RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICE E SVAPO ETÓ VAN GOGH

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTE ELETTRONICHE ETÓ VAN GOGH

Produttore: Etó

Aroma: Van Gogh

Gusto: Una fresca mousse alla vaniglia con frutti tropicali

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: 10ml

Diluizione usata: 15%

Maturazione consigliata dal produttore: 5 giorni

Nota bene: Il prodotto in questione mi è stato gentilmente offerto dal produttore

RECENSIONE AROMA PER SIGARETTA ELETTRONICA ETÓ VAN GOGH

Ciao lettrici e lettori, oggi vi voglio parlare della recensione dell’aroma per lo svapo Etó Van Gogh, il quale viene presentato dal produttore come “Fresca mousse con base vanigliata e un mix composto da una ricercata selezione di frutti tropicali. Un semifreddo finger food, da banchetto nuziale”. Che dire, una descrizione alquanto invitante, andiamo a scoprire le caratteristiche di questo invitante dolce, attraverso la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Van Gogh.

Alla vista il liquido ottenuto è quasi incolore. Alla prova olfattiva veniamo colti da una delicato mix di vaniglia e frutti tropicali, il tutto arricchito da lievi note cremose.

Allo svapo, la sensazione che abbiamo al primo impatto è quella di un mix di vaniglia e frutti tropicali con lievi note cremose, impressione che verrà confermata durante l’intera sessione di svapo. Gli aromi che ho riconosciuto sono stati la vaniglia, il mix tropicale e la frazione fresca. Il sapore della mousse non riesco a trovarla, percepisco comunque delle chiare note cremose ed un certo sentore di crema. La vaniglia ha un sapore delicato, leggero ma non blando, dolciastro, potrebbe ricordare la vaniglia usata nell’industria dolciastra. Il mix tropicale ha un sapore delicato, lievemente succoso, si percepiscono delle chiare ma non eccessive note aspre, il gusto è quello di un buon mix tropicale dove è possibile riconoscere l’ananas, il mango e l’arancia. Le note cremose sono leggere e delicate, conferiscono una media morbidezza ed una cremosità di media-bassa intensità. Per finire abbiamo la parte fresca, leggera, dal sapore neutro, non modifica il gusto degli altri aromi, non riscontriamo nessun fastidio in gola. Dal punto di vista degli equilibri i protagonisti sono i frutti tropicali e la vaniglia, sono abbastanza equilibrati e nessuno dei due tende a coprire l’altro. La parte cremosa è abbastanza indietro, nonostante ciò regala un delicato sapore di crema ed una delicata consistenza cremosa.

Durante l’inalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Van Gogh, abbiamo un mix di tropici e vaniglia, dove la vaniglia tende a sentirsi leggermente in più rispetto alla frutta. In questo caso le due componenti sono amalgamate abbastanza bene, possiamo cogliere la vaniglia con il suo sapore morbido, delicato e dolciastro, mentre il mix tropicale esprime la sua presenza mediante le note aspre, le quali richiamano alla nostra memoria il gusto dell’arancia. La componente cremosa, anche se sottotono, è ben presente e dona una cremosità bassa ma piacevole, adeguata al contesto. Le note fresche sono presenti in modo non invadente.

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo Etó Van Gogh, la frutta acquisisce una maggior intensità aromatica, escono fuori l’ananas ed il mango. Particolarmente interessante risulta il mango, il quale esalta la sensazione di cremosità, mentre l’ananas determina un lieve aumento delle note aspre. In questo caso la vaniglia perde lievemente forza, anche se continua ad essere facilmente riconoscibile dalle nostre papille. La leggera parte cremosa aumenta la propria intensità aromatica, la percezione della consistenza cremosa aumenta anche grazie alla complicità del mango. A chiudere il cerchio arrivano le delicate e non invasive note fresche.

Come retrogusto abbiamo una leggera sensazione di crema di vaniglia, dove riconosciamo dei sentori di mango e le lievi note aspre dell’ananas.

Con la recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Van Gogh ho avuto la possibilità di degustare un aroma per lo svapo di mio gradimento. Gli aromi protagonisti, ossia vaniglia e frutti tropicali, si percepiscono bene ed hanno un ottimo sapore. Della vaniglia mi è piaciuto il sapore delicato, profumato e dolciastro; del mix tropicale mi ha colpito il fatto che non sia il classico tropicale anonimo, ma un mix fatto bene in cui è possibile riconoscere il mango, l’ananas, a l’arancia. Anche la componente cremosa si rivela all’altezza, magari è poco intensa, ma comunque fa il suo lavoro donando una bassa ma piacevole cremosità. Risulta piacevole anche la cooperazione che si crea tra le note cremose del mango e la frazione cremosa. In finire la componente fresca che compie il suo dovere: rinfresca lievemente senza infastidire e senza alterare il gusto.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Etó Van Gogh, è stata fatta ad un range di wattaggio di 20-22 watt ed una diluizione pari al 15%. L’aroma per lo svapo Etó Van Gogh è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Giudizio personale: Più Buono, un fresco e piacevole mix di vaniglia e tropici con un tocco di crema

Usura della resistenza: Media-Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo  Etó by MAD srl.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica cremosi o alla vaniglia, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo Super Flavor RelaxBangJuice Charlie DelataTwisted Vaping Vanilla Custard.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here