RECENSIONE SVAPO AROMA ToB ERMES AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE PER SIGARETTA ELETTRONICA ToB ERMES

Produttore: ToB

Aroma: Ermes

Gusto: Un tabacco dolce con note biscottate

Tipologia: Tabaccoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 10%

Maturazione: 3 settimane

Recensione Aroma per sigaretta elettronica ToB Ermes

Un gentile saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi parlo di un tabaccoso molto particolare, il ToB Ermes, il quale viene presentato come un tabacco dolce con note biscottate. Andiamo a scoprire quali sorprese ci regala la recensione dell’ aroma per sigarette elettroniche ToB Ermes.

Ad un esame visivo il liquido ottenuto si presenta con un marroncino chiaro. Alla prova olfattiva, possiamo cogliere un’odore moto delicato di tabacco, arricchito da un leggero profumo di biscotto con note vanigliate.

Allo svapo, si capisce che non è un aroma immediato, ed i diversi sapori possono essere colti attraverso uno svapo attento e prolungato. Dopo un’attenta degustazione le componenti aromatiche individuate sono state il tabacco ed i biscotti. Il sapore che spicca maggiormente è data dalla componente biscottata, la quale si propone delicata, dolce al punto giusto, con note lievemente vanigliate, ed un sapore abbastanza simile ai biscotti fatti in casa. Il tabacco si presenta delicato, morbido, profumato e lievemente dolce.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Ermes, abbiamo il mostro mix, dove il tabacco è moderatamente dolce, delicato e presenta delle lievi note secche. Il biscotto si presenta delicato, morbido e naturale. In questa fase, come in quelle successive, la bilancia aromatica pende a favore della componente biscottata.

Nell’esalazione dell’aroma per lo svapo ToB Ermes, il mix aromatico acquista maggior forza, il sapore del biscotto diviene più intenso ed artigianale, escono fuori anche delle chiare note di vaniglia, mentre il tabacco acquista un sentore più aromatico ed aumentano leggermente le note zuccherine. Se si presta molta attenzione, è possibile percepire delle lievissime note aspre, le quali danno la sensazione che sia stata aggiunta una piccolissima quantità di limone.

In merito al retrogusto, abbiamo un delicato sapore biscotto con blande note di vaniglia e tabacco.

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche ToB Ermes, ho assaggiato un aroma per lo svapo che mi ha colpito positivamente. Devo ammettere che non è stato per nulla semplice riuscire ad analizzare il liquido: tabacco e biscotti alla vaniglia sono così ben amalgamati che danno origine ad un sapore molto originale, in cui è difficoltoso riuscire a cogliere separatamente le due frazioni aromatiche. Quello che mi ha entusiasmato dell’ Ermes è stata la componente biscottata con il suo sapore di “biscotti fatti in casa”, ed infine il connubio che si crea tra biscotti e tabacco, dando così origine ad un sapore molto originale.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Ermes, è stata fatta ad un range di wattaggio di 14-15 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo ToB Ermes è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Molto buono, un Tabaccoso non tabaccoso dal sapore molto originale

Usura della resistenza: Media

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo ToB.

Per avere una panoramica dei prodotti da me recensiti, ti invito a visitare la Home Page.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Suprem-e Tre 65 PrivèBlendfeel VirginiaLulu Flavour Clan Sweet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here