RECENSIONE SVAPO AROMA ToB LEMPIÉ AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ToB LEMPIÉ

Produttore: ToB

Aroma: Lempié

Gusto: Torta al limone

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 10%

Maturazione: 2 settimane

Recensione Aroma per sigaretta elettronica ToB Lempié

Un cordiale saluto Svapatrici e Svapatori, oggi è il turno di un aroma che potrebbe essere considerato una via di mezzo tra un cremoso ed un fruttato, il ToB Lempié, il quale dovrebbe replicare il sapore di una torta al limone. Andiamo a scoprire quali sorprese ci regala la recensione dell’aroma per lo svapo ToB Lempié.

Ad un esame visivo il liquido ottenuto si presenta di un giallo molto pallido. Alla prova olfattiva, possiamo percepire un limone fresco, delicato e lievemente frizzante.

Allo svapo, ci rendiamo conto che le componenti aromatiche sono due: il limone e la torta. Il limone ha un sapore deciso, chiaro, abbastanza fedele al frutto, sufficientemente aspro, lievemente amaro. La torta, la quale da più l’idea di una pasta frolla, è delicata, leggera, presenta delle leggerissime note dolci e di crema pasticciera. Andando ad analizzare la bilancia aromatica, risulta evidente che questa penda a favore del limone.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Lempiétroviamo il limone, il quale si presenta con un sapore delicato, fedele al frutto, sensibilmente aspro. La pasta frolla funge da contorno, il sapore è molto leggero e dona al liquido delle lievi note burrose.

Nell’esalazione dell’aroma per lo svapo ToB Lempié, l’intero bouquet aromatico diviene maggiormente incisivo. Il limone diviene più saporito, aumentano le note aspre ed escono fuori delle lievi note frizzanti. Anche la torta acquista più forza, si percepisce maggiormente la parte biscottata, si sentono delle lievi note di crema ed il liquido acquisisce una corposità media. Nonostante ciò l’aroma dominante continua ad essere il limone, e la componente cremosa continua ad avere difficoltà nel dire la sua da un punto di vista organolettico.

Il retrogusto è molto particolare: la nostra bocca è pervasa da una generica sensazione di semi burrosità, alla quale si aggiungono le note amare del limone, le quali danno una sensazione di “buccia di limone”

Con la recensione dell’aroma per sigarette elettroniche ToB Lempié, ho potuto assaggiare un aroma per lo svapo di mio gradimento. Ho trovato molto interessante il limone con il suo sapore chiaro e naturale, le note aspre e frizzanti, senza dimenticare le note amare durante il retrogusto che donano una sensazione di buccia di limone. Ciò che mi rammarica è stata la torta, per carità il sapore è molto buono, da un punto di vista strutturale compie egregiamente il suo dovere donando una piacevole cremosità al tutto, il problema è che il sapore non riesce ad esprimere a pieno il suo grande potenziale, ed infine le note semiburrose nel retrogusto non mi hanno particolarmente entusiasmato.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Lempié, è stata fatta ad un range di wattaggio di 14-15 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo ToB Lempié è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Molto più che discreto, un ottimo limone naturale su un sottile strato di torta

Usura della resistenza: Media-Alta

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo ToB.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o a base di limone, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo The Perfumer’s Apprentice Citrus Punch, ToB Diplomatic Locusta IceFcukin’ Flava Smashin’ Lemonade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here