RECENSIONE SVAPO AROMA TWISTED VAPING TAHITY SUNSET AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING TAHITY SUNSET

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Tahity Sunset

Gusto:  Una miscela di Banana, Cocco ed Ananas

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 14-18%

Diluizione usata: 18%

Maturazione: 6 settimane

Recensione Aroma per lo svapo Twisted Vaping Tahity Sunset

Svapatrici e Svapatori, questa volta vi propongo la recensione di un fruttato semi cremoso molto interessante: il Twisted Vaping Tahity Sunset, descritto dal produttore come “Una miscela di Banana, Cocco ed Ananas”, descrizione che viene confermata sia dalla prova olfattiva che da quella degustativa.

All’olfatto il primo odore che ci colpisce è un piacevole ed intenso odore di Banana misto ad Ananas, mentre l’odore di Cocco si percepisce un pò a fatica. Tale impressione cambia durante lo svapo: la Banana resta forte, mentre esce fuori il Cocco ed indietreggia sensibilmente l’Ananas.

Come anticipato, allo svapo si capisce immediatamente che il protagonista è un eccellente Banana: sapore molto fedele, forte, dolce, intenso, avvolgente, che dona una grande cremosità al liquido. La Banana mi ha ricordato molto quella usata nel Creamy Monkey della Twisted.  Il Cocco riveste il ruolo di coprotagonista con grande autorevolezza: è un cocco delicato e leggero che, con la sua secchezza, crea un’interessante contrapposizione con la cremosità della Banana. In fine abbiamo l’Ananas che con il ruolo di comparsa contribuisce a dare quel qualcosa in più, difficile da descrivere ma facile da percepire.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Tahity Sunset, l’aroma che regna sovrano è la Banana, la quale colpisce positivamente le nostre papille con il suo sapore forte, fedele e cremoso, mentre il Cocco lo si percepisce a malapena solo con uno svapo molto attento, l’Ananas è totalmente assente. In esalazione inizialmente si continua a percepire la Banana, più forte e cremosa, che però improvvisamente lascia spazio al Cocco che, con il suo sapore e la sua consistenza secca, pone freno alla dolcezza ed alla cremosità del liquido. Sul finale vi è un’accenno di Ananas che dona un leggerissimo tocco di acidità. In merito al retrogusto è forte l’aroma di Banana, se si ha la pazienza di aspettare si percepisce l’aroma dell’Ananas.

Reputo l‘aroma per lo svapo Twisted Vaping Tahity Sunset un fruttato bananoso con consistenza semi-cremosa molto valido, non esito a consigliare a tutti, indipendentemente dai propri gusti, sopratutto agli amanti della Banana.

Giudizio personale: Spettacolare, la Banana è sempre la Banana (mi raccomando fate le vostre battutacce di cattivo gusto, anche perché, io al posto vostro le farei ahah :))

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Tahity Sunset, è stata fatta ad un range di wattaggio di 14-15 watt ed una diluizione pari al 18%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Tahity Sunset è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati e a base di banana ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Suprem-e Tre 65 PrivèRoyal Blend BananitoTwisted Vaping Creamy Monkey.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here