RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Produttore: FlavourArt

Linea: Fluo By Fedez

Aroma: Pink

Gusto: Fragola e Vaniglia

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’aroma per sigarette elettroniche arriva in una boccetta da 10ml.

Tempo di maturazione: 7 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Diluizione usata: 10%

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Ciao Svapatori e Svapatrici, con questa recensione vi parlo di un aroma per lo svapo nato dalla collaborazione tra il cantante Fedez e la FlavourArt. Parliamo quindi del Fluo Pink FlavourArt by Fedez, il quale viene presentato come una fragola con note di vaniglia.

PRIME IMPRESSIONI SUL AROMA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

All’olfatto il profumo che percepiamo è quello che potrebbe ricordare una panna e fragola con dei leggerissimi sentori vanigliati. Mentre alla vista il liquido si presenta con un giallo mediamente intenso.

Allo svapo la prima idea che ci facciamo è quella di un cremoso delicato a base di fragola. I gusti da me individuati sono stati la fragola, la vaniglia e per finire un lieve sentore di panna. La fragola si presenta abbastanza delicata, la dolcezza e le note aspre presentano un intensità medio-bassa, il gusto può essere descritto come una via di mezzo come tra una caramella alla fragola ed il frutto naturale. Ad uno svapo attento è possibile cogliere dei leggerissimi sentori erbosi, i quali che rendono leggermente più vivo il sentore di fragola naturale. La vaniglia ha un sapore delicato, si riesce a percepire senza alcun problema, il gusto è discreto. Per quanto riguarda la panna, non vi è una panna vera e propria, ma è possibile percepire una media cremosità che richiama in noi una certa pannosità. In merito agli equilibri aromatici, la prima donna è la fragola, in secondo piano abbiamo la vaniglia e per concludere abbaiamo questo lieve sensazione di panna derivante dalla consistenza cremosa.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ AROMA ECIG

INALAZIONE DEL FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Fluo Pink FlavourArt by Fedez, possiamo percepire questa fragola delicata, caratterizzata da una ridotta acidità e da un tenore zuccherino abbastanza basso. Ad un esame più attento è possibile riscontrare una lieve succosità. Il gusto può essere definito come un ibrido tra la fragola usata nell’industri dolciaria e la fragola naturale. La Vaniglia si trova in secondo piano, ammorbidisce il tutto ed il gusto può essere colto ad uno svapo mediamente attento. In questa frase la cremosità presenta un intensità medio-bassa.

Se vuoi assaggiare l’aroma per sigaretta elettronica Fluo Pink FlavourArt Fedez, lo puoi trovare su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE DELL’ AROMA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Durante l’esalazione dell’aroma per sigarette elettroniche Fluo Pink By Fedez FlavourArt, la fragola tende a crescere, e con essa aumentano leggermente le note dolciastre ed aspre associate al frutto. Nonostante ciò la fragola continua a conservare la propria delicatezza ed il gusto a metà strada tra una caramella ed il frutto. Anche la vaniglia acquisisce maggior sapore, porta ad un leggero aumento della cremosità, tende a smussare lievemente le note aspre legate alla fragola. Per finire abbiamo questa media cremosità che tende a trasmetterci un pallido ricordo di note pannose. Al contempo è possibile percepire dei leggerissimi sentori erbosi.

RETROGUSTO FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Il retrogusto è abbastanza delicato, percepiamo un leggero sentore di vaniglia, le note acidule della fragola ed un leggerissimo sentore erboso.

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ ECIG

OPINIONI CONCLUSIVE SULL’ AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE FLUO PINK FLAVOURART BY FEDEZ

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche Fluo Pink FlavourArt By Fedez, ho provato un aroma per lo svapo gradevole che però non mi ha fatto gridare al miracolo. Di piacevole ho riscontrato la fragola con il suo gusto che definirei una via di mezzo tra una fragola industriale ed il frutto naturale. Ho apprezzato anche i leggerissimi sentori erbosi che conferiscono un piccolo tocco di originalità. Anche la vaniglia non mi è dispiaciuta, grazie alla sua delicatezza e al sapore discreto. Ciò che non mi ha fatto gridare al miracolo, risiede nella eccessiva semplicità di questo aroma: ad eccezione dei leggerissimi sentori erbosi, non ho riscontrato sfumature e particolari sapori che possano permettere al Pink di potersi differenziare dai classici cremosi alla fragola che si trovano in giro. Alla fine mi sento di consigliarlo a coloro che apprezzano la fragola, che cercano un aroma non particolarmente impegnativo ed anche a quelli che iniziano a svapare.

Giudizio Personale: discreto, un gradevole e comune cremoso alla fragola.

La recensione aroma sigaretta elettronica Fluo Pink By Fedez FlavourArt, è stata fatta ad una potenza pari a 40 watt ed una diluizione del 10%. L’aroma per lo svapo Fluo Pink FlavourArt By Fedez è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche FlavourArt.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o a base di fragola, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Dreamods Croccante StrawberryLulu Flavour StrawberryToB Strawreddy White.

Ti ricordo che puoi trovare l’aroma per sigaretta elettronica Fluo Yellow FlavourArt By Fedez ad un ottimo prezzo su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here