RECENSIONE SVAPO AROMA ETÓ WARHOL AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE ETÓ WARHOL

Produttore: Etó

Aroma: Warhol

Gusto: Tabacco

Tipologia: Tabaccoso

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ETÓ WARHOL

Un caro saluto Svapatrici e Svapatori, oggi vi vorrei proporre la recensione di un aroma per sigaretta elettronica al gusto di Tabacco, l’aroma Etó Warhol il quale viene descritto dal produttore come:”Gusto tabacco forte, ma forte davvero! La sua intensità persiste nel palato dopo la svapata. Il suo retrogusto rimanda al profumo delle braci e richiama le tonalità del gusto del legno e dell’affumicato”. Andiamo ad analizzare le peculiarità di questo aroma tabaccoso.

All’esame visivo il liquido presenta un marrone scuro, mentre all’olfatto abbiamo un delicato tabacco con dei lievi sentori di freschezza.

Allo svapo la prima prima sensazione che ci cattura, è quella di un tabaccoso aromatico con spiccate note dolciastre. Ad un’analisi più approfondita, il tabacco presenta un sapore chiaro, mediamente intenso, aromatico, dolciastro e morbido. I sentori legnosi ed affumicati sono presenti in tracce, abbiamo bisogno di uno svapo abbastanza attento per poterli individuare. Nel complesso mi ricorda un tabacco Virginia molto dolce.

Durante la fase di inalazione dell’aroma per lo svapo Etó Warhol, il tabacco ha un sapore delicato, mediamente aromatico, morbido e dolciastro.

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Warhol, riscontriamo un sensibile aumento delle note dolciastre, il gusto risulta più aromatico ed incisivo. Compaiono anche delle tracce di sentori legnosi ed affumicati, i quali possono essere colti solo ad uno svapo abbastanza attento. Il sapore tende a ricordare un tabacco Virginia abbastanza profumato e moto dolce.

Il retrogusto è mediamente persistente, vi riscontriamo i sentori dolciastri del tabacco.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Warhol, ho provato un aroma per lo  svapo caratterizzato da luci ed ombre. Tra gli aspetti positivi vi è il gusto del tabacco, il quale si presenta abbastanza aromatico e profumato. Anche le note di affumicato e legnoso, nonostante siano difficili da individuare, regalano un certo tocco in più. Ciò che non mi ha colpito è stato l’elevato tenore zuccherino che riscontriamo durante la fase di esalazione, una dolcezza tale da rendere molto difficile il perseguire lunghe sessioni di svapo. Altro elemento che potrebbe far storcere il naso è la non perfetta corrispondenza tra quanto dichiarato dal produttore e ciò che viene percepito dalle nostre papille: il sapore del tabacco è chiaro e ben definito, ma non a tal punto da definirlo strong. Lo reputo comunque un tabaccoso particolarmente adatto agli amanti dei tabacchi dolci.

Giudizio personale: Quasi Discreto, un tabaccoso aromatico e molto dolce.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Warhol, è stata fatta ad un range di wattaggio di 19-21 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Warhol è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Usura della resistenza: Media-elevata

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di media-breve durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica tabaccosi, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Individual IndianLulu Flavour Clan SweetT-Juice Ice Queen.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here