RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST AROMA CONCENTRATO COFFEE MILL

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Produttore: Coffee Mill

Aroma: Frozen Berry Blast

Gusto: Un fresco mix di frutti di bisco

Tipologia: Fruttato-Mentolato

Formato: L’aroma per sigaretta elettronica arriva una boccetta da 10ml. La boccetta è venduta all’interno di un simpatico bicchiere di carta

Tempo di maturazione consigliata dal produttore: 3 giorni

Diluizione consigliata dal produttore: 10%

RECENSIONE AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Ciao cari Lettori e Lettrici, oggi vi vorrei proporre la recensione di un aroma per sigaretta elettronica a base di frutti di bosco ed Ice. Vi presento quindi la recensione del Coffee Mill Frozen Berry Blast, il quale viene presentato dal produttore con la seguente descrizione: “Una cornucopia di frutti di bosco mescolata a ghiaccio tritato, che si mescola e crea un mix perfetto di bacche fresche”. Addentriamoci nella recensione di questo aroma per lo svapo.

PRIME IMPRESSIONI SUL COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

All’analisi olfattiva, veniamo colti da un fresco e dolce profumo di frutti di bosco, è possibile riconoscere all’interno di questo mix l’odore di mirtillo e lampone. All’esame visivo, il liquido per sigaretta elettronica ottenuto, risulta incolore.

Allo svapo la primissima impressione è quella di un mix di frutti di bosco, caratterizzato da una chiara dolcezza e da un basso tenore di note ghiacciate. La dolcezza, nonostante sia chiara e caratterizzante, non risulta stucchevole; mentre le note di ghiaccio regalano una delicata freschezza che non altera il sapore e non infastidisce il nostro svapo. Entrando nello specifico, le frazioni aromatiche che costituiscono il Coffee Mill Frozen Berry Blast, sono due: i frutti di bosco e quella ghiacciata. I frutti di bosco presentano un sapore chiaro e delicato, morbido, abbastanza dolce, il gusto è quello di un generico mix di frutti di bosco, dove ad uno svapo mediamente attento è possibile individuare dei leggeri sentori di mirtillo e lamponi. La frazione Ice è molto delicata, regala all’aroma per lo svapo una freschezza di bassa intensità, non modifica il gusto del liquido per sigarette elettroniche ottenuto, non si riscontrano sensazioni fastidiose legate alla componente ghiacciata. In merito alla consistenza, anche se non è dichiarato dal produttore, ci percepisco delle lievi note cremose, le quali danno la sensazione che vi sia una leggera e delicata crema di gelato.

INALAZIONE DEL COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Durante l’inalazione dell’aroma concentrato Coffee Mill Frozen Berry Blast, i frutti di bosco presentano un sapore delicato, dolciastro, lievemente succoso, sono presenti delle note aspre di bassa intensità. Il gusto è quello di un generico mix di frutti di bosco con dei lievi sentori di mirtillo. Il ghiaccio è presente in modo molto ma molto discreto, regalando una freschezza di bassa intensità. A completare l’opera abbiamo delle lievi e delicate note cremose, le quali hanno richiamato alla memoria delle mie papille un una delicata e leggera crema di gelato.

Se quanto ti ho detto fino ad ora ti sta incuriosendo, ti voglio informare che puoi trovare il Coffe Mill Frozen Berry Blast su sigarettelettronicheshop.

ESALAZIONE COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Durante l’esalazione dell’aroma per sigaretta elettronica Coffe Mill Frozen Berry Blast, i frutti di bosco risultano leggermente più strutturati: accanto al gusto del generico mix di frutti di bosco, è possibile percepire dei chiari e delicati sentori di mirtillo e lampone. Le note zuccherine rimangono invariate, mentre le note aspre aumentano lievemente. Le lievi note cremose aumentano d’intensità, il sentore di crema di gelato, oltre a divenire più chiaro e di facile individuazione, regala all’aroma per sigarette elettroniche un interessante tocco di originalità. Le note ghiaccio aumentano leggermente senza stravolgere il liquido e donando una freschezza di bassa intensità, la quale ci permette di affrontare lunghe sessioni di svapo.

RETROGUSTO AROMA COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Il retrogusto è mediamente persistente, oltre al mix di frutti di bosco, possiamo cogliere le lievi note aspre del lampone e dei delicati sentori di crema di gelato.

CONSIDERAZIONI FINALI SULL’ AROMA SIGARETTA ELETTRONICA COFFEE MILL FROZEN BERRY BLAST

Con la recensione dell’aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Frozen Berry Blast, ho avuto la possibilità di assaggiare un aroma per lo svapo interessante. L’elemento che mi è piaciuto maggiormente è rappresentato da quelle lievi note cremose, le quali possono ricordare il gusto di una crema di gelato, piacevole, delicata e che regala un interessante tocco di originalità. Le note ghiaccio mi sono piaciute in virtù della loro bassa intensità, un intensità tale da non alterare i sapori e non creare fastidio allo svapo, il che lo rende adatto a lunghe sessioni di svapo. In merito al mix di frutti di bosco, ho riscontrato lati positivi, ma anche qualche perplessità. Tra i lati positivi abbiamo una dolcezza medio-elevata ma non stucchevole, le basse note aspre che non sono mai fastidiose ed un lieve sensazione di succosità. Il gusto dei frutti di bosco non è male, risulta piacevole, ciò che non mi ha particolarmente colpito è stato il gusto un pò troppo vicino ad un generico mix di frutti di bosco, dove i sentori di mirtillo e lampone sono un pò troppo leggeri per renderlo particolarmente caratterizzato. Sicuramente verrà apprezzato agli amanti dei frutti di bosco, e anche da coloro che mal digeriscono i mentolati estremi.

Queste mie opinioni sono riferite per una diluizione pari al 10%. Per curiosità ho voluto assaggiare questo Coffe Mill al 15% riscontrando alcune modifiche. In questo caso, le note cremose risultano più forti e con esse si ravviva il gusto del gelato. In merito alla parte fruttata, se da una parte si sente maggiormente il lampone, dall’altra abbiamo un forte aumento delle note aspre che tende ad appiattire il sapore dei frutti di bosco. In fine l’intensità della frazione ghiacciata rimane presso che invariata.

Giudizio personale: Molto più che discreto, dei freschi frutti di bosco con delle delicate ed inaspettate note di gelato

La recensione aroma sigaretta elettronica Coffee Mill Frozen Berry Blast , è stata fatta ad un range di wattaggio di 23-24 watt ed una diluizione pari al 10%. L’aroma per lo svapo Coffee Mill Frozen Berry Blast è stato miscelato su una base neutra per sigaretta elettronica 60VG/40PG.

Usura della resistenza: Bassa

Durata sessione di svapo: Adatto a sessioni di lunga durata

Su Svapavone sono presenti altre recensioni di aromi per sigarette elettroniche Coffee Mill.

Se ti piacciono i liquidi per sigaretta elettronica fruttati, ti potrebbero interessare le recensioni dei liquidi ed aromi per lo svapo Royal Blend Lemon PieEgoist Passion ed Etó Da Vinci.

Ti ricordo che puoi trovare il Coffee Mill Frozen Berry Blast ad un prezzo vantaggioso su sigarettelettronicheshop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here