RECENSIONE SVAPO AROMA VANILLA CHOCOLATE MOCHA AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING VANILLA CHOCOLATE MOCHA

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Vanilla Chocolate Mocha

Gusto:  Una raffinata miscela di vaniglia, cioccolato e caffè espresso

Tipologia: Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 5-10%

Diluizione usata: 10%

Maturazione: 6 settimane

Recensione Aroma per svapo Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha

Un cordiale saluto Svapatori e Svapatrici, questa volta parliamo di un cremoso veramente buono: il Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha che, a detta del produttore, dovrebbe essere “Una raffinata miscela di vaniglia, cioccolato e caffè espresso”. Quanto dichiarato dalla Twisted, risulta essere abbastanza fedele alla realtà, anche se io userei la seguente descrizione: “Una raffinata miscela di vaniglia, cioccolato e cappuccino“, essendo il sapore molto più vicino al cappuccino che al caffè.

Alla prova olfattiva percepiamo un forte odore di cappuccino, accompagnato da una lieve nota di cioccolata e da un leggerissimo sentore alcolico, impressione che in parte viene confermata durante lo svapo, ad eccezione della nota alcolica che scompare totalmente.

Allo svapo dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha, il sapore che percepiamo maggiormente è il cappuccino mascherato da caffè: morbido, pastoso, sufficientemente dolce, il caffè non è opprimente e non si hanno sentori chimici, insomma è molto buono. Un altro aroma che si percepisce in modo netto è il cioccolato, per essere più precisi è un cacao di ottima fattura: chiaro e deciso, rotondo, non stucchevole, perfettamente in equilibri con il cappuccino. La vaniglia fa molta fatica ad uscire, da l’impressione di essere dominata dal cioccolato e dal caffè-cappuccino, nonostante ciò il mix è davvero notevole.

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Twisted percepiamo il cappuccino, tendenzialmente dolce, dove le note di caffè sono abbastanza accentuate e pian piano inizia ad uscire il cacao, che rende più delicato il caffè. Ad un attenta analisi è possibile scorgere una piccola nota di vaniglia che da quel qualcosa in più. In esalazione il cappuccino presenta una lieve riduzione in termine di note dolci e caffettose, mentre il cacao acquista più spazio e tende a divenire più dolce. Per finire parliamo del retrogusto, dove il protagonista è il cappuccino con le sue note di caffè tendenzialmente amare. Il vapore è molto pastoso e ci troviamo difronte ad un cremoso con la C maiuscola.

L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha l’ho svapato con estremo piacere, ho trovato quello che più amo in un cremoso ossia sapori chiari, intensi e decisi, dove si è consapevoli degli aromi che si stanno degustando. La consistenza cremosa è ottima, senza dimenticare la bontà del cacao e del cappuccino. Forse sarà poco adatto nei periodi estivi, e magari coloro che sono abituati ai sapori leggeri incontreranno un’iniziale difficoltà nell’affrontare lunghe sessioni di svapo, ma fidatevi è uno spettacolo d’aroma.

Giudizio personale: Eccellente, un Cremoso Carico con due C maiuscole, dove la C sta per Cremoso e non per C….oni. Scusate, ma oltre ad avere l’hobby dello svapo, ho anche la passione di inventare battute cretine ahahah.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha, è stata fatta ad un range di wattaggio di 14-16 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Chocolate Mocha è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo ToB DroptchockEtó Van GoghBangJuice Charlie Delta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here