AROMA ToB ZEUS

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ToB ZEUS

Produttore: ToB

Aroma: Zeus

Gusto: Mix di frutti rossi e tropicali con anice

Tipologia: Fruttato

Formato: 10ml

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Maturazione consigliata dal produttore: 7-10 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

Recensione Aroma per sigaretta elettronica ToB Zues

Carissimi e Carissime, oggi è il turno di un di un fruttato molto particolare, l’Aroma ToB Zeus, il quale è presentato dal produttore come “Frutti rossi e tropicali, avvolti dall’ anice, creano un mix avvolgente”. Chissà quali informazioni ci regalerà la recensione dell’aroma per lo svapo ToB Zeus.

Alla vista il liquido ottenuto è quasi incolore con dei lievi riflessi giallognoli, mentre alla prova olfattiva siamo avvolti da un’odore di anice, contornato da lievissime sentori di frutti rossi e mix tropicale.

Alla prova di svapo, ci rendiamo conto che le tre componenti aromatiche sono l’anice, i frutti rossi ed il mix tropicale. In merito agli equilibri aromatici, l’anice risulta essere il protagonista, mentre frutti rossi e mix tropicale sono in secondo piano. L’anice è intensa, morbida, non è stucchevole e non presenta nessun sentore chimico. I frutti rossi sono leggeri, delicati, mediamente naturali e lievemente aspri. Il mix tropicale si presenta morbido e delicato, ad uno svapo estremamente attento è possibile cogliere il sapore del mango e dell ananas.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Zeus, il sapore principale è l’anice, intensa, saporita e non stucchevole. La componente fruttata è rappresentata dal mix tropicale, il quale si presenta molto leggero, morbido ed aggiunge delle blande note aspre.

Nell’esalazione dell’aroma per lo svapo ToB Zeus, il protagonista continua ad essere l’anice con il suo sapore forte ed avvolgente. In questa fase la componente fruttata inizia ad essere maggiormente presente. Il mix tropicale guadagna spazio, il quale aggiunge morbidezza, ad uno svapo attento possiamo cogliere il sapore dell’ananas e del mango. Sul finire escono timidamente i frutti rossi, con il loro gusto leggero e le note lievemente aspre.

Il retrogusto è abbastanza persistente, vi possiamo individuare un chiaro sapore di anice ed un lieve sentore di frutta tropicale.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Zeus, ho potuto provare un aroma per lo svapo che non mi è dispiaciuto, ma allo stesso tempo non mi ha fatto gridare al miracolo. Se presi singolarmente i vari aromi impiegati hanno un’ottimo sapore, ciò che non mi ha colpito che stato lo squilibrio aromatico a favore dell’anice. L’anice è molto dominante, riduce di molto la percezione delle due componenti fruttate, le quali presentano un piacevolissimo sapore. Sicuramente agli amanti dell’anice rimarranno sicuramente soddisfatti dallo Zeus, gli amanti dei fruttati puri e crudi non sò….

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica ToB Zeus, è stata fatta ad un range di wattaggio di 18-20 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo ToB Zeus è stato miscelato su una base 60VG/40PG.

Giudizio personale: Discreto, una piacevole anice con sentori di frutti rossi e mix tropicale

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo ToB.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica freschi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Etó RenoirKing Liquid MentaFlavourArt Menta Piperina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here