RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICE E SVAPO ETÓ FRIDA

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE ETÓ FRIDA

Produttore: Etó

Aroma: Frida

Gusto: Lampone e latte

Tipologia: Fruttato

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ETÓ FRIDA

Ciao Svapatrici e Svapatori, oggi vi voglio proporre la recensione di un liquido per sigarette elettroniche a base di pompelmo con note di latte. Parliamo quindi dell’aroma Etó Frida il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “Una spremuta di succoso pompelmo reso amabile e delicato da una nota di crema di latte dolce”. Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo aroma.

All’esame visivo liquido ottenuto si presenta quasi incolore, mentre all’olfatto abbiamo un fresco mix di pompelmo e latte.

Allo svapo la principale impressione è quella di un liquido che spiazza: da una parte abbiamo una fase di inalazione molto piacevole, mentre in esalazione riscontriamo un brusco ed inaspettato peggioramento del gusto, il quale compromettere quanto di buono ci eravamo aspettati, ma andiamo con ordine…. Gli aromi che percepisco sonio il pompelmo ed il latte. Il pompelmo ha un sapore chiaro, lievemente frizzante, non eccessivamente amaro, il gusto ricorda quello delle bevande al pompelmo. Il latte ha un sapore delicato, liscio, lievemente dolciastro e leggermente cremoso. Dal punto di vista degli equilibri, la bilancia aromatica perde a favore dell’agrume.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Frida, abbiamo una miscela di pompelmo e latte. Nel complesso il mix risulta piacevole, delicato e leggermente cremoso. Il pompelmo presenta delle note mediamente aspre, note amare di bassa intensità, il sapore non è aggressivo e ricorda il gusto di una bevanda al pompelmo. Il latte risulta delicato, soffice, dolciastro, sembra quasi che abbracci l’agrume.

Durante la fase di esalazione dell’aroma per lo svapo Etó Frida, la situazione cambia radicalmente, il latte acquisisce un sapore che compromette il proseguio della nostra esperienza di svapo. Per essere più precisi il latte perde tutta la sua dolcezza, ed assume il sapore di un latte molto cotto, oserei dire bruciacchiato. L’intensità di questo latte “trasformato” è forte, viene percepito chiaramente dalle nostre papille. Il pompelmo guadagna forza, conserve il suo sapore simile ad una bevanda, purtroppo non riesce a coprire il sapore del latte ipercotto.

Come retrogusto abbiamo le note aspre del pompelmo ed un lieve sentore di quel latte “trasformato” che avevamo percepito in esalazione.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Frida, ho provato un aroma per lo svapo che mi ha creato un forte rammarico. Se da una parte consideriamo quanto di buono avevamo assaporato durante l’inalazione, allo stesso modo non possiamo evitare di considerare quello che avviene in esalazione. Purtroppo le modifiche a carico del latte, offuscano quanto di buono avevo osservato fino a quel punto: il latte perde la propria dolcezza, si crea la sensazione di un latte bruciacchiato. Un vero rammarico: se ciò che avevamo percepito in inalazione fosse stato perpetuato anche in esalazione, avremmo avuto un buon liquido. Un gran peccato !!!

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Frida, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-22 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Frida è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Mediocre, una non piacevole esalazione che compromette quanto fatto di buono.

Usura della resistenza: Media-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di breve durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati o al latte, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Super Flavor BonjourTwisted Vaping Milk HoneyK-Boom Boomilk.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here