RECENSIONE AROMA SIGARETTE ELETTRONICHE SVAPO TWISTED VAPING VANILLA GORILLA

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA TWISTED VAPING VANILLA GORILLA

Produttore: Twisted Vaping

Aroma: Vanilla Gorilla

Gusto: Mix di banana, vaniglia e cocco

Tipologia: Fruttato-cremoso

Formato: 10ml

Diluizione consigliata: 16-20%

Diluizione usata: 20%

Maturazione: 7 settimane

Recensione Aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Vanilla Gorilla

Ciao carissimi amici, è ora di parlarvi di un bel fruttato-cremoso, il Twisted Vaping Vanilla Gorilla che, da come potete intuire dal nome, è un mix di banana e vaniglia ed in più abbiamo anche il cocco. Ma bando alle ciance andiamo a scoprire la recensione di questo questo aroma per lo svapo !!

All’olfatto l’odore dominante è la classica banana usata negli aromi della Twisted, quindi garanzia di bontà, invece il cocco e la vaniglia si sentono con grandissima difficoltà.

Allo svapo l’aroma dominante la banana con un sapore forte, chiaro, naturale, privo di sentori chimici, avvolgente e cremosa, insomma è la classica banana della Twisted che mi piace tanto. Il cocco per quel poco che si sente non è male, è abbastanza delicato, secco e con leggerissime note amarognole. In merito alla vaniglia non posso dirvi nulla perché non la riesco a percepire, per essere più precisi si capisce che ci sia qualche cosa in più oltre la banana ed il cocco, ma è quel classico “qualche cosa” che non si riesce a descrivere.

Durante l’inalazione dell’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Gorilla, il sapore che domina incontrastato è la banana: buona, bella, naturale e mediamente cremosa. In esalazione la banana sprigiona tutto il suo sapore e cremosità, la quale viene in parte attenuata dalla secchezza del cocco, che si presenta in modo molto discreto e delicato. Ovviamente anche il retrogusto è appannaggio della banana, anche se il cocco acquista più forza e si riesce a comprenderne il sapore molto più facilmente.

L’ aroma Twisted Vaping Vanilla Gorilla non poteva non piacermi essendo un’amante della banana (diamo sfogo alla battute di cattivo gusto ahah), nonostante ciò non posso esimermi dal esprimere un paio di critiche: la vaniglia è praticamente inesistente ed il cocco è troppo blando. Diciamo che il Vanilla Gorilla non mantiene quello che promette,  è semplicemente un aroma alla banana con leggere note di cocco. Sicuramente un’ aroma che soddisferà gli amanti dei fruttati medio cremosi.

Giudizio personale: Molto più che discreto, la banana della Twisted non delude mai.

La recensione dell’aroma per sigaretta elettronica Twisted Vaping Vanilla Gorilla, è stata fatta ad un range di wattaggio di 16-18 watt ed una diluizione pari al 20%. L’aroma per lo svapo Twisted Vaping Vanilla Gorilla è stato miscelato su una base 50VG/50PG.

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per lo svapo Twisted Vaping.

Se ti piacciono gli aromi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni degli aromi per lo svapo ToB GoldTwisted Vaping Tahity SunsetFlavourArt Cocco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here