RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE LIQUIDO PER LO SVAPO

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Produttore: Coffee Mill

Aroma: Blackcurrant Cheesecake

Gusto: Cheesecake con ribes nero

Tipologia: Fruttato-Cremoso

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva una boccetta da 10ml. La boccetta è venduta all’interno di un simpatico bicchiere di carta

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: 3 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

Diluizione usata: 15%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Ciao Svapatrici e Svapatori, rieccoci con un altra recensione di un aroma per sigaretta elettronica da parte del vostro caro Svapavone. Questa volta l’oggetto della mia recensione sarà l’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Blackcurrant Cheesecake, una torta con mirtilli, la quale viene presentata dal produttore con la seguente descrizione: “Spessi strati di cheesecake soffice e fresca, insieme a una base di biscotti schiacciata bilanciata con succosa marmellata di ribes nero”. Andiamo a scoprire la peculiarità di questo aroma per lo svapo, a base di cheesecake e ribes nero.

PRIME IMPRESSIONI SUL COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

All’olfatto abbiamo un intenso e dolciastro odore di ribes nero. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica ottenuto, si presenta incolore.

Alla prova di svapo, l’idea che ci facciamo subito è quella di assaporare un aroma per sigaretta elettronica abbastanza delicato, con una componente fruttata molto presente. Gli aromi da me individuati sono stati il ribes nero e la cheesecake. Il ribes nero presenta un gusto chiaro, dolciastro, lievemente succoso, le note aspre risultano di bassa intensità, il gusto potrebbe ricordare quello di un succo di frutta a base di ribes nero. La cheesekace è delicata, mediamente leggera, morbida, presenta delle leggere note di panna, un gusto che considero una via di mezzo tra una cheesecake e dei biscotti artigianali. Dal punto di vista degli equilibri, la bilancia aromatica pende a favore della componente fruttata. La consistenza cremosa presenta un intensità medio-bassa.

INALAZIONE DEL COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Durante l’inalazione dell’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Blackcurrant Cheesecake, riscontriamo un mix di ribes nero e cheesecake, con la bilancia aromatica che pende a favore del frutto. Il ribes nero risulta leggermente succoso, dolciastro ma non stucchevole, le note aspre sono di bassa intensità. La torta aleggia nel nostro palato, rende il gusto del mix più rotondo, ad uno svapo mediamente attento è possibile cogliere delle leggere note di biscotto e panna.

Se questa recensione del Coffee Mill Blackcurrant Cheesecake si sta incuriosendo, sappi che puoi acquistarlo su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE DEL COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Durante l’esalazione dell’aroma per lo svapo Coffee Mill Blackcurrant Cheesecake, la Cheesecake acquista più forza, nonostante ciò il frutto di bosco continua ad essere la prima donna. In questa fase il mix acquista un leggera cremosità, le note di panna e di biscotto risultano più facili da individuare, nel nostro palato si crea una certa sensazione di “biscotto friabile ed artigianale”. Il Ribes continua a dettare le danze con i suo gusto simile ad un buon succo di frutta, la succosità aumenta lievemente, la dolcezza rimane invariata, mentre aumentano lievemente le note aspre.

RETROGUSTO AROMA COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Il retrogusto è mediamente persistente, vi riscontriamo le note aspre del Ribes ed un leggero sentore di biscotto artigianale.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL BLACKCURRANT CHEESECAKE

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Blackcurrant Cheesecke, ho assaporato un aroma per lo svapo piacevole, che però non mi ha convinto al 100%. Di buono vi è sicuramente il sapore dei singoli aromi: il ribes nero mi ha ricordato un succo di frutta di buona fattura, mentre della Cheesecake mi sono piaciuti i sentori di biscotto, i quali mi hanno ricordato un biscotto artigianale. Quello che non mi ha fatto impazzire, è stata l’eccessiva delicatezza della Cheesecake, la quale può essere apprezzata solo ad uno svapo attento. Per essere più precisi, non parliamo di un Ribes dominante, ma proprio di una Torta troppo delicata. Comunque coloro che amano i frutti di bosco apprezzeranno questo aroma per sigarette elettroniche.

Queste mie opinioni sono riferite per una diluizione pari al 15%, nonostante il produttore consigli di diluire al 10%. Infatti al 10%, ho riscontrato delle difficoltà nel poter analizzare le diverse sfaccettature del liquido per sigaretta elettronica ottenuto, in quanto il mix mi risultava troppo leggero.

Giudizio personale: Discreto, un piacevole Ribes Nero con dei leggeri sentori di Cheesecake

La recensione aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Blackcurrant Cheesecke, è stata fatta ad un range di wattaggio di 23-24 watt ed una diluizione pari al 15%. Per curiosità ho svapato alcuni ml ad una potenza di 40 watt, constatando che esce fuori maggiormente il gusto della cheesecake, si sentono in maniera più chiara le note di biscotto, mentre aumenta la cremosità dovuta alle note di panna. Il ribes perde di intensità, si riscontra anche una riduzione delle note dolci e delle note aspre. Anche a wattaggi elevati, il Blackcurrant Cheesecke continua a conservare quella sua eccessiva delicatezza che non mi ha fatto impazzire. L’aroma per lo svapo Coffee Mill Blackcurrant Cheesecke è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Coffee Mill.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica cremosifruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Coffee Mill Frozen Berry Blast, Too Puft Strawberry SmashVitruviano’S Juice Albori.

Ti ricordo che puoi trovare il Coffee Mill Blackcurrant Cheesecke ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here