere note secche del Kentucky.

CONSIDERAZIONI AROMA SIGARETTA ELETTRONICA KABEE FLAVOUR STRYKER

A CHI LO CONSIGLIO

Mi sento di consigliare questo aroma a tutti gli amanti dei tabaccosi. In particolar modo lo consiglio a quelle persone che si vogliono avvicinare al mondo dei Tabacchi estratti, in quanto abbiamo un Tabaccoso dal sapore molto fedele ma non pesante.

GIUDIZIO FINALE

Buono: un fedele Kentucky reso gentile da un dolciastro Virginia

La recensione dell’ aroma del Kabee Flavour Stryker, è stata fatta ad una potenza di 15-17 Watt, è stato diluito al 15% in una base neutra 50VG/50PG con una maturazione di 4 settimane.

Usura della resistenza: Media per essere un aroma estratto naturale

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Kabee Flavour.

Per avere una panoramica degli aromi da me recensiti, ti consiglio di visitare la Home Page.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica al tabacco, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Azhad’s Elixirs Persian Apricot, Enjoysvapo Pueblo e V By Black Note Oriental.

Ottieni il 10% di sconto inserendo questo codice di sconto TBHDBVFC

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aroma Kabee Flavour Stryker
Author Rating
41star1star1star1stargray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here