TOB DIPLOMATIC LACUSTA ICE

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ToB DIPLOMATIC LOCUSTA ICE

Produttore: ToB

Aroma: Locusta Ice

Gusto: Un fresco mix di uva, agrumi e soda

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: 10ml

Diluizione usata: 10%

Maturazione consigliata dal produttore: 7-10 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Aroma per sigarette elettroniche ToB Diplomatic Locusta Ice

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un aroma fresco e fruttato, l’Aroma ToB Diplomatic Locusta Ice, il quale si presenta come un fresco mix di uva, agrumi e soda. Chissà quali sorprese ci regalerà la recensione dell’aroma per lo svapo Diplomatic Locusta Ice? Andiamolo a scoprire.

Alla vista il liquido ottenuto è incolore, mentre alla prova olfattiva veniamo colti da un chiaro mix di agrumi ed uva, seguito da delle note Ice.

Alla prova di svapo, ci rendiamo subito conto che questo è un fruttato abbastanza dolce, caratterizzato da differenti sfaccettature aromatiche, da una dolcezza molto evidente ma non stucchevole. I sapori che individuo sono gli agrumi, l’uva, la soda, ed infine la componente Ice. In merito agli equilibri, l’uva e la frazione Ice si sentono chiaramente, mentre gli agrumi e la soda sono in secondo piano, sopratutto la soda. L’uva presenta un sapore simile alle caramelle, le note zuccherine nonostante siano accentuate, non sono stancanti. Gli agrumi hanno un gusto abbastanza leggero, ricordano quello delle caramelle, possiamo apprezzarne le note citriche di media intensità, nel mix di agrumi riseco a riconoscere il mandarino ed il limone. La soda presenta un sapore molto discreto e di non facile individuazione, ci accorgiamo della sua presenza solo ad uno svapo mediamente attento, attraverso l’identificazione di una leggerissima sensazione di frizzante e di pallide note amare. L’Ice è chiaro ed intenso, fortunatamente non crea fastidio alla gola e tanto mento non copre gli altri sapori.

Durante l’ inalazione dell’aroma per lo svapo ToB Locusta Ice, il gusto che domina è dato dall’uva con il suo sapore caramelloso. Gusto chiaro, definito, lievemente succoso, abbondanti note zuccherine che non creano fastidio. Gli agrumi sono in secondo piano, di essi possiamo cogliere le moderate note aspre, il sapore ricorda quello di una caramella agli agrumi tra cui possiamo riconoscere il limone. In questa fase l’Ice è leggero, si presenta come un delicato contorno in questo dolce mix di caramelle all’uva ed agrumi.

Nell’esalazione dell’aroma per sigarette elettroniche ToB Locusta Ice, il mix di agrumi risulta più evidente, aumentano le note aspre, è possibile riconoscere il gusto di una caramella al mandarino mediamente succosa. L’intensità dell’uva rimane invariata, avvertiamo delle lievi modifiche a livello organolettico, le quali la rendono meno dolce e meno simile ad una caramella. La soda è li che aleggia nel nostro palato, non è facile da identificare, nonostante ciò ci accorgiamo della sua presenza grazie a delle lievi note frizzanti e blande note amare, le quali ben si adattano alla forte freschezza. L’ Ice aumenta notevolmente la propria forza, trasformando il Locusta Ice in un liquido molto fresco, per fortuna non copre e non ci infastidisce la gola.

Nel retrogusto riscontriamo l’aspro degli agrumi, il frizzantino della soda, la caramella all’uva, ed una chiara ma non esagerata sensazione di freschezza.

L’aroma ToB Diplomatic Locusta Ice mi è piaciuto. Tra gli aspetti di mio gradimento, metterei al primo posto le chiare ma mai fastidiose note dolciastre della componente fruttata, le quali non risultano essere fuori luogo nel contesto Ice. La frutta, anche se è ben lontana dai sentori di frutta naturale, ricorda delle caramelle di ottima fattura. L’Ice fa il suo dovere, donando una chiara ma non fastidiosa freschezza. Piacevole la combinazione tra le note aspre degli agrumi ed il frizzantino della soda. L’unico appunto che mi sento di fare, è in merito alla bassa intensità aromatica della soda, della quale ho percepito solo delle lievi note aspre e delle pallide note amarognole.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Diplomatic Locusta Ice, è stata fatta ad un range di wattaggio di 19-22 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo ToB Diplomatic Locusta Ice è stato miscelato su una base 60VG/40PG.

Giudizio personale: Buono, delle dolci caramelle alla frutta con l’Ice

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media- lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo ToB.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica mentolati, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Etó DalíT-Juice Afro DizziacTwisted Vaping Red 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here